Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skvll

Humble Origin Bundle!

Recommended Posts

Ora qualcuno dice ancora contro origin? :)

 

una sola cosa buona non cancella miliardi di cose cattive, e una cosa cattiva non cancella un miliardo di cose buone*

Io onestamente solo le key di steam, le key di origin le regalo, perché non mi interessa installare quella puttanata.

 

*Esempio generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati aggiunti 2 giochi: Populous (Simulatore di Divinità del 1989) e Red Alert (Strategico Fantascientifico).

 

Se avete pagato più della quota consigliata (Quindi avete già BF3 e The Sims 3), controllate il sito, avete 2 keys in più :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anima misericordiosa che mi givva le key di steam per pm? :3

A sto minuto non posso usare PayPal. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati aggiunti 2 giochi: Populous (Simulatore di Divinità del 1989) e Red Alert (Strategico Fantascientifico).

Se avete pagato più della quota consigliata (Quindi avete già BF3 e The Sims 3), controllate il sito, avete 2 keys in più :ahsisi:

Io ho pagato 1,50 e mi sono arrivate comunque mentre a mio fratello no...bah

una sola cosa buona non cancella miliardi di cose cattive, e una cosa cattiva non cancella un miliardo di cose buone*
Io onestamente solo le key di steam, le key di origin le regalo, perché non mi interessa installare quella puttanata.

*Esempio generale

Steam:
-Negozio offline con la connessione
-Caricamento pagine lento
-Crash del browser e quindi riavvio forzato mentre gioco
-Non puoi scaricare simultaneamente un gioco per single player e multiplayer
-Appena si accende windows steam invece che andare in mod. online mi fa in offline anche se c'è connessione
Origin:
-Beh non mi fa nulla di tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha voglia di farsi delle partite in compagnia su burnout mi aggiunga su steam :D (é richiesto il microfono)

Addami: Xriuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa con che frequenza escono questi bundle?

sono casuali, a volte c'è ne sono 3 o 4 di fila, a volte si rimane anche un mese senza bundle, e sopratutto dei bundle così corposi sono rari, di solito ci sono dei giochi indie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono casuali, a volte c'è ne sono 3 o 4 di fila, a volte si rimane anche un mese senza bundle, e sopratutto dei bundle così corposi sono rari, di solito ci sono dei giochi indie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz

Esiste anche il bundle settimanale che esce ogni settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pagato 1,50 e mi sono arrivate comunque mentre a mio fratello no...bah
Steam:
-Negozio offline con la connessione
-Caricamento pagine lento
-Crash del browser e quindi riavvio forzato mentre gioco
-Non puoi scaricare simultaneamente un gioco per single player e multiplayer
-Appena si accende windows steam invece che andare in mod. online mi fa in offline anche se c'è connessione
Origin:
-Beh non mi fa nulla di tutto questo

 

Steam:
-Mai successo
-Hai internet lento probabilmente
-Mai successo
-Questo è vero, ma chi scarica 2 giochi simultaneamente?
-Mai successo

 

Per quanto riguarda origin, a parte i DLC a pagamento che escono dalle fottute pareti, i download spesso e volentieri vanno indietro.

 

98%->99%->70% gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam:
-Mai successo
-Hai internet lento probabilmente
-Mai successo
-Questo è vero, ma chi scarica 2 giochi simultaneamente?
-Mai successo

 

Per quanto riguarda origin, a parte i DLC a pagamento che escono dalle fottute pareti, i download spesso e volentieri vanno indietro.

 

98%->99%->70% gg

-Non ho internet lento in quanto ho 7,5 downloa e 0,40 di upload, pingo a 30.....

-Io scarico 2 giochi simultaneamente e quindi non posso farlo? Che cagata e'?

 

Questo e' vero ma un problema contro 5, vuoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Non ho internet lento in quanto ho 7,5 downloa e 0,40 di upload, pingo a 30.....
-Io scarico 2 giochi simultaneamente e quindi non posso farlo? Che cagata e'?

Questo e' vero ma un problema contro 5, vuoi mettere?


Per la cosa dell'offline capita anche a me e ho 97 down 9 Up e pingo 2. Su Origin però una cosa che odio è la lentezza della sincronizzazione Cloud Dei giochi -.-"


Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Non ho internet lento in quanto ho 7,5 downloa e 0,40 di upload, pingo a 30.....

-Io scarico 2 giochi simultaneamente e quindi non posso farlo? Che cagata e'?

 

Questo e' vero ma un problema contro 5, vuoi mettere?

 

Comunque sono problemi che a me non sono mai successi.

Per quanto riguarda il download, se si può scaricare contemporaneamente due giochi divisi mentre single e multi no ci sarà un motivo, no?

 

Ho trovato solo un problema perchè l'ho installato 3 giorni fà, quindi ancora non ho provato tutte le funzioni.

 

Comunque basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi che però riscontri solo te :asd:

Il suo pc si è abituato a giec e gli fa riscontrare sti bug per farlo sentire felice di credere in origin e depistare steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo key di Crysis 2 e Mirror's Edge per key di tf2 :sisi: A me non mi girano :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Problemi che però riscontri solo te :asd:

Bah, anche io riscontro dei leggeri problemi, ma non usando Origin, non so fare un paragone XD

 

 

Giochi non male, ma con quell'aborto di Origin non si fa nulla, buona anche l'idea di raccattare qualche utente vendendo il sederino in un bundle  :rotfl:

1. 6 giochi sono riscattabili anche su Steam. E la maggior parte delle persone ha regalato le key di Origin, Di certo non cambia per 4 giochi  :asd:

2. Se lo facevano per Steam, tutti a elogiarla per 2-3 mesi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi che però riscontri solo te :asd:

Ah il bello è che ora mentre gioco online mi si chiude il gioco in automatico e mi dice che non posso accedere a steam oppure appena si accende in pc steam rimane costantemente offline e mi tocca riavviarlo per forza...bella merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah il bello è che ora mentre gioco online mi si chiude il gioco in automatico e mi dice che non posso accedere a steam oppure appena si accende in pc steam rimane costantemente offline e mi tocca riavviarlo per forza...bella merda

Attento che a mio cugggino usando steam gli é uscito un serpente dal pc e lo ha morsicato fino alla morte!!! Con origin non é mai successo!! W EA!! MOAR DLCssss!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo, solo a te, ma li inventi :asd:?

Secondo te? Ovvio che sono vere e soprattutto non sono l'unico che riscontra questi problemi....  

Attento che a mio cugggino usando steam gli é uscito un serpente dal pc e lo ha morsicato fino alla morte!!! Con origin non é mai successo!! W EA!! MOAR DLCssss!

Ma che cazzo di commento è? Io sto solo dicendo che quel software è un culo e purtroppo sono costretto ad usarlo, origin farà piu schifo quanto vuoi tu ma intanto steam ha tutto in negativo e non esiste nessuna cosa positiva su steam, è tutta una merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al topic, qualcuno prenderà il nuovo weekly bundle?
Io purtroppo sono interessato solo a 2 giochi, Magicka e un altro che non ricordo, di combattimento medievale.


Forse è meglio cambiare il nome del Topic in "[Topic Ufficiale] Humble Bundle"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ma che cazzo di commento è? Io sto solo dicendo che quel software è un culo e purtroppo sono costretto ad usarlo, origin farà piu schifo quanto vuoi tu ma intanto steam ha tutto in negativo e non esiste nessuna cosa positiva su steam, è tutta una merda

Cos'é, sei l'unico che ha problemi con steam? Io riporto solo avvenimenti reali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al topic, qualcuno prenderà il nuovo weekly bundle?
Io purtroppo sono interessato solo a 2 giochi, Magicka e un altro che non ricordo, di combattimento medievale.


Forse è meglio cambiare il nome del Topic in "[Topic Ufficiale] Humble Bundle"


Io punterei a WotR e CKII... potrebbe valerne la pena, visto che CKII da solo costa 40€, ma non sono sicurissimo.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.