Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Julia.

Heeeey *-*

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D
Sono Julia, e ho scaricato Minecraft solo ieri sera, quindi devo ancora un pò prendere la mano...

Aspettatevi molte domande! ^^

 

Ciau :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuta :)

Buona permanenza :D


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prego :D Visto che sei nuova anche nel mondo del gioco, leggiti le nostre News per vedere le versioni più nuove del gioco e per capire le novità appena uscite, ma soprattuto per saperle usare :) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non l'hai comprato?

Vabbè, benvenuta! Utlimamente c'è un aumento spropositato di donne qui sul forum!

 

SPAMMING TIME
Ah, nella mia firma c'è il link a una guida su come coltivare, se ti potrà servire... ancora ci sto lavorando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego :D Visto che sei nuova anche nel mondo del gioco, leggiti le nostre News per vedere le versioni più nuove del gioco e per capire le novità appena uscite, ma soprattuto per saperle usare :) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie tante, lo farò! ^-^

 

 

Ah, non l'hai comprato?

Vabbè, benvenuta! Utlimamente c'è un aumento spropositato di donne qui sul forum!

 

SPAMMING TIME
Ah, nella mia firma c'è il link a una guida su come coltivare, se ti potrà servire... ancora ci sto lavorando!

Grazie anche a te, gli do sicuramente un'occhiata! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a bordo soldato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome!  :fiore:

Inviato dalla mia Navicella Spaziale 1200k usando babbonataletalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non l'hai comprato?
Vabbè, benvenuta! Utlimamente c'è un aumento spropositato di donne qui sul forum!

SPAMMING TIME
Ah, nella mia firma c'è il link a una guida su come coltivare, se ti potrà servire... ancora ci sto lavorando!

secondo una indagine la community italiana dei gamer può contare su un 46% dei gamer totali italiani :3 classificandosi al primo posto in Europa :D

Comunque... Welk! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta  :beer:

Se ti serve tra la sezione "Guide" e "minecraft wiki" troverai tutto ciò che ti serve

 

[spoiler]P.S. Ti consiglio di installare la mod "Crafting guide" che ti riporterà il crafting di tutti gli oggetti[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona fortuna per essere donna e averlo dichiarato.

Leggi il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Compagna nel nostro Paradiso delle lavoratrici e dei lavoratori!

 

L'uguaglianza e l'equità è stata raggiunta grazie all' sacrificio  impegno dei nostri utenti che hanno dato la vita  propria solidarietà per aiutarsi l'un l'altro. Ti auguro una buona permanenza sul forum.

 

wearing-wwii-era-soviet-military-uniform

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.