Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

[Topic Ufficiale]Riot

Recommended Posts

RIOT è un gioco che mi ha sorpreso appena l'ho scoperto sul Greenlight.E' un simulatore di rivoluzione.

Si,avete capito bene,di rivoluzione.

Guardate il video e capirete.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=2jWYCXneCn8[/media]

E' interessante e,la cosa più importante è che questo gioco...Proviene dall'Italia. Esatto,fatto da Italiani. Basato sugli eventi accaduti in Grecia,Turchia,Egitto,Spagna ed ovviamente Italia. 

Si può pre-ordinare dal Sito Ufficiale

http://riotgame.org/

e può essere acquistato anche su iOs e Android.

Il greenlight (Nonostante sia già stato approvato dalla comunità)

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=129385144

Allora,cosa ne pensate?A me sembra davvero bello,ma non penso di pre-acquistarlo subito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo progettato un gioco simile, avevo intenzione di crearlo tra qualche anno, mi hanno preceduto :asd:

 

NOTAV!!!

 

diciamo che l'avrei preferito con una grafica diversa, ma l'idea è geniale. Tutti noi potremo imparare qualcosa da quel gioco. Appena sarà su steam lo prenderò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena uscirà su steam lo prenderò :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

er pelliccia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Whoa,vedo che è piaciuto subito :3

 

Io avevo progettato un gioco simile, avevo intenzione di crearlo tra qualche anno, mi hanno preceduto :asd:

 

NOTAV!!!

 

diciamo che l'avrei preferito con una grafica diversa, ma l'idea è geniale. Tutti noi potremo imparare qualcosa da quel gioco. Appena sarà su steam lo prenderò.

Yep,anche io ho pensato la stessa cosa :3 Comunque può essere preordinato a 10 euro/dollari :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non insegna che per fare una rivoluzione bisogna spaccare tutto e picchiare tutti, sembra interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' immorale come gioco :D D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco interessante, però da quel trailer ci fa capire che con la violenza si risolve tutto :asd:

 

Mi piace molto la grafica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gioco interessante, però da quel trailer si fa capire che con la violenza si risolve tutto :asd:

 

Mi piace molto la grafica...

 

Anche io ho pensato la stessa cosa XD

Da quello che si vede nel video, devi "sconfiggere" la polizia, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco interessante, però da quel trailer si fa capire che con la violenza si risolve tutto :asd:

 

Mi piace molto la grafica...

 

 

belkar_violence_tshirt.jpg?color=Black&h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque si può prendere anche ordine della polizia,per chi non l'ha capito.

Hai saltato qualche parola? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fix'd

 

E quindi l'obiettivo quale è? XD Se si comandano tutte e due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi l'obiettivo quale è? XD Se si comandano tutte e due...

O si comanda uno o si comanda l'altro.

Condurre una rivoluzione o fermarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

O si comanda uno o si comanda l'altro.

Condurre una rivoluzione o fermarla.

 

Ah ok, quindi nessuna morale. Ora va molto meglio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo gioco l'avevo già visto un bel po' di tempo fa... Non so come, ma me ne ero scordato... Grazie Taikku :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, quindi nessuna morale. Ora va molto meglio XD

 

Dipende. Entrambi gli schieramenti tenteranno di risolvere i propri problemi tramite la violenza insensata verso persone che non sono realmente i destinatari di tutto quell'odio.

 

La vera verità è, nell'ambito di una campagna, se la cosa verrà in qualche modo gestita oppure no.

 

 

Insomma, è molto diverso se, ad esempio,

 

  • una crudele forza militare di uno stato al limite della democrazia pieno di corruzione e criminali combatte con mezzi molto superiori a quanto il buon senso suggerirebbe contro dei manifestanti che tentano di proteggere la propria terra da un'invasione industriale contraria a ogni regola economica, sanitaria e di buon senso
  • bande armate di fondamentalisti di qualche strana ideologia cercano di sopraffarre le forze di polizia di una nazione democratica per creare una dittatura crudele usando armi illegali

Verrà la cosa caratterizzata? Oppure no? Chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dipende. Entrambi gli schieramenti tenteranno di risolvere i propri problemi tramite la violenza insensata verso persone che non sono realmente i destinatari di tutto quell'odio.

 

La vera verità è, nell'ambito di una campagna, se la cosa verrà in qualche modo gestita oppure no.

 

 

Insomma, è molto diverso se, ad esempio,

 

  • una crudele forza militare di uno stato al limite della democrazia pieno di corruzione e criminali combatte con mezzi molto superiori a quanto il buon senso suggerirebbe contro dei manifestanti che tentano di proteggere la propria terra da un'invasione industriale contraria a ogni regola economica, sanitaria e di buon senso
  • bande armate di fondamentalisti di qualche strana ideologia cercano di sopraffarre le forze di polizia di una nazione democratica per creare una dittatura crudele usando armi illegali

Verrà la cosa caratterizzata? Oppure no? Chissà.

 

Beh, spero che quando sei i manifestanti succede il primo caso, quando fai parte della polizia il secondo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Entrambi gli schieramenti tenteranno di risolvere i propri problemi tramite la violenza insensata verso persone che non sono realmente i destinatari di tutto quell'odio.

La vera verità è, nell'ambito di una campagna, se la cosa verrà in qualche modo gestita oppure no.


Insomma, è molto diverso se, ad esempio,

  • una crudele forza militare di uno stato al limite della democrazia pieno di corruzione e criminali combatte con mezzi molto superiori a quanto il buon senso suggerirebbe contro dei manifestanti che tentano di proteggere la propria terra da un'invasione industriale contraria a ogni regola economica, sanitaria e di buon senso
  • bande armate di fondamentalisti di qualche strana ideologia cercano di sopraffarre le forze di polizia di una nazione democratica per creare una dittatura crudele usando armi illegali
Verrà la cosa caratterizzata? Oppure no? Chissà.

Proprio no. La cosa verrà caratterizzata nel modo più semplice: prendendo spunto dalla realtà. Il gioco avrà 5 livelli modellati su 5 rivolte reali, avvenute in Italia, Grecia, Turchia, Egitto e Spagna. Una volta che completi il livello sblocchi materiale bonus nella forma di articoli di giornale e video della rivolta reale. Ci sarà anche un editor di livelli.

Fonte: http://www.indievault.it/2013/08/11/riot-facciamo-il-punto-della-situazione/

Btw, il game designer è Mattia Traverso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Proprio no. La cosa verrà caratterizzata nel modo più semplice: prendendo spunto dalla realtà. Il gioco avrà 5 livelli modellati su 5 rivolte reali, avvenute in Italia, Grecia, Turchia, Egitto e Spagna. Una volta che completi il livello sblocchi materiale bonus nella forma di articoli di giornale e video della rivolta reale. Ci sarà anche un editor di livelli.

Fonte: http://www.indievault.it/2013/08/11/riot-facciamo-il-punto-della-situazione/

Btw, il game designer è Mattia Traverso :asd:

 

Quale rivolta in Italia? 

 

Quindi sarà una sorta di gioco "storico"? Per vincere dovremo fare le stesse "mosse" che hanno fatto durante le rivolte vere?

Non capisco come possa essere un gioco " “divulgativo/informativo”" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale rivolta in Italia?

Quindi sarà una sorta di gioco "storico"? Per vincere dovremo fare le stesse "mosse" che hanno fatto durante le rivolte vere?

Non capisco come possa essere un gioco " “divulgativo/informativo”" XD


È informativo perché giocandoci ti informa che quelle rivolte sono avvenute ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.