Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Le Leggi Universali Che Le Ragazze Dovrebbero Sapere Sui Ragazzi

Recommended Posts

Eccovi delle "Regole/Leggi che tutte le ragazze dovrebbero sapere".
Fonte: preso da un altro Forum e riadattato da me.


Regola #1
Le forme piacciono, in particolar modo se sono abbondanti 2d2x7c.gif
Se a uno non piacciono, è gay!
E ricorda che se un ragazzo vede che ti vergogni delle tue misure si fa complessi, perché per lui la cosa è SOLO positiva.

Regola #2:
Una ragazza può ipnotizzare un ragazzo col famoso "sobbalzo delle tette": è un'arma potente!
Qualunque ragazzo (gay ed Howl a parte) sarà in vostro completo potere 2d2x7c.gif

Regola #3:
I vestiti devono essere "vedo/non vedo", cioè non da troia, ma nemmeno da burka! È un altro metodo di ipnotismo, con cui potete portare un ragazzo ovunque, per esempio quando siete in giro a fare shopping per 5-6 ore di fila senza poi comprare nulla rWnbU.gif

Regola #4:
Saper sculettare bene è un'arte rara 2d2x7c.gif

Regola #5:
Non esistono "culi troppo grossi" (a meno ché non sia proprio il soggetto ad essere esageratamente "grande"), il culo piccolo piace a pochi, mente il culo grande e formoso piace a tutti! :fifi:

Regola #6:
I reggiseni ad acqua potranno farvi arrivare ovunque, ma se li usate... siete davvero malvagie :pioggiapeo:

Regola #7:
Un intervento per ingrandirsi le tette... non è mai una cosa brutta! 289ix3a.gif

Regola #7bis:
Un intervento per rimpicciolirsi le tette, è un obbrobrio che va contro Madrenatura additcx4.gif

Regola #8:
Se mentre parli ad un ragazzo appoggi le tette sul tavolo/banco e gli chiedi un favore, lui non lo farà, per tenerti così il più a lungo possibile. Dunque fatelo per ringraziarlo quando vi ha obbedito, così la prossima volta lo farà alla velocità della luce! oabu6h.gif

Regola #9:
Portare i tacchi modifica leggermente la posizione della colonna vertebrale e porta a stare "impettiti" (tette in fuori, e anche più su): il vostro potere di suggestione aumenta di 5 punti, se avete anche un bel vestito e belle gambe allora di 10 punti!

Regola #10:
Quando con le amiche parlate delle vostre tette i ragazzi sviluppano momentaneamente una mutazione genetica che rende il loro udito migliore di quello dei pipistrelli e captano ogni singola parole che dite :furbo:

Regola #11:
Se chidete a un ragazzo pareri sui vostri vestiti, i più belli per lui saranno quelli più scollati e succinti, anche fossero stile mimetica militare rWnbU.gif

Regola #12:
Se volete chiedere un favore a un amico cercate quello che più di tutti mentre parlate vi fissa solo le tette: lui farà qualsiasi cosa rWnbU.gif

Regola #13:
I punti focali su cui si concentrano gli occhi dei ragazzi quando guardano una ragazza sono: tette, culo, X, gambe, tette, tette, tette, culo, culo, X, tette, occhi, tette, tette, culo. Tette. E di nuovo culo.

Regola #14:
Avere un po' di pancetta non è un difetto e non va risolto a tutti i costi, è una sega mentale femminile ai ragazzi non gliene frega una pippa, poichè loro non guardano la pancia (come detto nella regola precedente) a meno che questa non sia più grossa delle tette.

Regola #15:
Gli unici argomenti di discussione femminile che possono coinvolgere un ragazzo sono: sesso (non ciclo mestruale!), biancheria femminile, esperienze lesbo, e basta!

Regola #16:
Se avete una misura dalla 3a in su, quando portate una borsa, fate finire in mezzo alle tette la cinghia della tracolla per far andare in trans un ragazzo rWnbU.gif

Regola #17:
Le tette attirano sempre i ragazzi, anche se piccole, bisogna saperle "usare":
- Stringere spesso le braccia per gonfiarle al centro; rWnbU.gif
- Non portare mai una borsa a tracolla al centro del seno (vale solo dalla 3a in su, vedi regola precedente);
- Reggiseni ad acqua.

Regola #18:
Se correte o fate altre attività fisiche e vi stanno "sobbalzando" le tette, sappiate che bloccarvele vi porterà odio profondo da tutti i ragazzi che erano lì in quel momento! :mobcreeper:!

Regola #19:
Saper fare una spaccata può sempre tornare utile per parecchie cose oabu6h.gif

Regola #20:
Fare sport non è una cosa fastidiosa, a voi il sudore da fastidio, ma per un ragazzo una ragazza atletica e sudata, con magari le tette che "sobbalzano" sulla maglia leggermente sudata è un sogno che diventa realtà 2d2x7c.gif

Regola #21:
Per far ingelosire un ragazzo non c'è bisogno di provarci o fare chissà che con un altro, basta che si fanno sobbalzare le tette in presenza di altri ragazzi in modo casuale/accidentale 2d2x7c.gif

Regola #22:
Se i ragazzi ti fanno dei complimenti sul fisico non riversargli addosso le tue fisse, sulla pancia, la cellulite, troppe tette o troppo poche! Ti hanno fatto un complimento = gli piaci. Perché devi fargli cambiare idea a tutti i costi?

Regola #23:
Quando siete in giro a fare shopping col vostro ragazzo e lui vi dice "ho un po' freddo" non vuol dire che che ha davvero freddo ma intendeva dire "mi sono rotto di stare 6 ore a guardare le vetrine di tutti i negozi che esistono in questa città, andiamo a casa!!"; per essere gentile ve lo dice in questi altri termini ma è questo che intende 2d2x7c.gif

Regola #24:
Avete la possibilità di cancellare la memoria maschile meglio dei MIB.
Come? Una parola: "tette"

Regola #25:
Se volete convincere un ragazzo a venire con voi a fare shopping ditegli che dovete comprare un costume da bagno, o (ancora meglio) dell'intimo!

Regola #26: [messaggio promozionale]
Se il vostro ragazzo il sabato/domenica sera a letto preferisce guardare la partita anche se in quell'istante il vostro grado ormonale è superiore alla media standard di Belen Rodriguez mollatelo e chiamatemi, io me ne frego della partita! additcx4.gif

Regola #27:
Non siete molto esperte a letto? Non vergognatevi! Ai ragazzi non da fastidio se non siete Jessica Rizzo, anzi sapere che non avete fatto quasi nessuna esperienza indica che non l'avete data quasi mai, rendendo loro più felici dell'evento!
Ai ragazzi da fastidio se non la date proprio! :sbrodolo:

Regola #28:
Piantatela di lamentarvi delle scoregge! Siete esseri umani, quindi, le fate anche voi! Certo non diciamo che dovete andar in giro a far a gara a chi molla la più puzzolente, ma almeno non cagate il ca**o ai ragazzi e fatevi 'na risata! Non siete i cani antidroga dell'aeroporto di Amsterdam, il vostro olfatto non ne risentirà per un peto o due ogni tanto :drop:

Regola #29:
Trucco!
Alla maggior parte dei ragazzi il trucco piace SE POCO!
Non statevene 3 ore in bagno a mettervi il rimmel o il fard con la cazzuola!
L'effetto photoshoppato che ne esce va bene per le foto su facebook, ma nessun ragazzo vi si avvicinerà troppo, perché nessuno vuole ritrovarsi in bocca 2,5 kg di trucco!

Regola #30:
Dire che vi piace il culo di un ragazzo non vi rende "troie" ma solo umane, così come ai ragazzi ai quali piacciono i vostri di culi! Chi vi dice "troie" evidentemente non ha le "palle" di ammettere che quel culo piace anche a lei!

Regola #31:
In discoteca (non ci andate sentite a me!).
Non toccare mai le mani dei ragazzi! Non sai che girone infernale sia il bagno dei ragazzi nelle discoteche! (Per questo spesso qualche ragazzo esce dal bagno delle femmine dicendo che "non aveva visto"...non avevi visto 'sta minchia, dillo che il tuo di cesso faceva vomitare! additcx4.gif )
Ergo, prima di toccare le mani di un ragazzo sterilizzale con qualche kg di Amuchina!

Regola #32:
Se casualmente incappate in un ragazzo nudo o seminudo mentre si cambiava...ca**o buttatelo un occhio! Tanto lo sappiamo benissimo che non è stato un caso shifty.gif

Regola #33:
(Per le ragazze) Se un ragazzo ti guarda così -> 1241223250.gif , sì sta pensando qualcosa di perverso, ma in fin dei conti vuol dire che gli piaci, guarda, passa, e sorridi compiaciuta.
(Per i ragazzi) Se una ragazza ti guarda così -> 1241223250.gif , ca**o! scappaaaaaaaaaaaa!! DDD:

Regola #34:
Quando incrociate un ragazzo non fissatelo, anche se sembra che non vi caghi minimamente se dopo avervi superato si gira a guardarvi vuol dire che vi trova incredibilmente gnocche ma voleva fare il figo e sembrare imperturbabile!

Regola #35:
Smettetela di chiedere al vostro ragazzo se gli piace il vostro nuovo smalto. Non gliene frega assolutamente nulla! (Leggete la regola 13, le unghie un ragazzo non ve le fisserà praticamente mai!)
Alternerà varie risposte del tipo: "carine", "non male", "forse era meglio prima", solo per non farvi capire che non gliene frega nulla.

Regola #36:
Se in pizzeria dopo aver bevuto una birra ti scappa un rutto, fallo con orgoglio e stile (non come un camionista), così tutti i ragazzi in sala si innamoreranno di te è_é

Regola #37:
Voi che siete fissate con le scarpe, anche quelle hanno un ruolo importante!
- Scarpe da ginnastica = simpatia.
- Scarpe col tacco (associate a fisico discreto) = erezione.
- Ballerine = calcio nelle palle/impotenza.

Regola #38:
Questa tecnica viene detta "appoggino strategico". In cosa consiste:
Se siete in compagnia di un ragazzo e non potete utilizzare le regole #2 e #8 per "ipnotizzarlo" e convincerlo a fare tutto quel che volete, mi basta abbracciarlo e stringere il suo braccio tra le tette!

+1 se vi è piaciuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti inutili stereotipi e luoghi comuni

 

tanto sappiamo tutti qual'è il requisito fondamentale che un uomo vuole in una donna "che respiri" poi il 99,99% degli uomini se ne fregano di tutto il resto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh beh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti inutili stereotipi e luoghi comuni

 

tanto sappiamo tutti qual'è il requisito fondamentale che un uomo vuole in una donna "che respiri" poi il 99,99% degli uomini se ne fregano di tutto il resto :asd:

 

Infatti nel mio caso deve essere anche redhead :V

 

Comunque, liver, hai 14 anni o sbaglio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi serve una guida per capire i ragazzi ò.o

 

quanti inutili stereotipi e luoghi comuni

 

tanto sappiamo tutti qual'è il requisito fondamentale che un uomo vuole in una donna "che respiri" poi il 99,99% degli uomini se ne fregano di tutto il resto :asd:

 

Infatti nel mio caso deve essere anche redhead :V

 

Comunque, liver, hai 14 anni o sbaglio? :asd:

 

^^^ Lollai

 

Non è mica vero che si guardano solo e soltanto le tette (c'è sempre un 0,9 % di altro), e se poi una ragazza è stupida, una botta ci starebbe ma altro non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nel mio caso deve essere anche redhead :V

 

Comunque, liver, hai 14 anni o sbaglio? :asd:

parla quello che ne ha 13 :asd:

 

cioè io alla vostra età nemmeno sapevo cosa fosse il sesso e le altre ragazzine nemmeno mi interessavano :sisi:

 

le vostre generazioni sono davvero sviluppate prima purtroppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla quello che ne ha 13 :asd:

 

cioè io alla vostra età nemmeno sapevo cosa fosse il sesso e le altre ragazzine nemmeno mi interessavano :sisi:

 

le vostre generazioni sono davvero sviluppate prima purtroppo :asd:

 

Io non ho detto fatto niente, lui ha creato il topic non io :asd:

Comunque non mettermi dentro, ho solo notato il titolo del topic un po' strano e mi sono ritrovato questo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liver, te la dedico.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo sto ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono veramente "regole " allora io sono una fuorilegge trasgressiva :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generalizzazione, generalizzazione everywhere! Mi sembra una guida per come diventare perfette troie...

Quelle che si mettono troppo in vista non mi piacciono :asd:, se hanno tette piccole personalmente non me ne frega più di tanto, guardo più il viso...

 

Regola #7:

Un intervento per ingrandirsi le tette... non è mai una cosa brutta! 289ix3a.gif

:facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusa, culi piccoli > > > culi grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccovi delle "Regole/Leggi che tutte le ragazze dovrebbero sapere".
Fonte: preso da un altro Forum e riadattato da me.


Regola #1
Le forme piacciono, in particolar modo se sono abbondanti 2d2x7c.gif
Se a uno non piacciono, è gay!
E ricorda che se un ragazzo vede che ti vergogni delle tue misure si fa complessi, perché per lui la cosa è SOLO positiva.

Regola #2:
Una ragazza può ipnotizzare un ragazzo col famoso "sobbalzo delle tette": è un'arma potente!
Qualunque ragazzo (gay ed Howl a parte) sarà in vostro completo potere 2d2x7c.gif

Regola #3:
I vestiti devono essere "vedo/non vedo", cioè non da troia, ma nemmeno da burka! È un altro metodo di ipnotismo, con cui potete portare un ragazzo ovunque, per esempio quando siete in giro a fare shopping per 5-6 ore di fila senza poi comprare nulla rWnbU.gif

Regola #4:
Saper sculettare bene è un'arte rara 2d2x7c.gif

Regola #5:
Non esistono "culi troppo grossi" (a meno ché non sia proprio il soggetto ad essere esageratamente "grande"), il culo piccolo piace a pochi, mente il culo grande e formoso piace a tutti! :fifi:

Regola #6:
I reggiseni ad acqua potranno farvi arrivare ovunque, ma se li usate... siete davvero malvagie :pioggiapeo:

Regola #7:
Un intervento per ingrandirsi le tette... non è mai una cosa brutta! 289ix3a.gif

Regola #7bis:
Un intervento per rimpicciolirsi le tette, è un obbrobrio che va contro Madrenatura additcx4.gif

Regola #8:
Se mentre parli ad un ragazzo appoggi le tette sul tavolo/banco e gli chiedi un favore, lui non lo farà, per tenerti così il più a lungo possibile. Dunque fatelo per ringraziarlo quando vi ha obbedito, così la prossima volta lo farà alla velocità della luce! oabu6h.gif

Regola #9:
Portare i tacchi modifica leggermente la posizione della colonna vertebrale e porta a stare "impettiti" (tette in fuori, e anche più su): il vostro potere di suggestione aumenta di 5 punti, se avete anche un bel vestito e belle gambe allora di 10 punti!

Regola #10:
Quando con le amiche parlate delle vostre tette i ragazzi sviluppano momentaneamente una mutazione genetica che rende il loro udito migliore di quello dei pipistrelli e captano ogni singola parole che dite :furbo:

Regola #11:
Se chidete a un ragazzo pareri sui vostri vestiti, i più belli per lui saranno quelli più scollati e succinti, anche fossero stile mimetica militare rWnbU.gif

Regola #12:
Se volete chiedere un favore a un amico cercate quello che più di tutti mentre parlate vi fissa solo le tette: lui farà qualsiasi cosa rWnbU.gif

Regola #13:
I punti focali su cui si concentrano gli occhi dei ragazzi quando guardano una ragazza sono: tette, culo, X, gambe, tette, tette, tette, culo, culo, X, tette, occhi, tette, tette, culo. Tette. E di nuovo culo.

Regola #14:
Avere un po' di pancetta non è un difetto e non va risolto a tutti i costi, è una sega mentale femminile ai ragazzi non gliene frega una pippa, poichè loro non guardano la pancia (come detto nella regola precedente) a meno che questa non sia più grossa delle tette.

Regola #15:
Gli unici argomenti di discussione femminile che possono coinvolgere un ragazzo sono: sesso (non ciclo mestruale!), biancheria femminile, esperienze lesbo, e basta!

Regola #16:
Se avete una misura dalla 3a in su, quando portate una borsa, fate finire in mezzo alle tette la cinghia della tracolla per far andare in trans un ragazzo rWnbU.gif

Regola #17:
Le tette attirano sempre i ragazzi, anche se piccole, bisogna saperle "usare":
- Stringere spesso le braccia per gonfiarle al centro; rWnbU.gif
- Non portare mai una borsa a tracolla al centro del seno (vale solo dalla 3a in su, vedi regola precedente);
- Reggiseni ad acqua.

Regola #18:
Se correte o fate altre attività fisiche e vi stanno "sobbalzando" le tette, sappiate che bloccarvele vi porterà odio profondo da tutti i ragazzi che erano lì in quel momento! :mobcreeper:!

Regola #19:
Saper fare una spaccata può sempre tornare utile per parecchie cose oabu6h.gif

Regola #20:
Fare sport non è una cosa fastidiosa, a voi il sudore da fastidio, ma per un ragazzo una ragazza atletica e sudata, con magari le tette che "sobbalzano" sulla maglia leggermente sudata è un sogno che diventa realtà 2d2x7c.gif

Regola #21:
Per far ingelosire un ragazzo non c'è bisogno di provarci o fare chissà che con un altro, basta che si fanno sobbalzare le tette in presenza di altri ragazzi in modo casuale/accidentale 2d2x7c.gif

Regola #22:
Se i ragazzi ti fanno dei complimenti sul fisico non riversargli addosso le tue fisse, sulla pancia, la cellulite, troppe tette o troppo poche! Ti hanno fatto un complimento = gli piaci. Perché devi fargli cambiare idea a tutti i costi?

Regola #23:
Quando siete in giro a fare shopping col vostro ragazzo e lui vi dice "ho un po' freddo" non vuol dire che che ha davvero freddo ma intendeva dire "mi sono rotto di stare 6 ore a guardare le vetrine di tutti i negozi che esistono in questa città, andiamo a casa!!"; per essere gentile ve lo dice in questi altri termini ma è questo che intende 2d2x7c.gif

Regola #24:
Avete la possibilità di cancellare la memoria maschile meglio dei MIB.
Come? Una parola: "tette"

Regola #25:
Se volete convincere un ragazzo a venire con voi a fare shopping ditegli che dovete comprare un costume da bagno, o (ancora meglio) dell'intimo!

Regola #26: [messaggio promozionale]
Se il vostro ragazzo il sabato/domenica sera a letto preferisce guardare la partita anche se in quell'istante il vostro grado ormonale è superiore alla media standard di Belen Rodriguez mollatelo e chiamatemi, io me ne frego della partita! additcx4.gif

Regola #27:
Non siete molto esperte a letto? Non vergognatevi! Ai ragazzi non da fastidio se non siete Jessica Rizzo, anzi sapere che non avete fatto quasi nessuna esperienza indica che non l'avete data quasi mai, rendendo loro più felici dell'evento!
Ai ragazzi da fastidio se non la date proprio! :sbrodolo:

Regola #28:
Piantatela di lamentarvi delle scoregge! Siete esseri umani, quindi, le fate anche voi! Certo non diciamo che dovete andar in giro a far a gara a chi molla la più puzzolente, ma almeno non cagate il ca**o ai ragazzi e fatevi 'na risata! Non siete i cani antidroga dell'aeroporto di Amsterdam, il vostro olfatto non ne risentirà per un peto o due ogni tanto :drop:

Regola #29:
Trucco!
Alla maggior parte dei ragazzi il trucco piace SE POCO!
Non statevene 3 ore in bagno a mettervi il rimmel o il fard con la cazzuola!
L'effetto photoshoppato che ne esce va bene per le foto su facebook, ma nessun ragazzo vi si avvicinerà troppo, perché nessuno vuole ritrovarsi in bocca 2,5 kg di trucco!

Regola #30:
Dire che vi piace il culo di un ragazzo non vi rende "troie" ma solo umane, così come ai ragazzi ai quali piacciono i vostri di culi! Chi vi dice "troie" evidentemente non ha le "palle" di ammettere che quel culo piace anche a lei!

Regola #31:
In discoteca (non ci andate sentite a me!).
Non toccare mai le mani dei ragazzi! Non sai che girone infernale sia il bagno dei ragazzi nelle discoteche! (Per questo spesso qualche ragazzo esce dal bagno delle femmine dicendo che "non aveva visto"...non avevi visto 'sta minchia, dillo che il tuo di cesso faceva vomitare! additcx4.gif )
Ergo, prima di toccare le mani di un ragazzo sterilizzale con qualche kg di Amuchina!

Regola #32:
Se casualmente incappate in un ragazzo nudo o seminudo mentre si cambiava...ca**o buttatelo un occhio! Tanto lo sappiamo benissimo che non è stato un caso shifty.gif

Regola #33:
(Per le ragazze) Se un ragazzo ti guarda così -> 1241223250.gif , sì sta pensando qualcosa di perverso, ma in fin dei conti vuol dire che gli piaci, guarda, passa, e sorridi compiaciuta.
(Per i ragazzi) Se una ragazza ti guarda così -> 1241223250.gif , ca**o! scappaaaaaaaaaaaa!! DDD:

Regola #34:
Quando incrociate un ragazzo non fissatelo, anche se sembra che non vi caghi minimamente se dopo avervi superato si gira a guardarvi vuol dire che vi trova incredibilmente gnocche ma voleva fare il figo e sembrare imperturbabile!

Regola #35:
Smettetela di chiedere al vostro ragazzo se gli piace il vostro nuovo smalto. Non gliene frega assolutamente nulla! (Leggete la regola 13, le unghie un ragazzo non ve le fisserà praticamente mai!)
Alternerà varie risposte del tipo: "carine", "non male", "forse era meglio prima", solo per non farvi capire che non gliene frega nulla.

Regola #36:
Se in pizzeria dopo aver bevuto una birra ti scappa un rutto, fallo con orgoglio e stile (non come un camionista), così tutti i ragazzi in sala si innamoreranno di te è_é

Regola #37:
Voi che siete fissate con le scarpe, anche quelle hanno un ruolo importante!
- Scarpe da ginnastica = simpatia.
- Scarpe col tacco (associate a fisico discreto) = erezione.
- Ballerine = calcio nelle palle/impotenza.

Regola #38:
Questa tecnica viene detta "appoggino strategico". In cosa consiste:
Se siete in compagnia di un ragazzo e non potete utilizzare le regole #2 e #8 per "ipnotizzarlo" e convincerlo a fare tutto quel che volete, mi basta abbracciarlo e stringere il suo braccio tra le tette!

+1 se vi è piaciuto :3

:facepalm: 
Liver sembra che tu abbia scritto una guida per diventare troie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: 
Liver sembra che tu abbia scritto una guida per diventare troie


Waitwaitwait... allora, premesso che questa giuda è una cazzata immane, ma perché una ragazza che cerca di rendersi attraente/desiderabile agli occhi dei ragazzi dovrebbe essere una troia?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo solo ragazzo nudo, tette, sobbalzare e ancora tette.

Ma è un topic sessuale? D:

 

Poi esageri, uno è gay se non guarda le forme.

Mah, e poi se ha la faccia di uno sterco?

Innanzitutto l'ho trovato e non l'ho scritto di mio. E comunque è una presa in giro, non prendetela seriamente.

 

Ma consigli per gli uomini no, eh?

La prossima volta ;D

 

Come rendere felice un uomo:Dargliela

Se vogliamo essere diretti... si.

 

quanti inutili stereotipi e luoghi comuni

 

tanto sappiamo tutti qual'è il requisito fondamentale che un uomo vuole in una donna "che respiri" poi il 99,99% degli uomini se ne fregano di tutto il resto :asd:

Beh, non proprio .-.

 

Infatti nel mio caso deve essere anche redhead :V

 

Comunque, liver, hai 14 anni o sbaglio? :asd:

Esatto. Comunque non sono "idee" mie, insomma, l'ho trovato su un altro Forum.

 

parla quello che ne ha 13 :asd:

 

cioè io alla vostra età nemmeno sapevo cosa fosse il sesso e le altre ragazzine nemmeno mi interessavano :sisi:

 

le vostre generazioni sono davvero sviluppate prima purtroppo :asd:

Anch'io non son d'accordo con l'atteggiamento delle generazioni di oggi, ma quando ho trovato questo l'ho voluto ri-pubblicare quì ^-^

 

Ancora live_live? Ancora? Dai stop con sti topic

Jack, è il primo topic che faccio di questo genere D:
Comunque l'ho fatto per ridere, non esagerate ^-^

 

:facepalm: 
Liver sembra che tu abbia scritto una guida per diventare troie 

Leggi le risposte che ho dato alle altre citazioni.
Non l'ho scritto io e non è da prendere seriamente.
 

Riassunto:luoghi comuni

Esatto. Infatti è una presa in giro :pwnd:

 

Il bello è che chiede pure i +1

Quello lo faccio tanto per. Insomma, se alla gente ha divertito sa che può farlo. C'è chi ce l'ha scritto in firma, quindi non criticate per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a 8 non ce l'ho fatta più...è trash, ma nemmeno trash divertente :I

12 :asd:

 

Approvo sto ragazzo

:facepalm:


Possibile che in ogni topic che fai si parla di ragazze.

infatti.. parliamo di razze in via di estinzione come il ragazzo con un cervello funzionante e che non ragiona con la massa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che in ogni topic che fai si parla di ragazze.

sembra che le conosca come le sue tasche anche se non ha manco mai limonato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Tommy_So3
      SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate


      PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g


      GTAZIE #MODPERGT@g
    • Da PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • Da PsycøRulez
      abbiamo creato un server moddato,vorremo qualche ragazza a giocare giusto per non essere tutti maschi se volete partecipare contattatemi su discord Kratos02
      #9146
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.