Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Rallentamenti Incredibili Galaxy S4

Domanda

Salve a tutti.
É da ieri mattina che il mio telefono non va piú, si puó dire.
In pratica stavo provando a scaricare un apk moddato. Il download era di una lentezza incredibile. Mentre un mio amico con l'Xperia J l'ha scaricato in 10 secondi in mia presenza lí. E abbiamo entrambi tim.
Allora ho disattivato il mio download, e lui ha cercato di inviarmi il suo file, ma abbiamo scoperto che non si possono inviare i download.
Dunque, ho tentato di rimetterlo a scaricare, e...non andava.
Ogni volta che lo scaricavo, mi diceva "Il programma é stato interrotto". Ho eliminato tutte le cache che avevo, ma nulla.
Ho provato tutto il pomeriggio. Anche con Chrome, ma nulla.
Allora ho provato a scaricare Opera. Altro "patatrack". Appena l'ho messo a scaricare, é comparso lo stesso messaggio si internet. E ora non si apre piú il play store. Cioé, lo avvio, ma si richiude improvvisamente.
Inoltre, ora mi sta inviando ininterrottamente la schermata "Il programma Google Play Store è stato interrotto".
Ditemi: come posso risolvere?
Non ditemi di ripristinare i dati di fabbrica perché non ho alcuna intenzione di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai provato a riavviare il dispositivo?

Si, più e più volte, ma nulla.

Ora solo c'è stato un bel "ripristino".

Nel senso che ora va bene, alla perfezione.

Sono rimasti solo due "problemini": il play store non funziona più, neanche disinstallandolo e re-installandolo e da Internet non posso scaricare più alcun file, neanche salvare le immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, risolto.

Magicamente, gli apk son tornati a funzionare, dunque ho reinstallato il play store e son riuscito a scaricare quei file.

Si può chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.