Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Trebor

Come Diventare Pluginner?

Domanda

Ciao!

Oggi vi volevo chiedere se qualcuno sa come si diventa Pluginner dato che a me piacerebbe molto

se gentilmente mi dite cosa bisogna sapere o magari una guida su internet o magari se ci sono dei video apposta ve ne sarei grato :)

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Beh,io ti consiglio di guardarti qualche video per capire come aprire un server e come mettere i plugin.Appena capito,aprine uno solo per te,mettici un plugin,fallo funzionare al 100%,usa tutte le sue funzioni e passa ad un altro, inizialmente worldedit,worldguard,bukkit in generale, chestshop, ste cose qua.Il miglior modo per imparare è sperimentare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta saper configurare bene tanti plugin, ed ecco che se pluginer! Cerchi guide sul web per ogni plugin. Ovviamente devi avere molta esperienza.

Se invece intendi CREARE un plugin, allora devi essere un programmatore e conoscere il linguaggio java, riguardo questo non posso aiutarti, ma è una cosa diversa dal pluginer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.