Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Altro Nuovo Bioma Per La 1.7!

Recommended Posts

Si, l'abete fa schifo, sia grezzo che lavorato.

Possibile che riesca a rispondermi in pochi nanosecondi? :asd: Comunque non ti do torto sugli abeti: la legna scura ci sta in alcune costruzioni (stile nordico), ma non si può usare legno d'abete per i pini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che riesca a rispondermi in pochi nanosecondi? :asd: Comunque non ti do torto sugli abeti: la legna scura ci sta in alcune costruzioni (stile nordico), ma non si può usare legno d'abete per i pini.

L'utilità di Gmail collegata al forum! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un bioma del genere mi immagino un mob tipo un cervo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un bioma del genere mi immagino un mob tipo un cervo!

Che tu possa essere lodato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ciò che la gente dice prima che fanno qualcosa: che bello, non vedo l'ora, grande mojang!
Ciò che la gente dice quando le hanno implementate e rilasciano lo snapshot: che merda mojang, tutti questi aggiornamenti inutili, hai copiano dalla mod per la merda, che fa tutto molto meglio, noi vogliamo le automobili, le bombe nucleari e i delfini. non queste merde. Fixassero i bug piuttosto.

Ciò che la gente dice quando fixano bug: che palle mojang sempre bugfix, mettete qualcosa di nuovo!!!

 

Capociccio sei il mio dio u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea. Mi Piace.

Ma solo alberi nuovi non bastano, quello si può fare beissimo aggiungendo qualche Custom Layer in WorldPainter. Ci vogliono Features che contraddistinguano questo bioma....Tipo nuovi Mob :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

L'ha twittato evilseph, che di solito sistema i bug... i silverfish sono insetti, quindi bug, e ha fixato qualche bug!

 

Che bug avevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bug avevano?

Nessuno. È un'allusione, più o meno... silverfish=insetto (bug in inglisc)=qualche bug del gioco che è stato fixato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Oooook grazie, mi ero confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio che figata questi biomi..

CHE FIGATA..

Quando fanno la snapshot, che si f***a il multiplayer, metto subito la ssnapshot e esploro i biomi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio che figata questi biomi..

CHE FIGATA..

Quando fanno la snapshot, che si f***a il multiplayer, metto subito la ssnapshot e esploro i biomi!

Per chiunque non lo sappesse. Oggi Niente SnapShot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga Dinnerbone ha twittato:

Mapmakers are going to be very spoilt in 1.7. This is a result of hitting tab to complete the add objective command: http://dinnerbone.com/media/uploads/2013-08/screenshots/Minecraft_1.6.2_2013-08-08_13-44-00.r67667499.png 
 
 
i mapmaker stanno per essere molto viziati da questa 1.7. questo è il risultato del nuovo scoreboard premendo tab
Minecraft_1.6.2_2013-08-08_13-44-00.r676
 
ECCO TUTTI GLI SCOREBOARD! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga Dinnerbone ha twittato:

Mapmakers are going to be very spoilt in 1.7. This is a result of hitting tab to complete the add objective command: http://dinnerbone.com/media/uploads/2013-08/screenshots/Minecraft_1.6.2_2013-08-08_13-44-00.r67667499.png 
 
 
i mapmaker stanno per essere molto viziati da questa 1.7. questo è il risultato del nuovo scoreboard premendo tab
Minecraft_1.6.2_2013-08-08_13-44-00.r676
 
ECCO TUTTI GLI SCOREBOARD! :D

Già postato nella news di carb e anche da livid. Quando è troppo è troppo... piccolo warn per off-topic (se ci riesco solo avvertimento senza punti/ban temporaneo).

 

Warn per off-topic anche ai prossimi che si immedesimano newser e vanno off-topic postando news non relative alla news del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Già postato nella news di carb e anche da livid. Quando è troppo è troppo... piccolo warn per off-topic (se ci riesco solo avvertimento senza punti/ban temporaneo).

 

Warn per off-topic anche ai prossimi che si immedesimano newser e vanno off-topic postando news non relative alla news del topic.

 

Ecco il vantaggio di non sapere l'inglese, non poter postare notizie facendo il warnone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu possa essere lodato! :D

Ahahaha grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, pero ho visto ciò che non volevo, il fiume che si ferma in mezzo a un bosco :cattivo:

No, no, jeb, ti prego, perchè quei fiumi schifosi?

Il bioma è carino ma non mi sono mai piaciuti gli alberi a mo' di XXL Biomes, io avevo più in mente

[spoiler]2012-12-24_222935_4487761.jpg

(Source: Custom tree repository http://www.planetminecraft.com/project/native-trees-of-europe-template-repository-1779952/)

[/spoiler]

 

Certo non è facile creare un albero, ma sicuramente vengono meglio di questi...

Credo che diventerà uno dei miei biomi spreferiti dopo la giungla... Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

No, no, jeb, ti prego, perchè quei fiumi schifosi?

Il bioma è carino ma non mi sono mai piaciuti gli alberi a mo' di XXL Biomes, io avevo più in mente

[spoiler]2012-12-24_222935_4487761.jpg

(Source: Custom tree repository http://www.planetminecraft.com/project/native-trees-of-europe-template-repository-1779952/)

[/spoiler]

 

Certo non è facile creare un albero, ma sicuramente vengono meglio di questi...

Credo che diventerà uno dei miei biomi spreferiti dopo la giungla... Peccato

 

Foresta strana ma carina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, jeb, ti prego, perchè quei fiumi schifosi?

Il bioma è carino ma non mi sono mai piaciuti gli alberi a mo' di XXL Biomes, io avevo più in mente

[spoiler]2012-12-24_222935_4487761.jpg

(Source: Custom tree repository http://www.planetminecraft.com/project/native-trees-of-europe-template-repository-1779952/)

[/spoiler]

 

Certo non è facile creare un albero, ma sicuramente vengono meglio di questi...

Credo che diventerà uno dei miei biomi spreferiti dopo la giungla... Peccato

Ancora è tutto un work in progress, forse è per questo che oggi non esce lo snapshot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora è tutto un work in progress, forse è per questo che oggi non esce lo snapshot!

Ma gli snapshot non uscivano anche a lavoro mezzo finito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che la gente dice prima che fanno qualcosa: che bello, non vedo l'ora, grande mojang!
Ciò che la gente dice quando le hanno implementate e rilasciano lo snapshot: che merda mojang, tutti questi aggiornamenti inutili, hai copiano dalla mod per la merda, che fa tutto molto meglio, noi vogliamo le automobili, le bombe nucleari e i delfini. non queste merde. Fixassero i bug piuttosto.

Ciò che la gente dice quando fixano bug: che palle mojang sempre bugfix, mettete qualcosa di nuovo!!!

 

Io non sono uno di loro.

 

Altrettanto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli snapshot non uscivano anche a lavoro mezzo finito?

Evidentemente questa volta vogliono rendere il tutto più completo prima di rilasciare qualcosa...

 

Io non sono uno di loro.

 

Altrettanto tu.

Stavo generalizzando, non mi riferivo a te :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora è tutto un work in progress, forse è per questo che oggi non esce lo snapshot!

Per i fiumi potrebbe essere tutto WIP, ma il bioma credo che lo lasceranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.