Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Seeght

Invasione Di Golem

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vi dico il mio problema. Avevo costruito una piattaforma sospesa con l'area uguale a 570 blocchi. Siccome dovevo costruirci case ho pensato di mettere 5 golem di ferro per tenere a bada i mob ostili. Ecco dopo 3 giorni oggi vado ad aprire il mondo e me lo ritrovo invaso da golem. Saranno a migliaia. Non riesco neanche a fare una screen perché lagga moltissimo. Il mio problema è: come posso eliminarli? GRAzie mille a chi mi sarà utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz...?Allora non è possibile che siano stati auto-spwnati golem alla cazzo di cane , per tenere a bada i mostri metti pacifica a meno che non sia survival , se era survival mettevi le torce per non farli spawnare , il mondo sen on p selezionato , quindi in gioco è fermo , nel senso che non carica mob , ne chunk e ne niente .O stai raccontando una cazzata oppure stai usando qualche mod!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco neanche a fare una screen perché lagga moltissimo.

Usa il tasto "stamp" vicino ad f12 ed incollalo su paint.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.