Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

Torneo Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

  

7 voti

  1. 1. Tutte le armi o saber-only?

    • Tutte le armi.
    • Saber-only.
    • Meglio disabilitare alcune armi (specificare in un post)
  2. 2. I poteri della forza: sì o no?

    • Voglio tutti i poteri!1!11
    • Senza poteri.
    • Alcuni poteri rompono, togliamoli (specificare in un post)


Recommended Posts

Salve, popolo del forum. Supponiamo che organizzi un torneo di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy. Supponiamo anche che hosti un server per l'evento. In quanti parteciperebbero? Non sarebbe necessaria la versione originale, andrebbe bene anche quella cracked.

 

 

-Lista partecipanti

[spoiler]Soter-G

Taikkun

Synesthesy

Pava

GhostDiprè

wolf7227

Crininer

La mamma iper protettiva

VodkaCreeper

Rosso Fuoco[/spoiler]

 

-Struttura torneo

[spoiler]1)                                                         a) Team FFA - b) CTF - c) Siege

2) FFA squadra vincente (vincono i primi due in classifica)  ---  FFA squadra perdente (vince il primo in classifica)

3)                                        Duel (vince il primo in classifica) / FFA (vince il primo in classifica)[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, popolo del forum. Supponiamo che organizzi un torneo di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy. Supponiamo anche che hosti un server per l'evento. In quanti parteciperebbero? Non sarebbe necessaria la versione originale, andrebbe bene anche quella cracked.

Non so se sto per dire una cavolata, ma credo che non sia illegale prendere la versione crackata, visto che la Lucas Art è fallita... Addirittura aveva reso pubblico il codice del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sto per dire una cavolata, ma credo che non sia illegale prendere la versione crackata, visto che la Lucas Art è fallita... Addirittura aveva reso pubblico il codice del gioco

E' vero D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lovvo tutti :fiore:

 

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sto per dire una cavolata, ma credo che non sia illegale prendere la versione crackata, visto che la Lucas Art è fallita... Addirittura aveva reso pubblico il codice del gioco

Codice del gioco? Della serie apri eclipse ctrc + ctrv ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non andate OT.

 

Comunque, io direi che almeno 8-10 players come minimo ci vogliano. Sono aperto a suggerimenti di qualsiasi tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codice del gioco? Della serie apri eclipse ctrc + ctrv ?

Non si trova più,ma comunque penso che scaricare la copia ammalata penso sia legale :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scarico e poi vi dico, qualcuno mi dice che versione si utilizzerà? Non vorrei fare errori, intanto scarico lo stesso nel caso non stia sbagliando :3

Comunque ho visto un video e non sembra chissà che, forse prima dovrei provarlo per giudicare :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scarico e poi vi dico, qualcuno mi dice che versione si utilizzerà? Non vorrei fare errori, intanto scarico lo stesso nel caso non stia sbagliando :3

Comunque ho visto un video e non sembra chissà che, forse prima dovrei provarlo per giudicare :V

Plz,è bellissimo D: Poi anche con versioni differenti non si hanno problemi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scarico e poi vi dico, qualcuno mi dice che versione si utilizzerà? Non vorrei fare errori, intanto scarico lo stesso nel caso non stia sbagliando :3

Comunque ho visto un video e non sembra chissà che, forse prima dovrei provarlo per giudicare :V

Io ho la 1.01, però non ci dovrebbero essere problemi tra versioni diverse. Ne sono abbastanza sicuro, ma farò comunque un test a riguardo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plz,è bellissimo D: Poi anche con versioni differenti non si hanno problemi :3

 

Io ho la 1.01, però non ci dovrebbero essere problemi tra versioni diverse. Ne sono abbastanza sicuro, ma farò comunque un test a riguardo :fiore:

 

Installato il coff coff, risoluzione bassissima lel, non posso metterlo nemmeno in fullscreen a risoluzione massima ç_ç

Comunque ora faccio una partita e vediamo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io magari lo installo, e poi ci riprendo la mano.

 

Se poi piace, possiamo fare un piccolo clan e giocare varie volte. JA è un gioco stupendo, IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè ogni volta che combatto impiego 20 anni a uccidere qualcuno mentre agli altri basta solo un colpo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè ogni volta che combatto impiego 20 anni a uccidere qualcuno mentre agli altri basta solo un colpo? :asd:

Forse non lo colpisci? :asd:

 

Comunque, in basso a sinistra ci sono la barra rossa (la vita) e la barra verde, che rappresenta lo scudo, che assorbe gran parte dei danni finché non arriva a zero. Tienili sotto controllo.

Poi, premendo la rotella del mouse cambi lo stile di combattimento: per una spada ce ne sono tre, leggero - medio - pesante; per due spade ce ne sono due, due spade - una spada (che usa lo stile leggero); per la saber-staff ce ne sono due, due lame - una lama (che usa lo stile leggero).

In base allo stile cambiano i movimenti, la velocità ed il danno dei vari colpi. Questi cambiano anche in base a come ti muovi quando attacchi e, per il danno, dove colpisci il nemico.

 

In sintesi, non spammare attacchi al nemico o finisci male :asd:

Se avete altre, domande, chiedete pure.

 

p.s.: Posso contare sulla tua partecipazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non lo colpisci? :asd:

 

Comunque, in basso a sinistra ci sono la barra rossa (la vita) e la barra verde, che rappresenta lo scudo, che assorbe gran parte dei danni finché non arriva a zero. Tienili sotto controllo.

Poi, premendo la rotella del mouse cambi lo stile di combattimento: per una spada ce ne sono tre, leggero - medio - pesante; per due spade ce ne sono due, due spade - una spada (che usa lo stile leggero); per la saber-staff ce ne sono due, due lame - una lama (che usa lo stile leggero).

In base allo stile cambiano i movimenti, la velocità ed il danno dei vari colpi. Questi cambiano anche in base a come ti muovi quando attacchi e, per il danno, dove colpisci il nemico.

 

In sintesi, non spammare attacchi al nemico o finisci male :asd:

Se avete altre, domande, chiedete pure.

 

p.s.: Posso contare sulla tua partecipazione?

 

Capitoh :3

Comunque sarà solo con le spade o anche con le armi? :V

 

Ovvio, prima però mi serve un BEL po' di allenamento x3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarà solo con le spade o anche con le armi? :V

Io sarei propenso ad escludere le altre armi, ma raggiunti gli 8-10 partecipanti credo che farò un sondaggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualche giovincello mi passasse il gioco mi unisco anche io al torneo, posso anche streammare volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitoh :3

Comunque sarà solo con le spade o anche con le armi? :V

 

Ovvio, prima però mi serve un BEL po' di allenamento x3

 

 

Io sarei propenso ad escludere le altre armi, ma raggiunti gli 8-10 partecipanti credo che farò un sondaggio :sisi:

 

Io le lascerei. Non tolgono nulla, e comunque la maggior parte della gente continuerà a combattere con le spade... Però si aggiunge un pizzico di pepe strategico in più.

 

In genere, comunque, quando il tizio col fucile incontra il tizio con la spada, il tizio col fucile è un tizio morto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,scarico (grazie Soter),provo e comunico se parteciperò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le lascerei. Non tolgono nulla, e comunque la maggior parte della gente continuerà a combattere con le spade... Però si aggiunge un pizzico di pepe strategico in più.

 

In genere, comunque, quando il tizio col fucile incontra il tizio con la spada, il tizio col fucile è un tizio morto :asd:

Mah, giocando con Taikkun ho notato che continuava a spammarle, anche se l'unica veramente fastidiosa era il DEMP2 (quello che spara raggi elettrici): fa fuori gli scudi troppo facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, giocando con Taikkun ho notato che continuava a spammarle, anche se l'unica veramente fastidiosa era il DEMP2 (quello che spara raggi elettrici): fa fuori gli scudi troppo facilmente.

Come si installa il file che mi hai passato? Daemon Tools non me lo rileva D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.