Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Altro Nuovo Bioma Per La 1.7!

Recommended Posts

Evidentemente questa volta vogliono rendere il tutto più completo prima di rilasciare qualcosa...

 

:fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunge il pietrisco muschioso (una volta presente solo nei dungeon) in gruppetti, :sisi:

Sinceramente, preferivo che la mossy restasse esclusiva per i dungeon. Doveva essere un blocco "premio" per essere riuscito a trovarne uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, preferivo che la mossy restasse esclusiva per i dungeon. Doveva essere un blocco "premio" per essere riuscito a trovarne uno...

Ma guarda i templi della giungla, quando ne hai trovato uno hai quantità assurde di pietra muschiosa, quindi non fa molta differenza... magari cambieranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ma guarda i templi della giungla, quando ne hai trovato uno hai quantità assurde di pietra muschiosa, quindi non fa molta differenza... magari cambieranno...

 

Vero, dimenticavo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda i templi della giungla, quando ne hai trovato uno hai quantità assurde di pietra muschiosa, quindi non fa molta differenza... magari cambieranno...

Ma anche quella è abbastanza rara come costruzione, non c'è in tutte le giungle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche quella è abbastanza rara come costruzione, non c'è in tutte le giungle.

Io le trovo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, campione.

Grazie...  :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, preferivo che la mossy restasse esclusiva per i dungeon. Doveva essere un blocco "premio" per essere riuscito a trovarne uno...

Su questo concordo: era un premio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ragazzi su minecraftwiki sono iniziate a uscire informazioni sulla 1.7 e sulle sue novità, compresi i blocchi.

 

C'è anche un'immagine con una buona luminosità della foresta:

 

http://media-mcw.cursecdn.com/2/2d/RedwoodBiome_Enhanced.jpg

 

Esiste una cosa chiamata Photoshoppese che permette di aumentare la luminosità, ma bravo lo stesso   :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una cosa chiamata Photoshoppese che permette di aumentare la luminosità, ma bravo lo stesso   :patpat:

 

Photoshop probabilmente lo conosco meglio di te, ma sai com'è, non tutti hanno il tempo o le capacità di mettersi lì a cambiare la luminosità.

 

Non generare flame, nuoce soprattutto a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la 1.7 per quando è programmata?

Non si sa... ma penso che la vedremo prima del minecon.

Ritornando in tema... oggi sono stato con i miei genitori in un monte relativamente vicino a casa mia (ho le gambe distrutte D:) e passando per i boschi mi è ritornato in mente questo bioma: terreno con fogliame secco, rocce col muschio, felci... non vedo l'ora che esca lo snapshot, non vedo l'ora di visitarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa... ma penso che la vedremo prima del minecon

dunque?... Comunque è veramente bello :) spero in parecchie novità

Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli snapshot non uscivano anche a lavoro mezzo finito?

Ad Update 1/2 finito, ma a feature singola finita e da testare, così da scoprire bug e risolverli in corso d'opera.

Se ci fan testare una feature incompleta, tempo che noi troviamo bug, loro modificandola per finirla, fanno magari già sparire quelli e ne arrivano di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.