Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
evkronos

Problemi Lan

Domanda

Ciao, la LAN di Minecraft mi dà problemi: quando metto "Open to LAN" mi compare che il mondo è stato aperto, ma davanti al numero della porta non c'è quello dell'IP! Ho provato comunque a connettermi da un altro computer con il Direct Connect, tentando con il numero della porta, il numero dell'IP e quello della porta... ma niente. Mi compare Connection Timed Out! Non ho ancora trovato una soluzione... :nono:

 

Ne sapete qualcosa? Avete lo stesso problema?

 

Grazie a chi risponderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai Hamachi installato? In tal caso disinstallalo.

Comunque non ho capito, invece di apparire (per esempio) 0.0.0.0:29329 appare (per esempio) 24.21.56.3:23932?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh prima avevo la versione 1.5.2 e mi compariva ad esempio 0.0.0.0:55483, ma comunque non c'era verso di farlo funzionare. Adesso ho la 1.6.2 e compare ad esempio solo 54538 e non va comunque. Non so proprio, ho controllato il firewall, la versione tra i due pc è la stessa, la rete pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai installato hamachi?
Spesso come diceva galy da molti problemi con la lan

Inviato dal mio Ace Plus con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che il problema è proprio quello, oppure qualsiasi altro client di reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo se ci sia rimasto qualche client, ma le prime volte che ho provato (e non andava) non ne avevo di sicuro su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo se ci sia rimasto qualche client, ma le prime volte che ho provato (e non andava) non ne avevo di sicuro su.

Allora non so cosa dirti

Cancella e riscarica tutto (Launcher, .minecraft e Java)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiut :perp:

 

prova a cancellare il .minecraft e riscaricare tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da SuperSim0nGamer
      Buongiorno, per sbaglio la prima volta che ho lanciato minecraft non ho dato il permesso della lan a Java, come posso rimediare? Ho Ubuntu 16.04.5 LTE con KDE Plasma 5.5.5 e QT 5.5.1. Grazie in anticipo
    • Da MasterCarle
      CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE C'ERA UN MODO PER GIOCARE IN LAN CON MIO FRATELLO... ABBIAMO GIA PROVATO L'OPZIONE DI HAMACHI MA NON HA FUNZIONATO. NOI PENSIAMO CHE SIA PER VIA DI MINECRAFT " SP ".   FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO CIAO UN ABBRACCIO ;)
    • Da DavideM499
      Ciao ! Volevo sapere come si fa a giocare in LAN collegando un cavo Ethernet a 2 PC
    • Da ValeGames
      Salve ragazzi io e un mio amico vorremmo giocare in LAN, ma c'è un problema: abbiamo provato, sia a collegare i nostri PC con un cavo LAN che a collegarli entrambi allo stesso modem (con 2 cavi), ma quando uno dei due apre il mondo alla LAN, il mondo spunto nella lista Multiplayer dell'altro. Abbiamo entrambi lo stesso sistema operativo, Windows 8, ma non ci vuole far giocare. Quando andiamo nella lista delle connessioni del PC spunta scritto "Rete non indentificata" con accanto la scritta "Limitato" abbiamo provato a disconnetterci dalla connessione Wi-Fi ma niente. Io ho Java a 64 bit, mentre lui, 32 bit. Sapete dirci qual è il problema?
    • Da ArtasTheBest
      Come da titolo chiedo se c'è qualche utente del forum che abita a Brescia.
      Cerco sia per fare amicizia e magari trovarsi per giocare in lan, ma anche perchè ho in mente di aprire un canale youtube e preferirei avere un socio.
      Spero non sia una ricerca vana.
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.