Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
x e N o 54

Game Capture

Domanda

Salve a tutti, riecco un mio nuovo topic, questa volta volevo chiedervi se mi potevate consigliare un game capture hd che costasse poco e fosse comunque buona.

 

In particolare me ne servirebbe una per registrare Xbox 360 e Wii, e vorrei che si sentisse la mia voce mentre parlo durante la registrazione.

 

Possibilmente che non debba essere collegata al pc (dato che non ho uno schermo secondario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005RKDI8E


Questo è il migliore a parer mio, lo uso su PS3 e XBOX :))


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avermedia :))


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avermedia :))


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ho visto che ne esistono diversi, mi potresti linkare la pagina del sito/ di amazon/di qualcosa che ne parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va conneso al pc?

Ci va connesso un Hard disk?


Va bene anche una chiavetta


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie :3

De Nada :D


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ChriProp
      Ciao a tutti ahah, sono da poco in questa community.
      Quindi, non conoscendovi, non so quanto possa prendere piede questo format dove l'unico scopo è quello di raggiungere il maggior numero di post possibile. Ricordo che tempo fa andava molto sui forum.
      Vi spiego le poche e semplici regole:
      Il primo pensa ad un item/blocco esistente su Minecraft, dopodiché carica un frammento della sua texture.
      Gli altri dovranno, ovviamente, provare ad indovinare il 'minecraft_id' dell'item scelto.
      Dopo che (chi ha proposto l'item) conferma la risposta, toccherà al vincitore proporre una nuova sfida.
      Esempio
      A: 
       
      B:
       
      A:
       
      Nel caso ci fossero più risposte corrette, il vincitore è il più veloce.
      Nel caso il vincitore non risponda entro 12 ore, l'ultimo ad aver vinto può far riprendere il gioco.
       
      il set di item potete scaricarlo da QUI, mentre una lista completa degli item potete trovarla QUA.
       
      Detto questo direi che inizo io, e l'immagine che propongo è la seguente:
       
                          
       
      Spero vi piaccia il format 😄 
       
    • Da kkarma
      è da oggi che non riesco a saltare e correre su minecraft, inizialmente pensavo fosse un problema del gioco ma poi anche andando su Fortnite ho notato che c'era lo stesso problema. Ho riavviato il pc, ho staccato e riattaccato il cavo della tastiera, inoltre ho notato che i tasti permanenti sono disattivati, avete qualche consiglio da darmi?
    • Da emanueleee_03
      CERCO GIOCATORI PER UN MONDO MINECRAFT VANILLA, DOVE COSTRUIREMO OGNUNO LA PROPRIA CASA, COSTRUIRE UNA NOSTRA CITTÀ E POTREMMO BARATTARE TRA DI NOI, SE SIETE INTERESSATI DITEMELO
    • Da Jonas16
      View File Full HD very realistic
      **attenzione questa texture pack funziona solo sotto forma di cartella!!**
       
      Inizialmente ho progettato questa texture pack per uso personale, anche perché è la prima volta che provo a farne una... ma mi è piaciuta così tanto che ho deciso di condividerla con voi.
       
      Comunque sia il titolo dice già molto a riguardo la "Full HD very realistic"
       
      Allora... non è una shader pack, ma con la sua risoluzione grafica del tipo "hybrid" tra i x128 e addirittura alcune immagini a ben x512, la Full HD very realistic vi garantisce una prestazione grafica e un esperienza di gioco eccellente per gli utenti di minecraft in grado di reggere queste risoluzioni.
      A questo punto vi starete chiedendo (ma perché Jonas16 hai fatto una texture con risoluzioni miste??) il motivo è molto semplice:
      1. C'erano delle immagini davvero molto molto belle anche se in risoluzione a x64 (si perché la maggior parte degli elementi sono tra gli x64 e le x128)
      2. Perché non avendo troppe immagini pesanti da caricare, la CPU ne risentirà di meno e il caricamento della texture non sarà come tipo aspettare che arrivi babbo natale a 50 anni 
      In oltre potrete usare questa texture pack anche nei PvP grazie alla trasparenza delle gui in modo da permettervi di restare allerta tenendo sempre un'ottima visione di gioco aumentata circa del 50% rispetto alla texture pack classica di minecraft.
      Submitter Jonas16 Submitted 01/10/2016 Category Texture Pack Link Esterno {value}  
    • Da Jonas16
      **attenzione questa texture pack funziona solo sotto forma di cartella!!**
       
      Inizialmente ho progettato questa texture pack per uso personale, anche perché è la prima volta che provo a farne una... ma mi è piaciuta così tanto che ho deciso di condividerla con voi.
       
      Comunque sia il titolo dice già molto a riguardo la "Full HD very realistic"
       
      Allora... non è una shader pack, ma con la sua risoluzione grafica del tipo "hybrid" tra i x128 e addirittura alcune immagini a ben x512, la Full HD very realistic vi garantisce una prestazione grafica e un esperienza di gioco eccellente per gli utenti di minecraft in grado di reggere queste risoluzioni.
      A questo punto vi starete chiedendo (ma perché Jonas16 hai fatto una texture con risoluzioni miste??) il motivo è molto semplice:
      1. C'erano delle immagini davvero molto molto belle anche se in risoluzione a x64 (si perché la maggior parte degli elementi sono tra gli x64 e le x128)
      2. Perché non avendo troppe immagini pesanti da caricare, la CPU ne risentirà di meno e il caricamento della texture non sarà come tipo aspettare che arrivi babbo natale a 50 anni 
      In oltre potrete usare questa texture pack anche nei PvP grazie alla trasparenza delle gui in modo da permettervi di restare allerta tenendo sempre un'ottima visione di gioco aumentata circa del 50% rispetto alla texture pack classica di minecraft.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.