Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneMenna

Caro Diario... :)

Recommended Posts

Io sono...

e si,inizia cosi la mia vita,con degli obbiettivi e dei presupposti già fissati "diventare un ProGamer e aiutare chi vuole ambire a questo obbiettivo",nel raggiungimento di questo obbiettivo ho imparato,studiato,migliorato e riflettuto sulle mie abilità e su che cosa potrei risultare d'aiuto,a quel tempo ero giovane e avevo all'incirca 11 anni,sono leggermente cambiato,ma di solito mi presento cosi'...

 

-Alto,magro,capelli biondi,occhi verdi,corpo abbastanza robusto e tanta voglia di scoprire...

 

Detto questo ci siamo quasi...

Minecraft inizialmente non e un gioco di alta grafica,di grande intrattenimento,di tanta fantasia ma...

E' il gioco che ci sta tenendo uniti in questo momento e  tu,che stai leggendo in questo momento,devi essere fiero di cio che sei e di quello che fai!

Minecraft mi ha aperto gli occhi e ho condiviso questa cosa con tutte le persone a me più care (amici,parenti e addirittura ai miei genitori)..

Ogni tanto mi chiedo "che fortuna che ho avuto a scoprire Minecraft" e si :)..

Infine concludo col dire che mi sentirete molto sul Forum,amo leggere i libri e spassarmela con i miei amici,cazzeggiare e la mia arte prematura e dare consigli e il motivo percui sono nato,e detto questo vi auguro una felice giornata.

-Cordiali Saluti Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima presentazione,

 

benvenuto, e che possa la fortuna sempre essere a tuo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima presentazione =)

Benvenuto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Alto,magro,capelli biondi,occhi verdi,corpo abbastanza robusto e tanta voglia di scoprire...

 

Dopo quella tutti sti aggettivi avevo letto sco**re, sai? :3

Mi pareva quasi ovvio XD

 

Comunque benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto  :beer:

ottima presentazione (anche a sfondo poetico complimenti! :pwnd: )

che il piccone sia con te  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alto,magro,capelli biondi,occhi verdi,corpo abbastanza robusto e tanta voglia di scoprire...

MLMLMLML contattami MLMLMLML

 

ah no ho sbagliato forum  :rotfl:

 

welcom bro! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io sono...
e si,inizia cosi la mia vita,con degli obbiettivi e dei presupposti già fissati "diventare un ProGamer e aiutare chi vuole ambire a questo obbiettivo",nel raggiungimento di questo obbiettivo ho imparato,studiato,migliorato e riflettuto sulle mie abilità e su che cosa potrei risultare d'aiuto,a quel tempo ero giovane e avevo all'incirca 11 anni,sono leggermente cambiato,ma di solito mi presento cosi'...

-Alto,magro,capelli biondi,occhi verdi,corpo abbastanza robusto e tanta voglia di scoprire...

Detto questo ci siamo quasi...
Minecraft inizialmente non e un gioco di alta grafica,di grande intrattenimento,di tanta fantasia ma...
E' il gioco che ci sta tenendo uniti in questo momento e tu,che stai leggendo in questo momento,devi essere fiero di cio che sei e di quello che fai!
Minecraft mi ha aperto gli occhi e ho condiviso questa cosa con tutte le persone a me più care (amici,parenti e addirittura ai miei genitori)..
Ogni tanto mi chiedo "che fortuna che ho avuto a scoprire Minecraft" e si :)..
Infine concludo col dire che mi sentirete molto sul Forum,amo leggere i libri e spassarmela con i miei amici,cazzeggiare e la mia arte prematura e dare consigli e il motivo percui sono nato,e detto questo vi auguro una felice giornata.
-Cordiali Saluti Simone


Bella frate, mi hai colpito. Incarni il valore del vero minecraftiano!

P.S.: Anche io amo leggere <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MLMLMLML contattami MLMLMLML

 

ah no ho sbagliato forum  :rotfl:

 

welcom bro! :beer:

:missnin:

 

 

Comunque... Benvenuto! e ottima presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.