Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 10, 2013 Salve ragazzi,,mi offro Staff in server Minecraft 1.5.2 o 1.6.2----Curriculum Iniziale----Nome Reale: Gabriele CastelloNome in Game: Sky_KikiAnni: 13 (tra 1 mese 14)Esperienze: Ho avuto esperienze come moderatore per ben 1 anno,ho lavorato come helper per ben 4 mesi,come builder non tanto 2 mesi e il tempo di realizzare un server bukkit,co-founder in 2 server,admin per 5 mesi in un server Bukkit\Towny\Factions.Motivazioni: Voglio entrare a far parte dello staff perchè sono disposto a fornirvi la massima competenza al punto giusto,so essere serio con i player e gentile quando serve,voglio essere al fianco dello Staff in ogni momento,inoltre sono amante dei MMORPG,sono disponibile per consigli e per informazioni ogni giorno su skype o su MinecraftItalia.net come messaggio privato. Sono esperto in costruzioni simmetriche,mastico un po di java e inglese,so creare forum,il mio tempo di prova va da 1 a 3 giorni.Parlami di te: Sono molto serio ma simpatico quando serve,so rispettare le regole del server sono puntuale e se manco qualche giorno avviso,non mi offendo subito all'insulto dei player,la funzione del moderatore e appunto moderare,invece quella dell'amministratore e amministrare il server quando il Founder non cè oppure occuparsi dei bug del server,quella di Helper appunto la parola "help" aiuto cioè aiutare i player che hanno problemi sul server ho su come creare una fazione ecc...,invece quello del Builder "costruttore" cioè di costruire in un server per realizzarlo o aggiungere\modificare qualche costruzione nel server, come vedete il curriculum e colorato per farlo sembrare vivace invece di quei soliti curriculum neri.Ultima cosa ci tengo alla punteggiatura e non scrivo tutto abbreviato.Anni di gioco: Gioco a minecraft da 3 anni.Ruolo scelto: Moderatore,Amministratore,Helper o Builder.----Curriculum Informativo----Versione di Minecraft: Launcher da 1.0.0 a 1.6.2.Skype: Si 人間はThe Witcher人間は.Microfono: Si un Lo