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Guest EneaSuper

Villaggi

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Guest EneaSuper

Cose vorreste venisse aggiunto, migliorato, modificato ecc. riguardo i villici?

Io desidererei venisse implementato il paesano verde, momentaneamente assente nel codice, ma la cui skin è però presente. Si tratterebbe del paesano classico, senza impiego (ricordo che il marrone è il contadino)

Unused_Green_Villager.png

 

Poi villaggi maggiormente randomizzati nell'urbanistica, fixare i bug generativi degli stessi, per evitare edifici altissimi, "spezzati" ecc; quest, GdR e casi diplomatici tra villaggi.

 

Il resto lo lascio a voi  :pwnd:

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Guest EneaSuper

Vorrei che fossero meno cari :asd:

 

 

I mojangsta dissero che era una cosa volontaria D:

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vorrei che mettessero più chest e nuove costruzioni

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Penso che sia inutile aprire millemila topic sulle vostre idee senza che nessun mojangsta li legga. A sto punto si stickasse il topic sulla 1.7 rinominandolo "Cosa vorreste in Minecraft".

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Guest EneaSuper

Penso che sia inutile aprire millemila topic sulle vostre idee senza che nessun mojangsta li legga. A sto punto si stickasse il topic sulla 1.7 rinominandolo "Cosa vorreste in Minecraft".

 

Adoro leggere le opinioni altrui, poi be, riguardo il fatto di Reddit avevo in mente un idea, ma non so quando metterla in pratica...

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un elmo in testa e sembra un perfetto villico militare!

Finalmente gli zombie avranno da temere quando si avvicinano a un villaggio di notte :D

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Guest EneaSuper
I soldati sono una cosa richiestissima, anche a me garbano

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Sarebbero interessanti i villici guerrieri e città più grandi, in modo da rendere la conquista di un villaggio più difficile

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I soldati sono una cosa richiestissima, anche a me garbano

Si, anche perchè non ho ancora trovato dei villaggi abbastanza grandi da far spawnare gli iron golem. E mettendo che spawnino non sarebbero abbastanza potenti per uccidere un'orda di zombie.

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Guest EneaSuper

Si, anche perchè non ho ancora trovato dei villaggi abbastanza grandi da far spawnare gli iron golem. E mettendo che spawnino non sarebbero abbastanza potenti per uccidere un'orda di zombie.

 

Maaaa non spawnano per via del numero di abitanti?

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Esiste già una mod che aggiunge i villici guerrieri se non sbaglio, comunque sarebbe ottima come idea, poi secondo me potrebbero aggiungere un sistema che permetta di avere una reputazione con i villaggi: a seconda del comportamento che si ha con un villaggio e con i suoi abitanti esso può essere tuo alleato e difenderti o può essere tuo nemico e attaccarti, poi sarebbe bello se aggiungessero figure quali sindaco, guerriero, mercante ecc, so che è una cosa difficile da aggiungere ma sarebbe bello

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Guest EneaSuper

Esiste già una mod che aggiunge i villici guerrieri se non sbaglio, comunque sarebbe ottima come idea, poi secondo me potrebbero aggiungere un sistema che permetta di avere una reputazione con i villaggi: a seconda del comportamento che si ha con un villaggio e con i suoi abitanti esso può essere tuo alleato e difenderti o può essere tuo nemico e attaccarti, poi sarebbe bello se aggiungessero figure quali sindaco, guerriero, mercante ecc, so che è una cosa difficile da aggiungere ma sarebbe bello

 

E' proprio questo che vuole la maggioranza  :pwnd:

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Io non ho mai incontrato un singolo golem nei villaggi che ho visitato

Si è vero, neanche io. L'ho creato ma non l'ho mai visto. 

 

Cose vorreste venisse aggiunto, migliorato, modificato ecc. riguardo i villici?

Io desidererei venisse implementato il paesano verde, momentaneamente assente nel codice, ma la cui skin è però presente. Si tratterebbe del paesano classico, senza impiego (ricordo che il marrone è il contadino)

Unused_Green_Villager.png

 

Poi villaggi maggiormente randomizzati nell'urbanistica, fixare i bug generativi degli stessi, per evitare edifici altissimi, "spezzati" ecc; quest, GdR e casi diplomatici tra villaggi.

 

Il resto lo lascio a voi  :pwnd:

La tua è un'ottima idea, poi come avevi detto tu in quel post di aggiungere i vestiti in base al bioma, ad esempio nel deserto i villici hanno un vestito giallo.

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Guest EneaSuper

La tua è un'ottima idea, poi come avevi detto tu in quel post di aggiungere i vestiti in base al bioma, ad esempio nel deserto i villici hanno un vestito giallo.

 

Turbante?  :sbrodolo:

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sarebbero fighi anche gli npc viaggiatori, che non sono legati ad una comunità, ma che girano per il mondo  :sbav:

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Maaaa non spawnano per via del numero di abitanti?

Appunto, non ci sono mai abbastanza villagers per farli spawnare...

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Esiste già una mod che aggiunge i villici guerrieri se non sbaglio, comunque sarebbe ottima come idea, poi secondo me potrebbero aggiungere un sistema che permetta di avere una reputazione con i villaggi: a seconda del comportamento che si ha con un villaggio e con i suoi abitanti esso può essere tuo alleato e difenderti o può essere tuo nemico e attaccarti, poi sarebbe bello se aggiungessero figure quali sindaco, guerriero, mercante ecc, so che è una cosa difficile da aggiungere ma sarebbe bello

il sindaco se non erro è l'NPC viola...

E' una bella idea l'interazione proprio ''del villaggio'' con te, che può essere alleato, nemico, difendersi dagli zombie.. ma starebbe bene sviluppato in una mod più che implementato a mio parere.. la gestione degli NPC al momento è più che corretta: sono dei maialoni ''neutri'' che non influiscono più di tanto sul gameplay...

Però ripeto che sbavo solo al pensiero dei villaggi con la guarnigione :Q___

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Guest EneaSuper

sarebbero fighi anche gli npc viaggiatori, che non sono legati ad una comunità, ma che girano per il mondo   :sbav:

 

Belli si!
 

il sindaco se non erro è l'NPC viola...

E' una bella idea l'interazione proprio ''del villaggio'' con te, che può essere alleato, nemico, difendersi dagli zombie.. ma starebbe bene sviluppato in una mod più che implementato a mio parere.. la gestione degli NPC al momento è più che corretta: sono dei maialoni ''neutri'' che non influiscono più di tanto sul gameplay...

Però ripeto che sbavo solo al pensiero dei villaggi con la guarnigione :Q___

 

Il villico viola è la figura ecclesiastica. Le tue idee sono ottime!
 

Alias, va aumentata l'inelligenza degli npc

 

Concordo :)


Il messaggio l'ho modificato dopo alcuni errori del mio browser nell'aggiornare le pagine

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Secondo me devono aggiungere altre strutture tipo bunker, ville, negozi, ecc.

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Guest EneaSuper
Be si ma senza esagerare xD

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renderli piu inteligenti: il contadino coltiva e risemina, il macellaio fa accoppiare gli animali e poi li uccide

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