Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Impattocosmiko

Problema Fine Del Flusso Dati

Domanda

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con minecraft. Ho comprato un nuovo pc e volevo giocare in mondo lan con mio fratello, il problema è che quando lui apre il mondo, esce fine del flusso dati, oppure esce Connessione... e rimane bloccato senza entrare.. perchè ? devo scaricare qualcosa ? Premetto che prima con il mio vecchio pc, che era un portatile, giocavo tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con minecraft. Ho comprato un nuovo pc e volevo giocare in mondo lan con mio fratello, il problema è che quando lui apre il mondo, esce fine del flusso dati, oppure esce Connessione... e rimane bloccato senza entrare.. perchè ? devo scaricare qualcosa ? Premetto che prima con il mio vecchio pc, che era un portatile, giocavo tranquillamente...

Controllate le impostazioni del firewall? Controllato che java abbia tutti i permessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con minecraft. Ho comprato un nuovo pc e volevo giocare in mondo lan con mio fratello, il problema è che quando lui apre il mondo, esce fine del flusso dati, oppure esce Connessione... e rimane bloccato senza entrare.. perchè ? devo scaricare qualcosa ? Premetto che prima con il mio vecchio pc, che era un portatile, giocavo tranquillamente...

 

Che sistema operativo ha il nuovo pc?

Sei premium? Fa così anche se ti connetti ad altri server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllate le impostazioni del firewall? Controllato che java abbia tutti i permessi?

 

Sono andato nelle impostazioni del firewall nel pannello di controllo ed ho tutto disattivato.

 

Come faccio a controllare che java abbia tutti i permessi ?

A proposito, io ho java 7. Devo scaricare anche il 6 ?


Che sistema operativo ha il nuovo pc?

Sei premium? Fa così anche se ti connetti ad altri server?

 

Win 7 Ultimate

 

Non sono premium

 

No, con altri server no. Mi da problemi solo il mondo lan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato nelle impostazioni del firewall nel pannello di controllo ed ho tutto disattivato.

 

Come faccio a controllare che java abbia tutti i permessi ?

A proposito, io ho java 7. Devo scaricare anche il 6 ?

No, comunque mi sembra strano perchè io in lan non ho problemi. 

 

Edit: il problema potrebbe derivare dal fatto che non sei premium :/, anche se mi pare che è comunque un mondo lan, quindi locale, e non dovrebbe dare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, comunque mi sembra strano perchè io in lan non ho problemi. 

 

Edit: il problema potrebbe derivare dal fatto che non sei premium :/, anche se mi pare che è comunque un mondo lan, quindi locale, e non dovrebbe dare problemi.

 

Nel vecchio pc non ero premium e riuscivo a giocare.. non può essere problema del nuovo launcher craccato ? Io andavo bene quando c'era ancora minecraft sp col launcher normale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mooolto probabile. Se è così ti consiglio di creare un server 1.6.2, tanto è lo stesso senza fare procedimenti hamachi etc, semplicemente entrambi scrivete localhost come ip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mooolto probabile. Se è così ti consiglio di creare un server 1.6.2, tanto è lo stesso senza fare procedimenti hamachi etc, semplicemente entrambi scrivete localhost come ip.

 

quindi intendi con bukkit ? 

 

Edit: nei server bukkit per startarlo stanno varie opzioni per java, io come faccio a sapere quale devo mettere e quindi la più giusta per me ? Ho un sistema a 64 bit.

Jre6x32 

Jre6x64 

Jre7x32 

Jre7x64 

alternative java path

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Mooolto probabile. Se è così ti consiglio di creare un server 1.6.2, tanto è lo stesso senza fare procedimenti hamachi etc, semplicemente entrambi scrivete localhost come ip.

Solo il pc che hosta il server puo scrivere come ip localhost. Vi consiglio di usare hamachi. (l ho provato)

Senno potete provare a giocare con la 1.5.2 o usare lo stesso launcher.
non necessariamente bukkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jre7x64

 

 

ci ho provato ma non va... mi da un errore in inglese che in riassunto dice di mettere la versione di java compatibile... 

 

edit: ho messo 7x32 e va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo


java -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o false
PAUSE

Se usi bukkit devi usare questo.
Se usi uno vanilla non devi usarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

java -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o false
PAUSE

 

 

Non ho capito ma cosa significa ? Dove devo scrivere ste cose ? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Non ho capito ma cosa significa ? Dove devo scrivere ste cose ? O.o

apri il.blocco.note e scrivi. questoc codice. Poi salva come tutti i file. con il nome Start.bat. Poi ci clicchi e dovrebbe partire il server. Naturalmente devi rinominar il file .jar del server in craftbukkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.