Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

dunque... l'altra sera ho scoperto che vicino al baretto cui vado di solito organizzano spesso tornei di magic... ho assistito ad una partita (verde vs verde con prevedibile vittoria del verde :asd:) e devo dire che mi ha ispirato parecchio... prima lo ritenevo una nerdata (con la n non con la m) come altre ma ora quasi quasi mi vien voglia di cominciare... se non fosse per il fatto che è un passatempo abbastanza costoso... qualcuno di voi ci gioca? lo consigliereste oppure no? talking about here please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato anni e anni fa, cosi come a yu-gi-oh, pokemon e simili.... Ora rimpiango i soldi buttati :s

Anzi, ho scatole piene di carte in attesa che qualche balordo me le compri  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ho giocato per circa un anno prima di smettere completamente con le carte (prima ancora giocavi a yugiho ed ero discretamente bravo, avevi battuto anche il campione europeo del tempo, Davide Bellocchio, e giocato con un ex campione mondiale, non ricordo il nome ma era un tizio di Codogno, in tutte e due i casi erano amichevoli). Il mio consiglio è che se non ambisci a diventare chissacchí puoi anche giocare senza spendere troppo, divertirti e fare nuovi amici. Il gioco in sé non è difficile, ma ci vuole un pò prima di capirlo per bene (ho ancora il mio mazzo scherzo, credo si chiami così, praticamente sono delle carte con effetti assurdi del tipo "chi tocca questa carta perde due punti vita" nel cassetto)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho ancora un mazzaccio tramutante bellissimo... Il problema peró è sempre quello: soldi.
Comprarsi una quarantina di bustine ogni nuova serie nun se po 'ffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gioco, ma troppi soldi da spenderci per fare theorycrafting. Ed io sono u ngiocatore scarso ma un theorycrafter fortissimo; infatti alla fine mi misi solo a fare mazzi virtuali; davvero, costa troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso da anni, ma conservo ancora i miei mazzi. Sono pieni di carte ora introvabili.


Beh, anche io ho carte del calibro di "Incanalare Energia" o "Glided Lotus".

Ah, oggi ti ho pensato perché sul Cammino di Santiago c'è tappa a O Cebreiro, villaggio celtico parecchio caratteristico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da [email protected]
      https://cutw.in/Sure
      https://cutw.in/RickS
    • Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.
       
      [spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]
       
      edit
       
        L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.