Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ShoutBox

Ho Perso Tutti Server Salvati E Anche Profili :c

Domanda

Bella ragazzuoli qua shout , oggi vi parlo di questo piccolo problema , quando so ritornato su minecraft dop che la coonessione mi ha abbandonato , oggi sono potuto tornare , e mi ha chiesto di loggare , io ho loggato ovviamente ma non avevo piu i miei profili salvati e neanche i server che avevo salvato (su minecraft) li potrei recuperare in qualcheh modo?
Elp Mi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sarà colpa del nuovo launcher? Inoltre non so se capita solo a me, ma a differenza del vecchio impiega anche più tempo a caricare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà colpa del nuovo launcher? Inoltre non so se capita solo a me, ma a differenza del vecchio impiega anche più tempo a caricare..


Si, vero

Bella ragazzuoli qua shout , oggi vi parlo di questo piccolo problema , quando so ritornato su minecraft dop che la coonessione mi ha abbandonato , oggi sono potuto tornare , e mi ha chiesto di loggare , io ho loggato ovviamente ma non avevo piu i miei profili salvati e neanche i server che avevo salvato (su minecraft) li potrei recuperare in qualcheh modo?
Elp Mi


Io per evitare eventuali problemi ho fatto una copia di mondi e servers :sisi: non credo si possano recuperare una volta perduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai successo, a parte quando ho volutamente cancellato il .minecraft. Non penso che si possano recuperare...
Molto strana comunque come cosa, ti conviene segnalarla nel bug tracker per il launcher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto , ho risprintato con windows la versione precedente della cartella .minecraft :asd: adesso ho fatto la copia delle cartelle per sicurezza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai successo, a parte quando ho volutamente cancellato il .minecraft. Non penso che si possano recuperare...
Molto strana comunque come cosa, ti conviene segnalarla nel bug tracker per il launcher.

si può recuperare..se hai avviato minecraft ti avrebbe dovuto creare di nuovo il file servers.dat tu fai %appdata% --> .minecraft --> clicchi destro su servers.dat e clicchi ripristina versioni precedenti --> e sposta sul desktop la prima cartella che ti compare (è l'ultima volta che si è salvato il file) ti dirà che potrebbe essere danneggiata tu fai ok e ora sostituisci il nuovo servers.dat con quello che hai spostato sul desktop riguardo ai tuoi profili fai la stessa cosa soltanto sulla cartella stats ma non ne sono sicuro però se vuoi fallo comunque per i servers sono sicuro al 100% che funziona :)

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.