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Lag Machine - (100% Funzionante)

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[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=464[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Lag Machine - (100% Funzionante)

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/24619-lelixsuper/]LelixSuper[/url]

[b]File Submitted[/b]: 16 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



[center][font='comic sans ms'][size=4][size=5][b][color=#ff0000]ATTENZIONE: QUESTO CIRCUITO NON È PIÙ FUNZIONANTE CON LE RECENTI VERSIONI DI MINECRAFT[/color][/b][/size][/size][/font][/center]

[b]Info:[/b] Questo è un complesso di 3660 Moduli, che fanno laggare a bestia il server e il vostro client. Ogni modulo (come potete vedere dalle immagini) è composto da 4 pistoni, collegati a 4 unità di pietraluce. Esse, grazie a un pulser, creano entità e generano lag. Ci sono in totale 3660 moduli, ovvero 13440 Entità che si generano via via. Puoi scaricare la mappa, oppure scaricarti la schematic!

[b]Link Test: [/b][url="http://bit.ly/1eP2OV7"]http://bit.ly/1eP2OV7[/url]

[b]Immagini: [/b]Album: [url="http://bit.ly/1dd0j10"]http://bit.ly/1dd0j10[/url]
[spoiler]


[center][url="http://i.imgur.com/daKr1Aw.png"][img]http://i.imgur.com/daKr1Aw.png[/img][/url]

[url="http://i.imgur.com/Q6yn3r2.png"][img]http://i.imgur.com/Q6yn3r2.png[/img][/url][/center]
[/spoiler]

[b]Crediti:[/b] LelixSuper (idea), BaluMonster (fornitore server).

[b]Contatti:[/b]
Mio Youtube: [url="http://bit.ly/14cPdSF"]http://bit.ly/14cPdSF[/url]
Mio PlanetMC: [url="http://bit.ly/16gOe7i"]http://bit.ly/16gOe7i[/url]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/464-lag-machine-100-funzionante/]Click here to download this file[/url]

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Ma che domande.

 

"Stufi dei vostri millemila fps? Volete provare l'ebrezza di giocare come su un Commodore64? Allora il Lag-O-Matic è quello che fa per voi! Chiamate subito per ricevere in regalo non due, non tre, ma bensì 4 schematic perfettamente uguali! Affretatevi!"

*parte musichetta da televendita*

 

 

[spoiler]No seriamente, spiegami l'utilizzo :asd:[/spoiler]

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Ospite

Far laggare un server per una oretta circa...

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a cosa servirebbe?

Ma che domande.
 
"Stufi dei vostri millemila fps? Volete provare l'ebrezza di giocare come su un Commodore64? Allora il Lag-O-Matic è quello che fa per voi! Chiamate subito per ricevere in regalo non due, non tre, ma bensì 4 schematic perfettamente uguali! Affretatevi!"
*parte musichetta da televendita*
 
 
[spoiler]No seriamente, spiegami l'utilizzo :asd:[/spoiler]

Certamente, lo spiegherò sia a te che a mariolzz: questa è una macchina per creare del lag. Il lag si divide in 2 tipi: il primo è grafico, colpa principalmente del pc e, per esempio, fà diventare i pistoni invisibili o ti scompaiono i item. Il tipo di Connessione invece è più grave, e succede solo in multiplayer: è quando la  connessione del server o tua, diminuisce, e quindi riceve e invia meno pacchetti. Questi pacchetti perduti sono il lag. Quando non riesci a spaccare un cubo, oppure a mangiare. Questa macchina genera tutti e 2 i tipi di lag. E anche in modo bastiale.

 

Ecco il lag grafico:

[spoiler]

EoBuGvb.png

[/spoiler]

 

Ed il lag di Connesione:

[spoiler]

Quando crasha il server

welderxf.com598333534.png

[/spoiler]

 

Spero di essere stato chiaro!


Far laggare un server per una oretta circa...

I chunk dove si trova la macchina si corrompono finchè non si restarta il server...

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Certamente, lo spiegherò sia a te che a mariolzz: questa è una macchina per creare del lag. Il lag si divide in 2 tipi: il primo è grafico, colpa principalmente del pc e, per esempio, fà diventare i pistoni invisibili o ti scompaiono i item. Il tipo di Connessione invece è più grave, e succede solo in multiplayer: è quando la  connessione del server o tua, diminuisce, e quindi riceve e invia meno pacchetti. Questi pacchetti perduti sono il lag. Quando non riesci a spaccare un cubo, oppure a mangiare. Questa macchina genera tutti e 2 i tipi di lag. E anche in modo bastiale.

 

Ecco il lag grafico:

[spoiler]

EoBuGvb.png

[/spoiler]

 

Ed il lag di Connesione:

[spoiler]

Quando crasha il server

welderxf.com598333534.png

[/spoiler]

 

Spero di essere stato chiaro!


I chunk dove si trova la macchina si corrompono finchè non si restarta il server...

 

Ora la domanda è:

 

perché creare lag?

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Ora la domanda è:

 

perché creare lag?

Per divertimento e per testare. Sarà dannoso per il server e per il client, ma mi diverto e generarlo e a scoprire nuovi circuiti per aumentarlo. Questo è un fondamento di ogni Redstoner. Questa è Redstone :ahsisi:

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Ospite

Per divertimento e per testare. Sarà dannoso per il server e per il client, ma mi diverto e generarlo e a scoprire nuovi circuiti per aumentarlo. Questo è un fondamento di ogni Redstoner. Questa è Redstone :ahsisi:

 

Quindi è inutile. A meno che vuoi vedere quanto può sopportare un server, ma credo che non sia uno dei sistemi migliori.

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TU SEI PAZZO!  :asd:

 

Qualcuno chiami uno PSICOLOGO! E già che ci siete, anche il CAPOBASTONE!  :rotfl: 

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Quindi è inutile. A meno che vuoi vedere quanto può sopportare un server, ma credo che non sia uno dei sistemi migliori.

No, non è uno dei migliori. Sarebbe ottimo aggiungerci la sabbia sopra, si raddopierebbero le entità. E non è nemmanco inutile :P

Questo era più un gioco che vero circuito. Se vuoi ti mostro le mie capacità.

 

TU SEI PAZZO!  :asd:

 

Qualcuno chiami uno PSICOLOGO! E già che ci siete, anche il CAPOBASTONE!  :rotfl: 

:metal:

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Ospite

No, non è uno dei migliori. Sarebbe ottimo aggiungerci la sabbia sopra, si raddopierebbero le entità. E non è nemmanco inutile :P

Questo era più un gioco che vero circuito. Se vuoi ti mostro le mie capacità.

 

:metal:

 

Più che altro, servirebbe uno a tempo. Cioè che ogni tot secondi aumenta il lag di un tot. In modo da capire quanto "regge" il server.

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Perchè, perchè riempire un gommone di coltelli?
Perchè? ç.ç

 

Per vedere dopo quanti coltelli si rompe.

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Stupid stupid stupid -Heavy

My head is full of fuck, non riusciró mai a capire questa logica da sadomasi

 

Serve per capire il limite di un server eh XD Non per distruggerlo completamente o per farlo laggare per 1-2 mesi.

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Ospite

Ora i criceti nella mia testa sono felici.

:perp:

Bene o male, ha la stessa valenza dei crash test.

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Più che altro, servirebbe uno a tempo. Cioè che ogni tot secondi aumenta il lag di un tot. In modo da capire quanto "regge" il server.

In effetti, se noti bene ogni 10 moduli cè un ritardo di 1 tick. Ogni piano ha circa 7-8 ritardi a tick. Se ti cominci a fare i calcoli riesci a capire

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Ospite

In effetti, se noti bene ogni 10 moduli cè un ritardo di 1 tick. Ogni piano ha circa 7-8 ritardi a tick. Se ti cominci a fare i calcoli riesci a capire

 

Quindi è a tempo? Si potrebbe usare per vedere quanto regge un server in base dopo quanto crasha?

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Immaginatvi una lag machine di 20 chunk.

Azionatela.

Camminate via lentamente senza guardarla.

Sembrate veri duri.

Fate crepare il server.

Ecco l'utilità

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Quindi è a tempo? Si potrebbe usare per vedere quanto regge un server in base dopo quanto crasha?

Bè, il server crasha nel mezzo. Quando si avvia dopo 3 Tick partono i primi 10 moduli, che moltiplicati per 16 sarebbero 160 moduli in progressione. Ma dato che è un pulser all'aumentare di uno si somma quello di prima. Solo per il primo piano: al primo tick 10 moduli, al secondo tick 10+10, al terzo 10+10+10, e così via. Poi devi moltiplicare il tutto per 22, ovvero i piani.
 

Immaginatvi una lag machine di 20 chunk.
Azionatela.
Camminate via lentamente senza guardarla.
Sembrate veri duri.
Fate crepare il server.
Ecco l'utilità

L'utilità vera è studiare come regisce il server e la macchina.

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tu sei un genio del male,un paxxooo!!1!1!1!111! grazie a te mi si è crashato minecraft,e per aver crashato minecraft,mi si è crashato il sistem e per avermi chrashato il sistem, mi si è ESPLOSO IL PCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!! ora ti sto scrivendo da un pc portatile schifoso e mi congratulo con te per avermi fatto morire il pc  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:

Io non ti ho detto di usarlo :asd:

Se vuoi ne faccio uno con sabbia, slab e pistoni dal lv0 al 250 :ahsisi:

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Tutto questo, ma alla fine non è una custom map.

Sì che è una custom map. Custom Map significa Mappa modificata/personalizata. La mia mappa è appunto personalizzata :ahsisi:

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Penso che questa lag machine serve a mettere a dura prova i pc, io l'ho testata e nel pieno del suo utilizzo, da 300 fps scendo ai 70, mentre appena accesa (o da poco) ne faccio 170.
Sono soddisfatto :asd:

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Ho provato in 3 versioni:

Con lo snapshot: LAGGAVA POCHISSIMO

Con 1.6.2 Normale: Lag micidiale... ma per fortuna non è esploso nulla asd

Con la Optifine: Ovvio che laggavo poco :I

A proposito, provero nuovi modelli coi nuovi snapshot :3

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      Custom NPCs-mod
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      MrCrayfish-FornitureMod
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      PhonesAlpha-Mod
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      Di seguito trovate le specifiche per la conferma delle capacita' del computer e il link del video che ho girato tramite Shadow Play di Nvidia che mostra le reali performance.
      GPU: RTX 2070 Strix OC 8 GB
      CPU: i7 9700k
      16 gb di RAM ddr4 2400mhz
      SSD Samsung 860 EVO 1TB

      Come potete notare nel video gli FPS non sono stabili oscillando in pochi secondi dai 120 fino ai 200 circa, creando dei fastidiosissimi stutter. Con il v-sync attivo (ho un monitor a 60hz) gli stutter rimangono rendendo inutili i 60fps bloccati.
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      Ho l'ultima versione di Java 64 bit installata e reinstallata piu' volte, ho reinstallato i driver grafici e il gioco stesso e provato dei benchmark sulla mia configurazione per capire se qualche componente non funziona correttamente, ma e' tutto funzionante.
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    • Da ILQUASIPRO0 ( youtuber )
      volevo fare una porta che si apre usando su di essa un determinato oggetto ( se possibile ) e se possibile senza fare troppe modifiche vicine alla porta
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