Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TraRez

Le Cose Più Odiose Di Minecraft

Recommended Posts

Odio il fatto che non è più quello di una volta, e non parlo di beta, ma bensì alpha/infdev/indev

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare dei ghast, ogni cazzo di volta che entro nel portale ne trovo uno :sisi:

 

La cosa più odiosa è quando gli senti e non capisci dove sono e a un certo punto ti ritrovi pieno di palle di fuoco ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più odiosa è quando gli senti e non capisci dove sono e a un certo punto ti ritrovi pieno di palle di fuoco ç_ç


Cco perchè quando vado nel neather mi porto sempre un accendino e un arco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi Block Update dedector. Compaiono quando meno te l'aspetti e quando meno ti servono :asd:

Poi invece, quando ti servono non ci sono mai :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare dei ghast, ogni cazzo di volta che entro nel portale ne trovo uno :sisi:

infatti...devo subito scappare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che si lamentano di pipistrelli e cassate varie. Io mi lamento solo di una cosa. Il lag generato da minecraft. Fk a tutte le stronz*ate che avete scritto,dovrebbero,prima di aggiungere qualsiasi cosa,riscrivere TOTALMENTE l'engine di gioco. Poi i pipistrelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che si lamentano di pipistrelli e cassate varie. Io mi lamento solo di una cosa. Il lag generato da minecraft. Fk a tutte le stronz*ate che avete scritto,dovrebbero,prima di aggiungere qualsiasi cosa,riscrivere TOTALMENTE l'engine di gioco. Poi i pipistrelli

Sai quanto ci metterebbero a riscriverlo? Sarebbe una cosa buona, ma ci vorebbe troppo tempo. E poi non ha senso, se non ti lamenti dei pipistrelli perchè hai scritto anche i pipistrelli :asd: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si prendano tutto il tempo che vogliono. I pipistrelli vengono dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai quanto ci metterebbero a riscriverlo? Sarebbe una cosa buona, ma ci vorebbe troppo tempo. E poi non ha senso, se non ti lamenti dei pipistrelli perchè hai scritto anche i pipistrelli :asd: Mi lamento,ma in secondo luogo. che si prendino tutto il tempo,ma devono risolvere il lag

 

Figura di merda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di merda :asd:

Mhhh.... Si è cancellato il messaggio......... *Coff coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io odio i creeper che mi fanno sempre dei buchi giganteschi vicino a casa,lo stupido lag e la più odiosa di tutte sono gli slime loro non li sopporto,poi fanno un rumore quando saltano che ti fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • lag
  • cadere nella lava
  • cadere da un posto alto
  • perdere roba uberpowa in un server
  • dover tenere tutte le qualità grafiche al minimo causa pc del medioevo
  • i blocchi non si abbinano bene e ce ne sono pochissimi
  • i BM che si mettono a fare server tutti uguali
  • coloro che si credono builder eccellenti ma non lo sono per niente
  • i founder che, siccome hai accettato di aiutarli nel loro progetto, diventi il loro schiavo personale
  • i miei ragequit che portano sempre al non-completamento dell'ennesimo mondo singolpleier
  • connessione da 70kb/s che ti da 5 secondi di ping facendoti morire (nel migliore dei casi)
  • bug delle ombre (fixato entro la 1.4 si diceva..)
  • pipistrelli, maiali, PigmanZombies che non hanno nessuna utilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non odio più il blocco di pietrarossa =D

Il calderone è diventato un ottimo sostituto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non odio più il blocco di pietrarossa =D
Il calderone è diventato un ottimo sostituto :asd:

cioè? (Maledetta complicatissima redstone :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè? (Maledetta complicatissima redstone :sisi:)

In pratica il Cubo di redstone sarà pure utile, ma certe volte si bugga e creare un sacco di BUD, questi possono non servire al redstoner, e ho scoperto che col calderone pieno d'acqua ha le stesse capacità del blocco, solo che gli si deve appoggiare un comparatore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il Cubo di redstone sarà pure utile, ma certe volte si bugga e creare un sacco di BUD, questi possono non servire al redstoner, e ho scoperto che col calderone pieno d'acqua ha le stesse capacità del blocco, solo che gli si deve appoggiare un comparatore :asd:

Dobby la ritiene lento signore, Dobby lo sapeva già *Dobby si punisce perchè non doveva dirlo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • bug delle ombre (fixato entro la 1.4 si diceva..)
  • pipistrelli, maiali, PigmanZombies che non hanno nessuna utilità

Il bug delle dovrebbe essere fixato nella 1.7, o comunque la situazione verrà migliorata... sul fatto dei maiali ti do ragione, ai tempi della alpha erano una delle robe più importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bug delle dovrebbe essere fixato nella 1.7, o comunque la situazione verrà migliorata... sul fatto dei maiali ti do ragione, ai tempi della alpha erano una delle robe più importanti!

Quando uscirà l'1.7 ? ancora non è stato detto niente ? ^^

Odio i baby Zombie, una volta all'1 di notte al buoi in una caverna mi girai all'improvviso e sentii sto rumorino che mi fece rabbrividire il sangue e quando mi colpii saltai dalla sedia (era appena uscita l'1.6 e non sapevo che avessero aggiunto anche i baby zombie) intanto anche oggi mi cago sotto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, quando è giorno vanno subito in ricerca di un riparo, ad esempio se c'è una pozza d'acqua vicino a dove si trova, si tuffa dentro :V

Chissà perchè gli zombie non fanno così. (O forse lo fanno e io non gli ho ancora visti :V)

Ma lo fai apposta a usare tutti sti "Gli" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.