Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Nuove Aggiunte Floreali Nella Futura 1.7

Recommended Posts

Guest EneaSuper
Finalmente fiori nuovi!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son contento. Insomma: nuove piante le volevo da tempo, anche solo decorative... e se poi hanno un utilizzo è solo meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se solo decorative mi piacciono lo stesso. Guardate le felci (quelle nelle giungle) o i cespugli secchi dei deserti... non servono a nulla ma sono solo decorativi, e nessuno s'è mai lamentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girasole...olio di semi di girasole...patate...patate fritte...Tutti ad aprire un McCraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono accorto che tra i girasoli sembra esserci dell'erba alta due blocchi... :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Comunque mi sono accorto che tra i girasoli sembra esserci dell'erba alta due blocchi... :hmm:

 

Bah, test

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW! Che bella notizia per i nuovi fiori, e davvero mi fanno spuntare domande: Che con la lavanda ci puliamo l'armor in pelle? Che quindi si crafta la lavatrice e il detersivo in lavansa? Che i girasoli possano dare olio? Che si producano nuovi cibi? Che si creino delle macchine con olio di girasole? Che Minecraft diventi Industrialcraft? Che io mi faccia tanti problemi? :asd: I misteri della fede cubettosa verranno sicuramente svelati alla prossima settimana :ahsisi:

[spoiler]

Personalmente il fiore a destra mi sembra lavanda o qualcosa del genere, mentre quello a destra non ho proprio idea di cosa possa essere.
Carb, attento a quello che scrivi :P [/spoiler]
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

 

WOW! Che bella notizia per i nuovi fiori, e davvero mi fanno spuntare domande: Che con la lavanda ci puliamo l'armor in pelle? Che quindi si crafta la lavatrice e il detersivo in lavansa? Che i girasoli possano dare olio? Che si producano nuovi cibi? Che si creino delle macchine con olio di girasole? Che Minecraft diventi Industrialcraft? Che io mi faccia tanti problemi? :asd: I misteri della fede cubettosa verranno sicuramente svelati alla prossima settimana :ahsisi:

[spoiler]

Carb, attento a quello che scrivi :P [/spoiler]

 

 

Prova ad accennare alla Industrialcraft e ti uso come materiale per craftare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad accennare alla Industrialcraft e ti uso come materiale per craftare xD

Cos'è? Non ti stanno simpatiche le mod tecniche? :asd: Bene, vedo che ogni volta andiamo d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

786565c0067f11e39da022000aeb0f08_7.jpg

 

Nuovo screen rilasciato da Jeb di nascosto su instagram! Si tratta della paeonia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

786565c0067f11e39da022000aeb0f08_7.jpg

 

Nuovo screen rilasciato da Jeb di nascosto su instagram! Si tratta della paeonia!

Belli i fiori ma avete notato il fango che sembra... a destra? :D La prossima snapshot sara incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me steve pare più piccolo? D:

A me sembra che abbia gli occhi più grandi! Saranno quei dannati filtri di instagram...


Belli i fiori ma avete notato il fango che sembra... a destra? :D La prossima snapshot sara incredibile!

E' il podzol, ci sarà quello al posto dell'erba in un nuovo bioma! E' un qualcosa tipo gli aghi di pino secchi caduti per terra o una roba simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che abbia gli occhi più grandi! Saranno quei dannati filtri di instagram...


E' il podzol, ci sarà quello al posto dell'erba in un nuovo bioma! E' un qualcosa tipo gli aghi di pino secchi caduti per terra o una roba simile...

Ha si è vero, magari creeranno dei biomi su sti fiori... :D spero che rilascino qualcosa giovedì prossimo... se no mi deprimo :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se non erro questi fiori c'erano gia nella PE forse hanno in programma di metterceli anche nella versione pc :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se non erro questi fiori c'erano gia nella PE forse hanno in programma di metterceli anche nella versione pc :\

No, nella PE ci sono delle rose, solo che sono azzurre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

E' il podzol, ci sarà quello al posto dell'erba in un nuovo bioma! E' un qualcosa tipo gli aghi di pino secchi caduti per terra o una roba simile...


È da mo che dicevo podzol!!1!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono accorto che tra i girasoli sembra esserci dell'erba alta due blocchi... :hmm:

Vero :asd: me ne sono accorto ora :asd: forse sarà qualche big bug :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero :asd: me ne sono accorto ora :asd: forse sarà qualche big bug :asd:

Ne dubito... l'erba alta due blocchi potrebbe essere utile per decorare nuovi biomi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeb su reddit ha confermato oltre il fatto che questi fiori avranno solo scopo decorativo che tra i vari tipi di fiori aggiunti ci saranno pure vari tipi di tulipani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri la seconda sia lavanda? Potrebbe benissimo essere lino o cotone.

 

EDIT: letto troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? Sono solo fiori creativi?! Per me potrebbero servire per i coloranti! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono molto , secondo me saranno inutili e fastidiosi

Fastidiosi? Perchè mai? Sono tanto belli...

 vari tipi di tulipani :D

Vari tulipani? Che qualcuno sviluppi la mod dell'oppio!!

 

Amo i girasoli, e se seguiranno davvero il movimento del sole mi ci fappo sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.