Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Nuova "immagine" Dei Biomi Nella 1.7!

Recommended Posts

V8cCvQ9.png

 

Sto ancora lavorando sui biomi. Questo è come appaiono nell'insieme i biomi

4c4ae062feb611e29aee22000a9f38e6_7.jpg

 

Potete notare come biomi di colori simili siano vicini. Finalmente non avremo più deserto, taiga e giungla distanti 3 blocchi l'uno dall'altro!

Inoltre su instagram jeb ha scritto: Questi ultimi due giorni ho lavorato al miglioramento del generatore dei mondi per Minecraft (PC). Questa è la visione d'insieme dei biomi che uso per vedere come appaiono l'uno accanto all'altro.

 

Ah, se avete un occhio attento, in basso a sinistra potete notare una zona dove ci sono più colori disposti a strisce diagonali. Cosa vorrà dire? Speriamo che giovedì rilascino uno snapshot per saperlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Solitamente nella cartografia le linee diagonali simboleggiano un mix di qualcosa (in questo caso sicuramente biomi stessi)! ODDIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei pezzi di terra con le strisce diagonali mi sanno tanto di campi coltivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello , veramente bello , con questo up data della 1.7 , mi verra tanta , ma tanta voglia di esplorare di nuovo il mondoh di minecruaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei pezzi di terra con le strisce diagonali mi sanno tanto di campi coltivati...

Non è una mappa di quelle del gioco, quindi non rappresentano i blocchi costruiti. E poi un bioma tutto campi coltivati sarebbe OP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mondo reale non passi dalla pianura al deserto di botto, penso ceh quelle linee diagonali siano un mix del bioma per rendere piu smooth iconfini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bellissimo, proprio quello che aspettavo da sempre, e particolarmente dopo aver visto i mondi di cube world, che seguono un senso (fiumi nel fondovalle) omioddio, proprio non posso crederci, dopo tanto finalmente!

Jeb o Dinnerbone o chiunque sia stato, finalmente incominciate a non deludermi più.

Spero che cambino un pochino (fiumi che scorrono da un mare all'altro :asd:) se proprio mi vogliono far euforico dovrebbero aggiungere gli affluenti, le cascate e le sorgenti, ma mi pare utopico.

Vedo inoltre che le isole sono molto fighe... Finalmente, da quanto lo aspettavo.

Inoltre questa versione finora non sembra dare spazio a strani bug mooolto utili (Spero aggiungano una canvas bag) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V8cCvQ9.png

 

Sto ancora lavorando sui biomi. Questo è come appaiono nell'insieme i biomi

4c4ae062feb611e29aee22000a9f38e6_7.jpg

 

Potete notare come biomi di colori simili siano vicini. Finalmente non avremo più deserto, taiga e giungla distanti 3 blocchi l'uno dall'altro!

Inoltre su instagram jeb ha scritto: Questi ultimi due giorni ho lavorato al miglioramento del generatore dei mondi per Minecraft (PC). Questa è la visione d'insieme dei biomi che uso per vedere come appariono l'uno accanto all'altro.

 

Ah, se avete un occhio attento, in basso a sinistra potete notare una zona dove ci sono più colori disposti a strisce diagonali. Cosa vorrà dire? Speriamo che giovedì rilascino uno snapshot per saperlo!

Credo che il tratteggio si riferisca ai biomi montanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

È bellissimo, proprio quello che aspettavo da sempre, e particolarmente dopo aver visto i mondi di cube world, che seguono un senso (fiumi nel fondovalle) omioddio, proprio non posso crederci, dopo tanto finalmente!

Jeb o Dinnerbone o chiunque sia stato, finalmente incominciate a non deludermi più.

Spero che cambino un pochino (fiumi che scorrono da un mare all'altro :asd:) se proprio mi vogliono far euforico dovrebbero aggiungere gli affluenti, le cascate e le sorgenti, ma mi pare utopico.

Vedo inoltre che le isole sono molto fighe... Finalmente, da quanto lo aspettavo.

Inoltre questa versione finora non sembra dare spazio a strani bug mooolto utili (Spero aggiungano una canvas bag) ;)

 

Ti appoggio in TUTTO
 

nel mondo reale non passi dalla pianura al deserto di botto, penso ceh quelle linee diagonali siano un mix del bioma per rendere piu smooth i confini

 

Mi hai copiato/aiutato
 

Credo che il tratteggio si riferisca ai biomi montanti...

 

Non ci avevo pensato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V8cCvQ9.png

 

Sto ancora lavorando sui biomi. Questo è come appaiono nell'insieme i biomi

4c4ae062feb611e29aee22000a9f38e6_7.jpg

 

Potete notare come biomi di colori simili siano vicini. Finalmente non avremo più deserto, taiga e giungla distanti 3 blocchi l'uno dall'altro!

Inoltre su instagram jeb ha scritto: Questi ultimi due giorni ho lavorato al miglioramento del generatore dei mondi per Minecraft (PC). Questa è la visione d'insieme dei biomi che uso per vedere come appariono l'uno accanto all'altro.

 

Ah, se avete un occhio attento, in basso a sinistra potete notare una zona dove ci sono più colori disposti a strisce diagonali. Cosa vorrà dire? Speriamo che giovedì rilascino uno snapshot per saperlo!

FIGHISSIMO. Ma quindi non manca molto a questo ultimo snapshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete notare una zona dove ci sono più colori disposti a strisce diagonali. Cosa vorrà dire? Speriamo che giovedì rilascino uno snapshot per saperlo!

Semplicemente è una variazione del paesaggio, tipo da extreme hills ad extreme hills edge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il tratteggio si riferisca ai biomi montanti...

Non può essere, se noti ci sono zone tratteggiate anche negli altri biomi, come detto da altri credo sia una zona di transito tra due biomi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non può essere, se noti ci sono zone tratteggiate anche negli altri biomi, come detto da altri credo sia una zona di transito tra due biomi. 

 

Improbabile. Sulla sinistra vi è una macchia tratteggiata grande e rossa, confinante ad una piccola scura. Sono sicuramente montagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb, grazie.

 

Fottesega della redstone

fottesega dei cavalli

questo si che sarebbe davvero ''quello che ti aspetti da Minecraft (e che implementeranno solo nei tuoi sogni) yay!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb, grazie.

 

Fottesega della redstone

fottesega dei cavalli

questo si che sarebbe davvero ''quello che ti aspetti da Minecraft (e che implementeranno solo nei tuoi sogni) yay!

 

Quoto.

 

Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta un utente su YouTube disse: "Io a Minecraft ci gioco per l'avventura!" Io non gli do i torti, perchè i mondi di adesso non sono i più belli da vedere, poichè combinano biomi totalmente diversi e ne mancano tanti altri (magari ci fossero i vulcani!)! Per fortuna che Jeb e Dinnerbone abbiano gli occhi aperti, ora sì che avremo un Minecraft geniale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The red and orange is volcano and canyon

 

 

comunque solo io ho notato i fiumi che dividono i biomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Mmmmm già (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque solo io ho notato i fiumi che dividono i biomi?

Anche ora i fiumi dividono i biomi!

 

Comunque, le zone a strisce devono essere per forza qualche tipo di bioma mischiato a qualcos'altro. Ogni bioma in quel tipo di "mappa" ha un suo colore (guardate AMDIST), quindi devono essere per forza due biomi uniti in uno. Avete presente in una news di qualche giorno fa si vedevano le montagne con gli abeti? Magari sono taiga e extreme hills mescolati... uhm...
Altra cosa da notare è l'oceano. Ora come ora è un bioma unico, ma qui sembra diviso in due sotto-biomi (blu normale e blu scuro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ora i fiumi dividono i biomi!

 

Comunque, le zone a strisce devono essere per forza qualche tipo di bioma mischiato a qualcos'altro. Ogni bioma in quel tipo di "mappa" ha un suo colore (guardate AMDIST), quindi devono essere per forza due biomi uniti in uno. Avete presente in una news di qualche giorno fa si vedevano le montagne con gli abeti? Magari sono taiga e extreme hills mescolati... uhm...
Altra cosa da notare è l'oceano. Ora come ora è un bioma unico, ma qui sembra diviso in due sotto-biomi (blu normale e blu scuro)...

 

si ma qui mi pare molto piu marcato, prima era molto piu facile trovare fiumi che dividevano pianure e deserti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ultimi due giorni ho lavorato al miglioramento del generatore dei mondi per Minecraft (PC). Questa è la visione d'insieme dei biomi che uso per vedere come appariono l'uno accanto all'altro.

 

Ho l'occhio anche troppo attento.

Anyway, finalmente si sono decisi a farlo, trovare sabbia innevata era una cosa piuttosto imbarazzante :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'occhio anche troppo attento.

Mi pareva strano che in questa news non avessi premuto una lettera di troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, il nuovo moto di generazione mondi creerà 3 mega-biomi ( caldo freddo e normale) in cui sono suddivisi da altri biomi...

Per esempio:

bioma normale:Foresta giungla pianura...

bioma caldo: deserto, savana(?)...

bioma freddo:taiga tundra, ghiacciai...

 

Ah, mi stavo scordando il bioma oceanico, potrebbe avere il ruolo di bioma neutro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Solitamente nella cartografia le linee diagonali simboleggiano un mix di qualcosa (in questo caso sicuramente biomi stessi)! ODDIO!

Impossibile. Ci sono delle zone tratteggiate circolari circondati completamente da un altro bioma. Sarebbe inutile.

Spero che cambino un pochino (fiumi che scorrono da un mare all'altro :asd:) se proprio mi vogliono far euforico dovrebbero aggiungere gli affluenti, le cascate e le 

Magari c'è una fonte centrale e due fiumi che scorrono in senso opposto XD

 

 

Cmq è qualcosa di magnifico. Il miglior "update" di sempre. Se migliorano i fiumi diventa qualcosa che verrà ricordato per sempre XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, le zone a strisce devono essere per forza qualche tipo di bioma mischiato a qualcos'altro. Ogni bioma in quel tipo di "mappa" ha un suo colore (guardate AMDIST), quindi devono essere per forza due biomi uniti in uno. Avete presente in una news di qualche giorno fa si vedevano le montagne con gli abeti? Magari sono taiga e extreme hills mescolati... uhm...

Come ho detto io... Potrebbero essere le zone montuose... Va bene... Chiamamole Extreme Hills :asd:

Altra cosa da notare è l'oceano. Ora come ora è un bioma unico, ma qui sembra diviso in due sotto-biomi (blu normale e blu scuro)...

Secondo me la parte chiara corrisponde alla parte di mare che fa ancora parte del bioma a cui è vicino, mentre la parte scura potrebbe corrispondere al vero e proprio oceano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.