Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 10, 2013 Salve ragazzi,,mi offro Staff in server Minecraft 1.5.2 o 1.6.2----Curriculum Iniziale----Nome Reale: Gabriele CastelloNome in Game: Sky_KikiAnni: 13 (tra 1 mese 14)Esperienze: Ho avuto esperienze come moderatore per ben 1 anno,ho lavorato come helper per ben 4 mesi,come builder non tanto 2 mesi e il tempo di realizzare un server bukkit,co-founder in 2 server,admin per 5 mesi in un server Bukkit\Towny\Factions.Motivazioni: Voglio entrare a far parte dello staff perchè sono disposto a fornirvi la massima competenza al punto giusto,so essere serio con i player e gentile quando serve,voglio essere al fianco dello Staff in ogni momento,inoltre sono amante dei MMORPG,sono disponibile per consigli e per informazioni ogni giorno su skype o su MinecraftItalia.net come messaggio privato. Sono esperto in costruzioni simmetriche,mastico un po di java e inglese,so creare forum,il mio tempo di prova va da 1 a 3 giorni.Parlami di te: Sono molto serio ma simpatico quando serve,so rispettare le regole del server sono puntuale e se manco qualche giorno avviso,non mi offendo subito all'insulto dei player,la funzione del moderatore e appunto moderare,invece quella dell'amministratore e amministrare il server quando il Founder non cè oppure occuparsi dei bug del server,quella di Helper appunto la parola "help" aiuto cioè aiutare i player che hanno problemi sul server ho su come creare una fazione ecc...,invece quello del Builder "costruttore" cioè di costruire in un server per realizzarlo o aggiungere\modificare qualche costruzione nel server, come vedete il curriculum e colorato per farlo sembrare vivace invece di quei soliti curriculum neri.Ultima cosa ci tengo alla punteggiatura e non scrivo tutto abbreviato.Anni di gioco: Gioco a minecraft da 3 anni.Ruolo scelto: Moderatore,Amministratore,Helper o Builder.----Curriculum Informativo----Versione di Minecraft: Launcher da 1.0.0 a 1.6.2.Skype: Si 人間はThe Witcher人間は.Microfono: Si un Logitech h150Disponibilitá: Dalle 14:30 alle 16:50 e alcuni giorni anche dalle 19:55 alle 20:35.Hack: Nodus e ForceOp.Hamachi: Si The WitcherPremium: Sp con launcher dalla 1.0.0 alla x1.6.2 quindi posso utilizzare piu versioni.Steam: NoTeamSpeak: SiGoogle+: SiYoutube: SiForumFree: SiE-mail: [email protected] Contattatemi anche via Messaggio Privato e concludo che la scelta è vostra e che mi giudichiate in base alle mie qualità.Il curriculum verrà aggiornato di volta in voltaData Ultimo Aggiornamento: [size=4]27/agosto/2013 alle 11:13[size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 10, 2013 Upp!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 10, 2013 Upp!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 10, 2013 Ti consiglio di proporti in questa sezione (dove cercano staffer per server) http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/127-cerco-staff/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 11, 2013 Grz ma ho provato,ma nnt cmq se conosci qualche amico che cerca staff contattami via Mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Agosto 11, 2013 Upp!!! Gli UP Si posson fare solo dopo 48 ore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 11, 2013 Grz del consiglio =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 12, 2013 Up 68 visite forza ragaa =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
didoz80 0 Inviato Agosto 12, 2013 Up 68 visite forza ragaa =D Ciao, contattami in PVT. Ho un server dedicato in farm, sono nuovo e vorrei iniziare a costruire una community. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 12, 2013 Perfetto ti contatto in PVT tien conto che alle 11:15 sono online dal pc quindi se ritardo un po e colpa del cell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 13, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 13, 2013 up solo dopo 48 ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 13, 2013 Cosa è l' up ? Comunque se cerchi server sul mio puoi entrare credo di avertelo gia detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 13, 2013 Quando ci sono tante discussioni e tanta gente risponde alle altre conversazioni e non alla tua, si uppa per far notare che nessuno ti risponde più o meno.Si ora entro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 17, 2013 Quando ci sono tante discussioni e tanta gente risponde alle altre conversazioni e non alla tua, si uppa per far notare che nessuno ti risponde più o meno.Si ora entro :)[/size]E dovresti farlo ogni 2 giorni. Ricordatelo. CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 17, 2013 E dovresti farlo ogni 2 giorni. Ricordatelo. Ciao Ian Grazie Ian lo farò <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 19, 2013 Up. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 21, 2013 Up. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto pullè 6 Inviato Agosto 21, 2013 Io non mi devo neanche uppare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 22, 2013 Comprato microfono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 23, 2013 UpInviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 25, 2013 UpInviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 5, 2013 UpInviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4UpInviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Austreliux 0 Inviato Settembre 10, 2013 Up Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Up Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 CANDIDATI DA ME SERVER : FIRSTCRAFT cercalo in cerco staff e scrivimi il tuo nome skipe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 17, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti