Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FaabKTM

[Custom Map] Parkazy Map

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=431[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [Custom Map] Parkazy Map

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/24763-faabktm/]FaabKTM[/url]

[b]File Submitted[/b]: 06 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[center][img]http://i40.tinypic.com/ixs86u.png[/img][/center]




[center][font=georgia][size=6]Ciao a tutti! Ieri mattina ho iniziato a creare una custom map di parkour e di divertimento, credo che questo sia meglio dell'altra perchè ci ho messo 7 ore a fare tutto con gli impegni che avevo e quindi credo sia meglio. La custom map si intitola 'Parkazy Map' e contiene 5 missioni, alcune sono facili e altri difficili.[/size][/font][/center]

[center][font=georgia][size=6]LE REGOLE: [/size][/font][/center]

[center][font=tahoma][size=6]NON SETTARSI LA CREATIVE CON TOOMANYITEMS.[/size][/font][/center]

[center][font=tahoma][size=6]SEGUIRE LE INDICAZIONI.[/size][/font][/center]

[center]NON ROMPERE I BLOCCHI.[/center]


[center]Spero che la custom map sia di vostro gradimento:) alla prossima e commentate![/center]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/431-custom-map-parkazy-map/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui riporto il mio personale parere:

 

Secondo la mappa in generale non porta molto divertimento essendo anche corta. Ma sopratutto non inserisce molte novità ma cose abbastanza viste e riviste ma entrando nei dettagli ci sono cose da correggere per rendere la mappa almeno giocabile:

 

-Innanzitutto trovo il kit: cibo estremamente inutile in quanto nella 3 e 4 sfida si trovano mele d'oro e pesce.

-Perchè alle prime due sfide scrivi: Aspettate notte e dormite oppure andate avanti e nelle sfide successive metti i command blocks? Se sai usarli mettili sempre

-Io ho messo modalità normale e notte ma i mob non sono comunque spawnati, quindi quella sfida mi ha abbastanza deluso

-Alla fine scrivi: Scrivete nel forum quante mele d'oro avete preso. WTF? nella prova hai detto di prendere tutte le chest prima di proseguire!

-Nella sfida delle mele d'oro si può uscire dalla prova. Correggi

 

Complessivamente questa mappa è DECISAMENTE migliore della precedente ma è ancora povera e molto poco interessante. Spero migliorerai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui riporto il mio personale parere:

Secondo la mappa in generale non porta molto divertimento essendo anche corta. Ma sopratutto non inserisce molte novità ma cose abbastanza viste e riviste ma entrando nei dettagli ci sono cose da correggere per rendere la mappa almeno giocabile:

-Innanzitutto trovo il kit: cibo estremamente inutile in quanto nella 3 e 4 sfida si trovano mele d'oro e pesce.
-Perchè alle prime due sfide scrivi: Aspettate notte e dormite oppure andate avanti e nelle sfide successive metti i command blocks? Se sai usarli mettili sempre
-Io ho messo modalità normale e notte ma i mob non sono comunque spawnati, quindi quella sfida mi ha abbastanza deluso
-Alla fine scrivi: Scrivete nel forum quante mele d'oro avete preso. WTF? nella prova hai detto di prendere tutte le chest prima di proseguire!
-Nella sfida delle mele d'oro si può uscire dalla prova. Correggi

Complessivamente questa mappa è DECISAMENTE migliore della precedente ma è ancora povera e molto poco interessante. Spero migliorerai.

alcune cose che hai detto nom le ho capite, per la parte della stanza delle mele lo so che lì si può uscire ma chi vuole proseguire non deve uscire per forza e poi quella stanza deve stare all'aperto, per il command block per la notte ho scoperto oggi come settare la notte e mi so dimenticato, poi per i mob l'ho provato IO e dopo un po' dovrebbero spawnare forse se aspettavi.. alla fine grazie cerco di migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [Custom Map] Parkazy Map

File Submitter: FaabKTM

File Submitted: 06 ago 2013

File Category: Custom Maps

 


 

ixs86u.png





Ciao a tutti! Ieri mattina ho iniziato a creare una custom map di parkour e di divertimento, credo che questo sia meglio dell'altra perchè ci ho messo 7 ore a fare tutto con gli impegni che avevo e quindi credo sia meglio. La custom map si intitola 'Parkazy Map' e contiene 5 missioni, alcune sono facili e altri difficili.


LE REGOLE:


NON SETTARSI LA CREATIVE CON TOOMANYITEMS.


SEGUIRE LE INDICAZIONI.


NON ROMPERE I BLOCCHI.



Spero che la custom map sia di vostro gradimento:) alla prossima e commentate!

 

 


Click here to download this file

 

7 ore son poche, e purtroppo le conseguenza si vedono :/

Riprova a farne un'altra magari dedicagli più tempo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 ore son poche, e purtroppo le conseguenza si vedono :/

Riprova a farne un'altra magari dedicagli più tempo :ahsisi:

Quoto. Noi siamo in 6, da due settimane e più e non siamo nemmeno a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Noi siamo in 6, da due settimane e più e non siamo nemmeno a metà.

OT: Io sto creando un minigame, quindi è sicuramente più facile di una custom map. Ma ci sto lavorando da 6 giorni, e ancora devo finire molti circuiti :asd: . Poi il bello è che io come builder faccio pena, sono solo capace ad utilizzare la redstone, i cmd e i scoreboard; oltre a MCedit e NBedit. Buon lavoro con la tua custom map!

 

p.s. Faab, mettici più tempo e passione, magari utilizza qualche circuito, ormai oggigiorno i builder devono conoscere un minimo di redstone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Io sto creando un minigame, quindi è sicuramente più facile di una custom map. Ma ci sto lavorando da 6 giorni, e ancora devo finire molti circuiti :asd: . Poi il bello è che io come builder faccio pena, sono solo capace ad utilizzare la redstone, i cmd e i scoreboard; oltre a MCedit e NBedit. Buon lavoro con la tua custom map!

p.s. Faab, mettici più tempo e passione, magari utilizza qualche circuito, ormai oggigiorno i builder devono conoscere un minimo di redstone :sisi:


Sì ma non ho tutto sto tempo da stare vicino al pc,tipo sabato devo andare in vacanza per una settimana poi devo preparare la valigia, ho fatto quello che potevo fare.. con la redstone non ci so fare poi 'Fa schifo' ho fatto di tutto per renderla bella :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non ho tutto sto tempo da stare vicino al pc,tipo sabato devo andare in vacanza per una settimana poi devo preparare la valigia, ho fatto quello che potevo fare.. con la redstone non ci so fare poi 'Fa schifo' ho fatto di tutto per renderla bella :c

Prenditi un pò di tempo, lavoraci almeno un pò ogni giorno. Vedrai che potrebbe uscire qualcosa di carino :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditi un pò di tempo, lavoraci almeno un pò ogni giorno. Vedrai che potrebbe uscire qualcosa di carino :ahsisi:

io ci sono uscito soddisfatto alla fine poi vedete voi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.