Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xTheMalvin

[Adv] Varus (Una Lama,un Drago, Il Bene E Il Male)

Recommended Posts

ha costruito un intero server (diciamo 6-7000 blocchi di mappa....) BENE....

che vuoi che sia? ._. chiunque riesce a piazzare 7000 blocchi a caso con un po' di pazienza, è da vedere come sono piazzati. stop flame plz ti ho risposto in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essere cossì cattivo Pampino!

 

Caro, non hai idea di cosa abbiamo noi in cantiere.

*coff*coff* Gli Item personalizzati si fanno con NBT Edit*coff*coff* e non con invedit*coff*coff*

E poi, gli Item personalizzati, sono la cosa più facile.

 

Comunque vi auduro un buon lavoro. Il Progetto sembra essere alcuquanto piccolo, ma l verdetto verrà dato poi, alla releas

di ringrazio per avermi consigliato il programma lo scarichero subito ma sta tranquillo non puntiamo in piccolo


Sinceramente il progetto mi entusiasma mooolto poco. Cose viste e riviste, vi vantate di cose che dovrebbero essere mainstream, copiate idee da hypixel, utilizzate male gli oggetti, promettete tanto e non mostrate nulla...Bah. L' unica quasi-lode che vi posso fare è che in una community ce non va oltre il suo naso siete riusciti ad andare a vedere sethbling e hypixel...

ebbene noi non copiamo hypixel o solo detto che hypixel usa invedit per le armor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) Si usa MCEdit, non Invedit.
B) SBAGLIATO! Hypixel non usa (O usava, ora non so se ORA li usi o meno) i filtri di Seth. Non sto qui a spiegarlo, troppa poca gente capirebbe.

C) Avete copiato Hypixel per l' idea dei set di armature, non perchè usate gli stessi filtri che presumibilmente usa lui.

D) Appunto, tante mappe usano i filtri di sethbling...Perchè diavolo VOI ve ne vantate di usarli?

E) Se non ricordo male, Ethernet è la connessione "Interna", quella su cui navighiamo si chiama internet :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) Si usa MCEdit, non Invedit.
B) SBAGLIATO! Hypixel non usa (O usava, ora non so se ORA li usi o meno) i filtri di Seth. Non sto qui a spiegarlo, troppa poca gente capirebbe.

C) Avete copiato Hypixel per l' idea dei set di armature, non perchè usate gli stessi filtri che presumibilmente usa lui.

D) Appunto, tante mappe usano i filtri di sethbling...Perchè diavolo VOI ve ne vantate di usarli?

E) Se non ricordo male, Ethernet è la connessione "Interna", quella su cui navighiamo si chiama internet :/

A me non mi è mai piaciuto vantarmi e credo proprio di non averlo fatto... Se vai sopra vedi che correggo mummia e dico che ci vuole mcedit.... E Ooook non mi ricordavo come si scriveva intertnet ._.


Comunque... Non mi sembra che la trama sia già stata usata... (neppure il drago dell'end sarà come combatterlo in minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente.. mi sembrano qualche costruzione buttata qui e là sul primo mondo trovato.. comunque voglio vedere come va a finire prima di dare il mio giudizio completo! :42:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Seriamente.. mi sembrano qualche costruzione buttata qui e là sul primo mondo trovato.. comunque voglio vedere come va a finire prima di dare il mio giudizio completo! :42:

 
Finalmente una persona che ha capito!!! Il giudizio va dato alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

   
Finalmente una persona che ha capito!!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carina,ma dagli screen le strutture non sembrano così.. OMG :AsD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) Si usa MCEdit, non Invedit.
B) SBAGLIATO! Hypixel non usa (O usava, ora non so se ORA li usi o meno) i filtri di Seth. Non sto qui a spiegarlo, troppa poca gente capirebbe.

C) Avete copiato Hypixel per l' idea dei set di armature, non perchè usate gli stessi filtri che presumibilmente usa lui.

D) Appunto, tante mappe usano i filtri di sethbling...Perchè diavolo VOI ve ne vantate di usarli?

E) Se non ricordo male, Ethernet è la connessione "Interna", quella su cui navighiamo si chiama internet :/

mi scuso malvin sera gia informato per tutto ma prima di ogni cosa dico noi non ci siamo mai vantati di nulla e se i programmi esistono e li usa uno famoso non deve privatizare agli altri la possibilita di usarli noi facciamo una custom map se non ti interessa prego di non criticarla


:D

grande almeno tu ai capito criticare subito non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carina,ma dagli screen le strutture non sembrano così.. OMG :asd:

Grazie... le strutture OMG arriveranno quando faemo il castello di Varus :)


Grazie,ì ragazzi, siamo a +200 visite! :D  :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:metal: e ora :metal: quello che tutti aspetavamo :missnin: siamo arrivati a un compromesso nella storia quindialla fine delle mie vacanze e quelle del malvin inizieremo a fare sul serio


5 guardianni aspettano il vostro cammino prima del debutto del drago varus la sua potente lama divora anime al minimo tocco,e tu l'osatore lo vedrai bruciare tu ai osato e oserai o la catastrofe sara inefitabile ma sara davvero la fine?


link dowloand previsto per ottobre

se non facciamo in tempo non scassate abbiamo una vita sociale sapete


Grazie... le strutture OMG arriveranno quando faemo il castello di Varus :)


Grazie,ì ragazzi, siamo a +200 visite! :D  :zizi:

epic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:metal: e ora :metal: quello che tutti aspetavamo :missnin: siamo arrivati a un compromesso nella storia quindialla fine delle mie vacanze e quelle del malvin inizieremo a fare sul serio


5 guardianni aspettano il vostro cammino prima del debutto del drago varus la sua potente lama divora anime al minimo tocco,e tu l'osatore lo vedrai bruciare tu ai osato e oserai o la catastrofe sara inefitabile ma sara davvero la fine?


link dowloand previsto per ottobre

se non facciamo in tempo non scassate abbiamo una vita sociale sapete

Che cavolo ti giri così brutto?

Se vuoi sapere la verità nessuno sene frega di sta mappa, ti stiamo supportando quindi vedi di modificare il post,  perché se non fosse per noi, sta mappa sarebbe morta molto tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo ti giri così brutto?

Se vuoi sapere la verità nessuno sene frega di sta mappa, ti stiamo supportando quindi vedi di modificare il post,  perché se non fosse per noi, sta mappa sarebbe morta molto tempo fa.

non si offendano ma quoto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo ti giri così brutto?

Se vuoi sapere la verità nessuno sene frega di sta mappa, ti stiamo supportando quindi vedi di modificare il post,  perché se non fosse per noi, sta mappa sarebbe morta molto tempo fa.

Scusate mummia...ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Malvin: Scrivere che la mappa presenta delle features, equivale a "Vantarsi" o comunque andare molto fieri delle stesse features.
 

@Mummia: Non hai ancora capito che NON sto parlando dei cavolo di nomi colorati? Sto parlando del fatto che voi avete usato i nomi "ABCD set" Come Hypixel usava "Angelic set" o cagate varie nella sua custom! Inoltre, nel momento in cui voi postate il progetto, vi dovete aspettare anche delle critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete troppo cattivi con lui...secondo me non è nemmeno lontanamente ai livelli di Hypixel (sia lodato il grande re delle custom map), ma comunque si sta impegnando di sicuro piu del resto della community: nessuno per ora ha usato i filtri di mcedit e poche persone hanno creato  build migliori di un cubo di legno (ovviamente parlo degli aborti che troviamo su questo forum, poi se ci sono custom epiche che non conosco non saprei dire, ma da quello che ho visto fino ad ora tutto cio che facciamo [dai server alle custom map] fa schifo). /SEMI-OT

 

il mio giudizio finale lo darò quando sarà uscita la mappa  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nessuno per ora ha usato i filtri di mcedit

Aspetta, vado a ricomporre la mia milza che è esplosa dal ridere e poi torno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi chi altro in questo forum ha usato un filtro ._. (ovviamente so che le mappe non esistono solo in questo forum, ma la maggior parte si trova qui, quindi ripeto: se esistono mappe che usano filtri e magari io non le conosco non è affar mio, io parlo di quelle che ho visto qui e sono davvero tante). oltretutto voi fate tanto i giudici e critici, ma sinceramente vorrei vedere le VOSTRE custom map, ed in particolare mi riferisco ad Aegir che si vanta molto delle sue buildings ma alla fine (da quello che ho visto su YT) sono tutte uguali, solo con titoli diversi e con differenze nelle dimensioni /OT
 

comunque come ho già detto la mappa non posso ancora veramente giudicarla, quando uscirà vedrò come è stata fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete troppo cattivi con lui...secondo me non è nemmeno lontanamente ai livelli di Hypixel (sia lodato il grande re delle custom map), ma comunque si sta impegnando di sicuro piu del resto della community: nessuno per ora ha usato i filtri di mcedit e poche persone hanno creato  build migliori di un cubo di legno (ovviamente parlo degli aborti che troviamo su questo forum, poi se ci sono custom epiche che non conosco non saprei dire, ma da quello che ho visto fino ad ora tutto cio che facciamo [dai server alle custom map] fa schifo). /SEMI-OT

 

il mio giudizio finale lo darò quando sarà uscita la mappa  :sisi:

Grazieeeeeeeeeeeeee... Vedo in te gesù cristo :O... un'altra persona ha capito... questa è la nostra prima mappa, ci impegnamo alla grandissima...molti ci criticano per il nostro lavoro...(non è il massimo),il giudizio si da alla fine!!! E poi, se ci criticate non siamo poi così invogliati...

P.S. è probabile che mi rispondiate male a questo messaggio..vero? :(


@Malvin: Scrivere che la mappa presenta delle features, equivale a "Vantarsi" o comunque andare molto fieri delle stesse features.
 

@Mummia: Non hai ancora capito che NON sto parlando dei cavolo di nomi colorati? Sto parlando del fatto che voi avete usato i nomi "ABCD set" Come Hypixel usava "Angelic set" o cagate varie nella sua custom! Inoltre, nel momento in cui voi postate il progetto, vi dovete aspettare anche delle critiche.

...Ma le ci sono critiche un po' brutali...A delle persone che fanno la loro prima mappa... (Scusami ma non ho resistito a fare la cosa dei set ): )


non si offendano ma quoto  :asd:

Non ci offendiamo..a delle critiche... (per la centesima volta) alla nostra prima mappa... ._.

 

p.s. Ora troverai qualcosa che non va nel mio messaggio e la userai contro di me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi chi altro in questo forum ha usato un filtro ._. (ovviamente so che le mappe non esistono solo in questo forum, ma la maggior parte si trova qui, quindi ripeto: se esistono mappe che usano filtri e magari io non le conosco non è affar mio, io parlo di quelle che ho visto qui e sono davvero tante). oltretutto voi fate tanto i giudici e critici, ma sinceramente vorrei vedere le VOSTRE custom map, ed in particolare mi riferisco ad Aegir che si vanta molto delle sue buildings ma alla fine (da quello che ho visto su YT) sono tutte uguali, solo con titoli diversi e con differenze nelle dimensioni /OT
 

comunque come ho già detto la mappa non posso ancora veramente giudicarla, quando uscirà vedrò come è stata fatta

Fareneith

 

p.s. prendi quello che ti diciamo come consigli per migliorare la tua mappa e non come offese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fareneith

 

p.s. prendi quello che ti diciamo come consigli per migliorare la tua mappa e non come offese

Dipende...perchè non posso prendere come consiglio proprio tutto.ma grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fareneith

 

p.s. prendi quello che ti diciamo come consigli per migliorare la tua mappa e non come offese

veramente la mappa non è mia: stavo solo difendendo quel povero tipo che non fa altro che subire insulti a caso, ok che la sua mappa non è il massimo, ma un minimo di impegno lo sta dedicando e questo non è da sottovalutare

 

Grazieeeeeeeeeeeeee... Vedo in te gesù cristo :O... un'altra persona ha capito... questa è la nostra prima mappa, ci impegnamo alla grandissima...molti ci criticano per il nostro lavoro...(non è il massimo),il giudizio si da alla fine!!! E poi, se ci criticate non siamo poi così invogliati...

P.S. è probabile che mi rispondiate male a questo messaggio..vero? :(


...Ma le ci sono critiche un po' brutali...A delle persone che fanno la loro prima mappa... (Scusami ma non ho resistito a fare la cosa dei set ): )


Non ci offendiamo..a delle critiche... (per la centesima volta) alla nostra prima mappa... ._.

 

p.s. Ora troverai qualcosa che non va nel mio messaggio e la userai contro di me....

si, ok. ti ringrazio ma non esagerare, non ho detto che la tua mappa è un capolavoro assoluto, ti ho solo difeso da tutti gli insulti. per quello che so io la tua mappa potrebbe essere bella come potrebbe essere orribile, non ho idea di come sarà quando verrà ultimata...quindi non ti montare troppo la testa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente la mappa non è mia: stavo solo difendendo quel povero tipo che non fa altro che subire insulti a caso, ok che la sua mappa non è il massimo, ma un minimo di impegno lo sta dedicando e questo non è da sottovalutare

 

si, ok. ti ringrazio ma non esagerare, non ho detto che la tua mappa è un capolavoro assoluto, ti ho solo difeso da tutti gli insulti. per quello che so io la tua mappa potrebbe essere bella come potrebbe essere orribile, non ho idea di come sarà quando verrà ultimata...quindi non ti montare troppo la testa :sisi:

Infatti, mi hai difeso...un gesto eroico :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche sta volta ho fatto la figura del cativone he spara insulti a caso :asd:

BTW, non ho criticato la mappa, solo il modo di fare, e se a codesti signori interessa provare le mie abilità, appena avró tempo ve le faró vedere.

E gli insulti non sono a caso, ad ogni modo non ti devi scusare se hai visto qualcuno di bravo e hai pensato di emularlo, lo fanno più o meno tutti agli inizi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono impaziente di provarla :3 confido molto nel build spero sia qualcosa di epico :D (per me è fondamentale dare una bella ambientazione^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da Fede05YT
      View File NonHoMai/I Never Challenge (Dalla 1.8 in sù)
      NonHoMai/I Never Challenge
       
      ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
       
       
      Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
       
      Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:
       
      Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
      Submitter Fede05YT Submitted 07/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da Fede05YT
      NonHoMai/I Never Challenge
       
      ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
       
       
      Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
       
      Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:
       
      Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.