Koa00 44 Inviato Agosto 6, 2013 Prima ero in una partita HG, ed eravamo rimasti in 3. Io, Leo1019HD e un altro player. E mi prendevano in giro perché non andavo verso di loro, visto che erano in team (e l'ho vinta, eheh). Dopo rientro nel server e mi scrive questo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Agosto 6, 2013 Nah, niente offese, te le dico sempre xD! Apparte gli scherzi, hanno pienamente ragione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Agosto 6, 2013 Quindi uno non può dire nemmeno "Bimbo Minchia" a qualcuno ? Ti metti a piangere e a segnararlo ? :CSiamo messi bene... So sad... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 6, 2013 It's so sad, ma non avevo niente da fare Sharon, e quindi.. eheheh. Poi mi sono pure divertito, quindi meglio divertirsi no ? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Agosto 7, 2013 Bannate l'insultatore! 1M1N3R1 <- è un pony no un BM! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 7, 2013 Ihih, ke beli i miniponi, sono fiki i poni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 7, 2013 Basta OT.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 7, 2013 Cos'è un OT ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 7, 2013 Siccome l'insulto non è ripetuto, siccome puo capitare, siccome è un insulto idiota, io lascierei stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 7, 2013 Cos'è un OT ? Quando vai fuori argomento insomma. (off topic) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 7, 2013 Ok, grazie squarta, non ci ero arrivato che era una sigla ! Comunque ok Jason, tanto quello non l'ho più visto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 7, 2013 Ok, grazie squarta, non ci ero arrivato che era una sigla ! Comunque ok Jason, tanto quello non l'ho più visto :) La prossima volta se è una frivolezza sorvola ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti