Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TraRez

Salve A Tutti :d

Recommended Posts

Salve a tutti, è un piacere trovarmi in questo forum, anche se sono in ritardo ad iscrivermi perchè gioco a Minecraft dalla 1.7.3, da circa 2 anni, se non erro. Ho 14 anni, vivo a Napoli, ho una grande passione per la musica (elettronica e metal :metal: ) per anime/manga e (ovviamente) per i videogiochi

 

Il forum è bellissimo, l'unica cosa che odio sono gli utenti con quei dannatissimi pony, li odio :knife:

 

P.S. Ho in mente di creare un clan del tutto italiano per Minez, per giocarci ci vuole minecraft premium, poi chi vuole giocare con me mi mandi un msg in privato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, comunque mi piace soprattutto metal prog, power, neoclassical, un po di thrash speed ed heavy :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha, non sbagliamo, a quanto pare il titolo ci vieta di fare maiuscole oltre alla prima lettera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha, non sbagliamo, a quanto pare il titolo ci vieta di fare maiuscole oltre alla prima lettera...

Allora sono l'unico che può mettere più di una maiuscola nel titolo.
Comunque ero ironico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto  :beer:

 

Il forum è bellissimo, l'unica cosa che odio sono gli utenti con quei dannatissimi pony, li odio :knife:

 

Vi prego ditemi che non è vero... :facepalm:  abbiamo così tanti haters che ormai le guerre si sprecano...  :litebo:

 

P.S. quegli utenti sono detti "brony", ed è meglio non attaccare briga se non vuoi warn a raffica e inimicarti l'80% del forum  :sisi: (credimi è meglio essere neutrali come me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.