Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

InTheLOL

Saga Stregone 1°Ep.

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Saga Stregone 1°ep.

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38500-lbarbabianca/]lBarbabianca[/url]

File Submitted: 13 ago 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Link Esterno: http://www.mediafire.com/?z1nbblmdqc3uzv5


 


Ciao a tutti ragazzi oggi vi presento la mia prima custom map spero sia bella ditemi cosa ne pensate e segnalatemi ogni problema.

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/461-saga-stregone-1°ep/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,allora io ho provato la tua mappa, è stata molto carina ma ci sono alcune cose che non mi sono andate giù molto bene.. Ora ti spiego quali sono stati per me i punti negativi del tuo lavoro:

 

1. Il primo punto negativo sono gli errori di grammatica. Alcune volte nei cartelli ho trovato alcuni errori molto gravi, ma non di semplici accento o virgole, ma alcune frasi di cui non capivo proprio il senso.

 

2. Il 2° punto negativo e da correggere è stato il checkpoint dopo il parkour di Glowstone. In quel punto quando stai dormendo, e ti svegli sei incastrato nelle texture della Glowstone.

Cerca di rimediare anche questo :)

 

3. il 3° punto negativo è il salto di 4 cubetti che ho riscontrato in 3 Parkour : Quello di Glowstone, I salti sulla lava, e i salti sempre sulla lava ma dopo il Quiz di Matematica. Mi soffermo un'attimo su questo quiz, anche perchè mi sono posto cosa c'entra un quiz di Matematica con una mappa di avventura.. però va beh, tralasciando questo, mi sono reso (almeno con me è stato così) che il passaggio era già sbloccato.. 

 

4. Il 4° punto è il Non-checkpoint nel Parkour prima di andare dal boss... eh si, c'era solo una chest e il checkpoint lo hai dimenticato.

 

5. il 5° e ultimo punto è stato il finale di cui sinceramente non ho capito molto.. non ho capito molto a cosa servivano quelle 3 teste e i cubetti di sabbia dato che io li ho posizionati ma non è successo assolutamente niente, però quello che mi ha deluso tantissimo è stata la battaglia finale.. pensavo di sconfiggere che ne so, Lo stregone che si è trasformato in un drago...

 

 

Comunque, dopo questi 5 punti ti riassumo brevemente quello in cui devi migliorare:

 

Inanzitutto lavora molto sui dialoghi, alcune volte erano molto banali e noiosi.. cerca di creare un vero e proprio dialogo.

Metti nella mappa qualcosa di più difficile ma allo stesso tempo carino, e sopratutto qualcosa di originale! è quello il trucco per aver successo :)

 

Detto ciò do di voto alla tua mappa un perchè ho apprezzato il tuo sforzo e puoi migliorare :) poi la mappa era abbastanza carina :D

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il tuo commento ora sto aggiornando la mappa con i blocchi comando cosi per renderla più bella e aggiusterò i miei errori ortografici e tutto il resto e cercherò di renderla piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi finito la mappa ma facendo i parkour non ho riscontrato nessun problema li ho fatti e sono stati abbastanza facili anche perchè io sono negato :asd:  prova a fare doppio salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi finito la mappa ma facendo i parkour non ho riscontrato nessun problema li ho fatti e sono stati abbastanza facili anche perchè io sono negato :asd:  prova a fare doppio salto

 

Ciao,allora io ho provato la tua mappa, è stata molto carina ma ci sono alcune cose che non mi sono andate giù molto bene.. Ora ti spiego quali sono stati per me i punti negativi del tuo lavoro:

 

1. Il primo punto negativo sono gli errori di grammatica. Alcune volte nei cartelli ho trovato alcuni errori molto gravi, ma non di semplici accento o virgole, ma alcune frasi di cui non capivo proprio il senso.

 

2. Il 2° punto negativo e da correggere è stato il checkpoint dopo il parkour di Glowstone. In quel punto quando stai dormendo, e ti svegli sei incastrato nelle texture della Glowstone.

Cerca di rimediare anche questo :)

 

3. il 3° punto negativo è il salto di 4 cubetti che ho riscontrato in 3 Parkour : Quello di Glowstone, I salti sulla lava, e i salti sempre sulla lava ma dopo il Quiz di Matematica. Mi soffermo un'attimo su questo quiz, anche perchè mi sono posto cosa c'entra un quiz di Matematica con una mappa di avventura.. però va beh, tralasciando questo, mi sono reso (almeno con me è stato così) che il passaggio era già sbloccato.. 

 

4. Il 4° punto è il Non-checkpoint nel Parkour prima di andare dal boss... eh si, c'era solo una chest e il checkpoint lo hai dimenticato.

 

5. il 5° e ultimo punto è stato il finale di cui sinceramente non ho capito molto.. non ho capito molto a cosa servivano quelle 3 teste e i cubetti di sabbia dato che io li ho posizionati ma non è successo assolutamente niente, però quello che mi ha deluso tantissimo è stata la battaglia finale.. pensavo di sconfiggere che ne so, Lo stregone che si è trasformato in un drago...

 

 

Comunque, dopo questi 5 punti ti riassumo brevemente quello in cui devi migliorare:

 

Inanzitutto lavora molto sui dialoghi, alcune volte erano molto banali e noiosi.. cerca di creare un vero e proprio dialogo.

Metti nella mappa qualcosa di più difficile ma allo stesso tempo carino, e sopratutto qualcosa di originale! è quello il trucco per aver successo :)

 

Detto ciò do di voto alla tua mappa un perchè ho apprezzato il tuo sforzo e puoi migliorare :) poi la mappa era abbastanza carina :D

FATTO AGGIORNATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata un'altra volta per alcuni errori nel nether. Comunque scrivetemi se ci sono altri errori da correggere, se non ce ne sono più posso caricare la seconda parte ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.


Aggiornata un'altra volta per alcuni errori nel nether. Comunque scrivetemi se ci sono altri errori da correggere, se non ce ne sono più posso caricare la seconda parte ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.

FINO AL 16/08/2013 poi la carico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata un'altra volta per alcuni errori nel nether. Comunque scrivetemi se ci sono altri errori da correggere, se non ce ne sono più posso caricare la seconda parte ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.


FINO AL 16/08/2013 poi la carico

Ho rigiocato la mappa, per adesso è tutto ok ;) sei riuscito a sistemare quelle piccole cose che potevano dare un po' di fastidio, ;) molto bene la scelta dei dialoghi quando premi la pressure plate e il bottone per il checkpoint ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vi piacci

già da questo si dovrebbe dare un 0 alla tua mappa, ma visto che non si giudica un libro dalla copertina ci ho giocato e... me ne pento. mi sanguinano gli occhi a vedere l'immondizia di mondo che è stato realizzato  :facepalm:

 

perché ci deve essere parkour prima di ogni qualsiasi cosa? perché? mah.. se proprio ci deve essere che sia fatto decentemente! non ha senso se spawno fuori dai checkpoint.. :patpat:

 

le mappe non si fanno in 2 ore e neanche in 3. questa ne è l'ennesima testimonianza. l'unica cosa che t'invidio è il coraggio di postare mappe del genere  :facepalm2:

 

detto questo per le prossime "mappe" ti consiglio vivamente di lavorare molto sia sulle build che sui circuiti, non vorrei dover rivedere un ammasso di diamanti e glowstone....  :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

la provo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da nicogiannii
      Salve a tutti avrei una domanda... 
      Ho un server e da poco ho upgredato alla versione 1.16.2 (Minecraft) prima la avevo 1.15.2 ho trasferito il backup però ora il nether e tutto il resto non hanno i nuovi blocchi della 1.16.1 come faccio a resettare il mondo in 1.16.1
      Grazie in Anticipo :D
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da FoxWorn3365
      SCP: Site 19

       
      Entra nel sito SCP n° 19 e svolgi i lavori che hai sempre voluto!
      Viaggia nelle molteplici zone del sito, entra nella facility oppure per studiare gli SCP nella High!
      Gira fra il labirinto di posti pieni di segreti che aspettano di essere scoperti
      Evita di morire e ricontieni tutti gli SCP scappati!
      Ruoli Ricopribili:
      MTF: Diventa un MTF e ricontieni gli SCP, salva gli Scienziati e termina i Class-D! Avrai a disposizione un'arma [Cooming Soon] con 100 colpi, una keycard di Livello 2 (Cadetti) e di Livello 3 (Comandanti). 
      Scienziato: Cerca di scappare al più presto dalla struttura, evita gli SCP e salva i Class-D. Alleati con gli MTF e cerca di evaquare la struttura al più presto! Gli scienziati hanno una keycard di Livello 2
      Guardia della Facility: Termina i Class-D, e salva gli Scienziati, NON USCIRE DALLA STRUTTURA. Hanno una Level 1 KeyCard
      Chaos Insurgency: Sei un membro di una Fondazione esterna. Uccidi gli MTF e gli Scienziati e salva i Class-D. Termina gli SCP. (Level 4 KeyCard)
      SCP (079): Spostati con le telecamere e disturba tutti (Tranne gli altri SCP). Chiudi e apri le porte a tuo piacimento, prendi il totale controllo della struttura
       
      NOTA: I RUOLI RIPORTATI QUI SOPRA SONO FACOLTATIVI E SONO SOLAMENTE UNA GUIDA PER SAPERE LE LIMITAZIONI DELLA MAPPA
      OVVIAMENTE SE VOLETE APRIRE UNA MODALITA' SCP ALLORA POTRETE USARE QUESTI RUOLI COME LINEA GUIDA
       
      Screen:
      Un database... ma dove è lo Scienziato?

      SCP-173 Che fa "Cheeese" alla Telecamera

      Uno dei molteplici corridoi dell High Containment Zone

      Le celle dei Class-D. Una vera.... Meraviglia!

      La Heavy Containment Zone in tutta la sua splendezza

      I Class-D fanno una passeggiata verso SCP-106 con una Facility Guard che non li considera Minimamente

      Selfie con 096... Poi ci penseranno i Nine Tailed Fox (MTF) a ricatturarlo

       
      Lista SCP Presenti:
      - 096
      - 173
      - 106
      - 079
      - 999
      - 009
      - 472
      - 939
      - 682
      --- MOLTI ALTRI! ---
      Stato Mappa:
      5%
      Downloadabile dal:
      15/05/2020
      Creata da:
      - FoxWorn3365
       
      Mod Mappa:
      Versione 1.1: Scarica il ModPack >QUI<  (Minecraft 1.12.2)
      Riscontrate Problemi e/o Errori?
      Se notate problemi con la mappa (Causati da Entità e/o mod) SCRIVETEMELO SUBITO IN PRIVATO in modo che possa aggiustare la mappa e renderal di nuovo piacevole!
      Download:
      - Il Download Non è ancora disponibile, la Versione 1.1 uscirà il 15/06/2020 -
      - Votate nel sondaggio cosa ve ne pare la Mappa! -
      PRESTO VERSIONE DEMO DISPONIBILE!
      SCRIVETEMI IN PRIVATO PER SCARICARLA!
      File Importante per l'uso proprio della Mappa
      Per evitare che arrivino troppe richieste se si possono fare cose sulla Mappa allora rilascio qui in ANTICIPO il Regolamento per l'uso proprio della Mappa 
      In caso esso non venga rispettato si ricorrerà a un percorso giudiziario che può arrivare fino alla denuncia (Contenuto soggetto a Diritti D'Autore)
      SCARICALO >QUI<
      By FoxWorn3365 © 2020 FoxWorn3365
       
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.