Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Le Leggi Universali Che Le Ragazze Dovrebbero Sapere Sui Ragazzi

Recommended Posts

Liver, prendilo come un consiglio da grande amicone, da amico che ti accompagna sempre nelle macarelle del sabato sera, non scrivere topic come questo, non ci fai una bella figura :) Anche se è preso da internet non condividerli pubblicamente qua, si crea solo flame e io sono stato uno dei primi a flammare perché se ste cose non hanno senso .-.


Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato

Yee :sese:

 

Liver, prendilo come un consiglio da grande amicone, da amico che ti accompagna sempre nelle macarelle del sabato sera, non scrivere topic come questo, non ci fai una bella figura :) Anche se è preso da internet non condividerli pubblicamente qua, si crea solo flame e io sono stato uno dei primi a flammare perché se ste cose non hanno senso .-.


Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2

Okay, pensala come vuoi.

 

Howl ha regalato l'account a un morto di figa D:

Emh... Seh... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Caro Liver,

Boobs e Howl sono due cose diverse.

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se una ragazza ha più di una 3/3 abbondante, non la considero neanche nella lista di quelle "che mi farei". Eh, poi non è che si guarda solo il corpo di una ragazza. Sono molto più accanito verso il viso e carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo topic non vedo che stereotipi e luoghi comuni che sintetizzano l'italiano medio (dei quali, per carità, bisognerebbe soltanto vergognarsi)
Non vedo consigli sulla dolcezza, non vedo "baciatelo sul collo e abbracciatelo", non vedo "riempitelo di coccole".
Potevi direttamente risparmiarti una pagina di scrittura scrivendo in caratteri massimi ed evidenziati: TETTE.

Voto 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se una ragazza ha più di una 3/3 abbondante, non la considero neanche nella lista di quelle "che mi farei". Eh, poi non è che si guarda solo il corpo di una ragazza. Sono molto più accanito verso il viso e carattere.

Ho già detto, ma lo ripeto: chi l'avrà scritto l'ha fatto scherzando, proprio per ridicolizzare questa cosa. E dai, non scassate :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rido su ste cose e aprirci un topic è inutile.
Bb

Fai come vuoi. L'importante è che abbiate capito che è una discussione scherzosa e non scassiate più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In questo topic non vedo che stereotipi e luoghi comuni che sintetizzano l'italiano medio (dei quali, per carità, bisognerebbe soltanto vergognarsi)
Non vedo consigli sulla dolcezza, non vedo "baciatelo sul collo e abbracciatelo", non vedo "riempitelo di coccole".
Potevi direttamente risparmiarti una pagina di scrittura scrivendo in caratteri massimi ed evidenziati: TETTE.

Voto 2.

 

Io con questo topic ho capito che l'utente medio non sa riconoscere l'ironia. E nemmeno sa notare la differenza fra quello che uno posta e quello che uno pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono l'utente medio, non ho criticato liver o la sua ironia, ma fino a prova contraria siamo in democrazia e posso benissimo affermare che questo topic è tristissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In questo topic non vedo che stereotipi e luoghi comuni che sintetizzano l'italiano medio (dei quali, per carità, bisognerebbe soltanto vergognarsi)
Non vedo consigli sulla dolcezza, non vedo "baciatelo sul collo e abbracciatelo", non vedo "riempitelo di coccole".
Potevi direttamente risparmiarti una pagina di scrittura scrivendo in caratteri massimi ed evidenziati: TETTE.

Voto 2.

 

Da questo post sembra che non hai capito che era un post ironico, visto che se faceva come hai scritto, non faceva ridere ed era un topic serio. Ma forse sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai come vuoi. L'importante è che abbiate capito che è una discussione scherzosa e non scassiate più.

Se eviti di rispondere è meglio. Mi spiego.

Se rispondi gli dai modo di controbattere e non la si finisce più.

Se non rispondi non trovano nulla a cui aggrapparsi e finisce lì.

Risultati: ti eviti la figura di merda e la conseguente rosicatura se sei permaloso ~

 

Mi sorprendo che questo topic non sia ancora finito in flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eviti di rispondere è meglio. Mi spiego.

Se rispondi gli dai modo di controbattere e non la si finisce più.

Se non rispondi non trovano nulla a cui aggrapparsi e finisce lì.

Risultati: ti eviti la figura di merda e la conseguente rosicatura se sei permaloso ~

 

Mi sorprendo che questo topic non sia ancora finito in flood.

Il tuo ragionamento ha una logica, ma io preferisco rispondere. Insomma, se mi dicono qualcosa ed io penso sia sbagliata, ovvio che li correggo.
Non credo di fare nessuna figura di mer**, non sono permaloso e non ho nessuna "rosicatura" .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento ha una logica, ma io preferisco rispondere. Insomma, se mi dicono qualcosa ed io penso sia sbagliata, ovvio che li correggo.
Non credo di fare nessuna figura di mer**, non sono permaloso e non ho nessuna "rosicatura" .-.

Tre quarti delle persone che stanno seguendo questo post la pensano diversamente.

Non ti lamentare del flame però se poi gli rispondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre quarti delle persone che stanno seguendo questo post la pensano diversamente.

Non ti lamentare del flame però se poi gli rispondi.

Ma io non faccio flame. Se loro mi scrivono qualcosa io rispondo per educazione. Poi quelli da riprendere per flame son loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non faccio flame. Se loro mi scrivono qualcosa io rispondo per educazione. Poi quelli da riprendere per flame son loro.

Appunto. Non ti lamentare del flame che fanno loro nei tuoi confronti, non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Non ti lamentare del flame che fanno loro nei tuoi confronti, non il contrario.

Io non mi lamento del flame. Quello lo valutano i moderatori e poi decidono se warnare.
E ripeto che io rispondo perchè quando una persona dice qualcosa di stupido o sbagliato oppure si lamenta o critica per un nonnulla, va corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai come vuoi. L'importante è che abbiate capito che è una discussione scherzosa e non scassiate più.

 

 

Io non mi lamento del flame. Quello lo valutano i moderatori e poi decidono se warnare.
E ripeto che io rispondo perchè quando una persona dice qualcosa di stupido o sbagliato oppure si lamenta o critica per un nonnulla, va corretta.

 

Discrepancy detected.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discrepancy detected.

Ho semplicemente detto che dovete capire che è una discussione scherzosa e che quando sento cavolate le correggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Tommy_So3
      SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate


      PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g


      GTAZIE #MODPERGT@g
    • Da PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • Da PsycøRulez
      abbiamo creato un server moddato,vorremo qualche ragazza a giocare giusto per non essere tutti maschi se volete partecipare contattatemi su discord Kratos02
      #9146
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.