Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YodikPro

Mi Consigliate Minecraft Pe?

Recommended Posts

Bella raga oggi sono qui con una domanda , mi consigliate la PE?Ora che stanno lavorando per altre versioni e gli stanno impiegando 2 impiegati per far uscire nuove versioni , mi sembrava il momento giusto per comprarlo!Lo ho preso anche craccato per provarlo e mi piace molto!E' molto divertente.Voi che dite?Oltre a consigliarmi se prenderlo o no dite le vostre idee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga oggi sono qui con una domanda , mi consigliate la PE?Ora che stanno lavorando per altre versioni e gli stanno impiegando 2 impiegati per far uscire nuove versioni , mi sembrava il momento giusto per comprarlo!Lo ho preso anche craccato per provarlo e mi piace molto!E' molto divertente.Voi che dite?Oltre a consigliarmi se prenderlo o no dite le vostre idee!

Io ti consiglio di acquistarlo per i seguenti motivi:

- è costantemente aggiornato

- una volta acquistato, non avrai più problemi nell'aggiornarlo

- daresti un supporto agli sviluppatori

- è bello giocare a Minecraft quando non si è casa, è per questo che secondo me merita

Queste sono le mie opinioni :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di acquistarlo per i seguenti motivi:

- è costantemente aggiornato

- una volta acquistato, non avrai più problemi nell'aggiornarlo

- daresti un supporto agli sviluppatori

- è bello giocare a Minecraft quando non si è casa, è per questo che secondo me merita

Queste sono le mie opinioni :3

:ahsisi:  , comunque per comprarlo dal play store devo comprarlo con i soldi del cellulare oppure paypal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:  , comunque per comprarlo dal play store devo comprarlo con i soldi del cellulare oppure paypal?

(potrei dire una cassata, in quanto non sono un possessore di Android, l'ho letto su un sito)

Se sei Vodafone o Wind, puoi acquistarlo con il credito telefonico, altrimenti sei costretto ad utilizzare una carta di credito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mad:  :facepalm:  :missnin:  CHE SENSO HAAA PORCA LA PU***** per piacere qualcuno che lo sa con certezza mi può rispondere? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mad:  :facepalm:  :missnin:  CHE SENSO HAAA PORCA LA PU***** per piacere qualcuno che lo sa con certezza mi può rispondere? D:

Dio santissimo, sta' un po' calmo! Dark ti ha elencato i punti di forza della PE, secondo il suo parere.

Anche a me piace, è divertente giocarci quando non si ha niente da fare, tipo sull'autobus. La consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dio santissimo, sta' un po' calmo! Dark ti ha elencato i punti di forza della PE, secondo il suo parere.

Anche a me piace, è divertente giocarci quando non si ha niente da fare, tipo sull'autobus. La consiglio.

 

Credo si riferiva al fatto che si vuole la carta d credito.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È come sull'app store, devi usare il tuo account.
Personalmente io l'ho comprato e mi sta piacendo vedere come si sta evolvendo, anche se per ora non li vale i €5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mad:  :facepalm:  :missnin:  CHE SENSO HAAA PORCA LA PU***** per piacere qualcuno che lo sa con certezza mi può rispondere? D:

 

Io ho vodafone, e puoi pagare con il credito telefonico, ma, secondo me non li vale ancora quei 5 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santissimo, sta' un po' calmo! Dark ti ha elencato i punti di forza della PE, secondo il suo parere.

Anche a me piace, è divertente giocarci quando non si ha niente da fare, tipo sull'autobus. La consiglio.

Mi riferivo al fatto che devo pagare con la paypal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Tim , come potrei fare?

 

Controlla se tra i metodi di pagamento c'è il credito telefonico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla se tra i metodi di pagamento c'è il credito telefonico.

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clicca compra sull' applicazione e vedi: se ti scala €5 dal credito ok, altrimenti ti da errore

Ok grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho provato ma non si può fare con la tim mdice solo :credito o carta di debito (o na cosa del genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho i soldi , ho provato a shppare in un gioco 2 euro e non va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.