Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSPRIT

Aiuto Plugins Survival Games

Recommended Posts

aiuto raga mi serve aiuto per settare il plugin survival games, chi mi può aiutare ? mi potete contattare su skype il mio nome è ilcorsaroHD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto raga mi serve aiuto per settare il plugin survival games, chi mi può aiutare ? mi potete contattare su skype il mio nome è ilcorsaroHD

Scrivi direttamente qui il tuo problema e vedremo di aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho detto mi serve qualcuno capace di aiutarmi a settare il plugin, tipo che quando una persona muore c'è il fulmine o che quando si entra nel server si va nelle varie postazioni e non si ci può muovere finche non inizia e roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho detto mi serve qualcuno capace di aiutarmi a settare il plugin, tipo che quando una persona muore c'è il fulmine o che quando si entra nel server si va nelle varie postazioni e non si ci può muovere finche non inizia e roba simile

[url=http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/survival-games/pages/setup/installing/]This[/url] is what you need

 

http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/survival-games/pages/setup/installing/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che mi potresti aiutare tu pls è noioso guardare il video in inglese 

 se mi puoi aiutare :)

Ti consiglio di usare The HungerGames, che ti permette di settare un numero di spawn diversi che devono essere pari o superiori al numero massimo di giocatori. Il plugin, di base, costringe i player a restare fermi fino all' inizio. Oltretutto è anche più semplice da configurare di survivalgames (anche nella creazione delle arene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di usare The HungerGames, che ti permette di settare un numero di spawn diversi che devono essere pari o superiori al numero massimo di giocatori. Il plugin, di base, costringe i player a restare fermi fino all' inizio. Oltretutto è anche più semplice da configurare di survivalgames (anche nella creazione delle arene).

ok ora vedo se riesco a settare senò provo con questo plugin grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.