Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempiAle

Parkourmania [+100 Downloads Grazie Di Cuore]

Recommended Posts

2f7054cc5229448bbb99f0c393cc4b1ebff47b37

 

Benvenuto su ParkourMania, la più avvincente mappa parkour di tutti i tempi.
6 Livelli per dimostrare la tua abilità nei parkour, sei un parkourista pro? O sei semplicemente un base? Scarica la mappa per verificarlo!
ATTENZIONE: la mappa non è consigliabile ai player base (noob).

 

 

COSA CAMBIA DALLA VERSIONE INTEGRALE E QUELLA FACILE?

Allora, la differenza è una.


Nella versione facile sono presenti i checkpoint a metà livello, per i parkouristi base/normal.

Nella versione integrale non sono presenti checkpoint a metà livello, e la mappa sembrerà quasi impossibile, solo per parkouristi pro.

P.S. SE SEI UN TIPO CHE SI ARRABBIA AL PRIMO COLPO NON SCARICARE LA VERSIONE INTEGRALE!

REGOLE
(le solite)

1. Non distruggere o piazzare blocchi.
2. Gioca in difficoltà PEACEFUL (Pacifica).
3. Non usare mod/hack che agevolano il gioco.

 

 

SCREENSHOTS

 

 

 

[spoiler]

vq4du9.png

 

16247m8.png

 

15rz2ts.png

 

2v2uqkj.png

 

33trn12.png

 

mv5cwm.png

 

io0n03.png

 

2icbo69.png

[/spoiler]

 

 

 

DOWNLOAD

 

 

MEDIAFIRE:

 

VERSIONE INTEGRALE: 

http://www.mediafire.com/download/os0m0n0xr0e17us/ParkourMania_-_Versione_integrale.rar

(PER I PARKOURISTI PIU' PRO)

 

VERSIONE FACILE (SPAWN FIXATI):

http://www.mediafire.com/download/66v7ohe5rj8bo44/ParkourMania_-_Versione_Facile.rar

(PER I PARKOURISTI BASE/NORMAL)

 

 

 

SERIE SU YOUTUBE

 

[spoiler]

 

Serie by GameReally

http://goo.gl/CbTLym

Link Canale: http://www.youtube.com/user/GameReally

----------------------------------------------------------------------------------

 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.. Ho provato la CustomMap e inizio con la valutazione

 

Difficoltà: 85 %

 

La mappa e quasi impossibile,dopo essere arrivato all'inizio del 4° livello mi sono arreso,sinceramente potresti dire nella descrizione che è molto difficile da completare

 

Estetica: 20 %

 

L'unica cosa che manca è l'estetica, ti consiglio di migliorare i chekpoint di ogni livello e di aggiungere chekpoint di metà livello perchè sennò è davvero impossibile,inoltre copri il parkour e non far vedere il mondo superpiatto e brutto :)

 

Errori/Bug: 10%

 

Non ho rivelato Nessun Bug,l'unico errore è che al primo livello all'inizio se cadi non muori,rimani con 2 cuori,e bisogna mettersi in creative per risalire

 

Consigli:

 

Oltre a seguire i consigli già dati,nella prossima versione aggiungi parkour con redstone,usala per renderli ancora più difficili e mi raccomando di inserire anche un pò di puzzle tra un livello e l'altro per riposarsi un pò e sforzare la mente..

 

Detto Questo giungo alle conclusioni...

 

Voto Finale: 7

 

Ho deciso di darti un +1 al voto finale visto che è la tua prima Custom,detto questo mi è piaciuta abbastanza e spero che la migliorerai..

-Cordiali Saluti Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la provo,poi ti do il mio giudizio

non doppiopostate ragazzi... esiste il "modifica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.. Ho provato la CustomMap e inizio con la valutazione

 

Difficoltà: 85 %

 

La mappa e quasi impossibile,dopo essere arrivato all'inizio del 4° livello mi sono arreso,sinceramente potresti dire nella descrizione che è molto difficile da completare

 

Estetica: 20 %

 

L'unica cosa che manca è l'estetica, ti consiglio di migliorare i chekpoint di ogni livello e di aggiungere chekpoint di metà livello perchè sennò è davvero impossibile,inoltre copri il parkour e non far vedere il mondo superpiatto e brutto :)

 

Errori/Bug: 10%

 

Non ho rivelato Nessun Bug,l'unico errore è che al primo livello all'inizio se cadi non muori,rimani con 2 cuori,e bisogna mettersi in creative per risalire

 

Consigli:

 

Oltre a seguire i consigli già dati,nella prossima versione aggiungi parkour con redstone,usala per renderli ancora più difficili e mi raccomando di inserire anche un pò di puzzle tra un livello e l'altro per riposarsi un pò e sforzare la mente..

 

Detto Questo giungo alle conclusioni...

 

Voto Finale: 7

 

Ho deciso di darti un +1 al voto finale visto che è la tua prima Custom,detto questo mi è piaciuta abbastanza e spero che la migliorerai..

-Cordiali Saluti Simone

E' strano, avevo messo un blocco comandi che ti teleportava su... vabbè. Aggiusterò.

 

ATTENZIONE:uscirà la nuova versione della mappà con tutti i bug fixati e i checkpoint a metà livello. La chiamerò Normal Version (2.00)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non doppiopostate ragazzi... esiste il "modifica"

 

Non sostituitevi ai moderatori, usate esclusivamente il tasto segnala. 

Alla prossima warno per off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispira molta difficoltà dagli screenshot.. quindi come non potrei scaricarla ?!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, mi piace molto !! Quasi quasi ci faccio un video.. Poi SE lo farò ti darò il link ;)

EDIT: NO, NO, E ANCORA NO ! Troppo difficile, troppo  :japucry: Mi spiace ma il video non lo faccio, comunque bella mappa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima custom map nonostante la spietata difficoltà! :) 

 

Per la votazione darei:

 

► DIFFICOLTA': 90%; Una delle più difficili che abbia mai giocato..

► ESTETICA: 10%; Poco curata, davvero troppo poco per una mappa così intrigante..

► ERRORI/BUG: 25%; In una mappa in "versione 2.0" ci sono troppi bug... ricontrolla i "set spawn", molte volte sono sbagliati e non ti fanno respawnare nel luogo adatto...

 

VOTAZIONE FINALE:  :diamond: :diamond: :diamond: / 5

 

Piccola nota: Potevi per lo meno creare la mappa in un "void world" in modo da evitare lo spawn di villaggi e sarebbe stato tutto molto più concentrato sul parkour...

 

Ho fatto una serie nel mio canale chiamata per l'appunto "Minecraft - ParkourMania", spero tu possa gradirla:)

Se puoi inserisci uno spoiler nella descrizione della mappa chiamato "video by GameReally" 

 

LINK DEL PRIMO EPISODIO: http://goo.gl/CbTLym

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

la provo 

 

provata

 

Ecco il mio giudizio

 

 

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 9 (molto bello e hai anche usato blocchi vari tipo letti e teste di mob)

 

DESIGN 6 (beh è una mappa parkour...)

 

TECNOLOGIA (uso della redstone e dei command block) 10 (ho visto tutti i circuiti e a mio parere sono ben fatti)

 

DIFFICOLTA 10 (molto difficile...)

 

VOTO FINALE 8 MI E PIACIUTA MOLTO +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPPATA LA NUOVA VERSIONE FACILE E AGGIUNTA LA LISTA DELLE SERIE SU YOUTUBE NELLA DESCRIZIONE.

 

CHANGELOG:

TUTTI I SET SPAWN FIXATI

 

GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI POSITIVI E I 147 DOWNLOADS! GRAZIE DI CUORE DAVVERO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: (assente)

Difficoltà: 73%

Tempo di gioco: 83%

Estetica: 45%

Pietrarossa: 73%

Originalità: 53%

Divertimento: 72%

Commento: è molto lunga da fare e difficile, un po' brutta a livello estetico; ma comunque divertente. Non ti ho dato 80% in difficoltà perchè alcune parti erano difficili solo per la loro lunghezza e ripetitività, se qualcuno muore deve rifare tutti quei pezzi ripetitivi e a lungo andare diventano molto noiosi. In quanto a pietrarossa, quel poco che hai fatto è stato fatto bene, bravo.

Errori: 1)si vede il superpiatto, ciò fa perdere punti in estetica;

 2) se nel primo livello si cade, non si muore e bisogna risalire in creativa

Consilgi: cerca di ridurre tutti i saltelli inutili e facili da fare (i saltelli da un blocco all'altro dopo un po' diventano noiosi) e aumenta la quantità dei salti più difficili e divertenti come quelli sui cactus, quelli sulle teste, quelli col fuoco, quelli che utilizzano i pistoni, ecc... Insomma, ingegnati a trovare nuovi tipi di parkour più originali.

 

Voto Finale:  67%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Storia: (assente)

Difficoltà: 73%

Tempo di gioco: 83%

Estetica: 45%

Pietrarossa: 73%

Originalità: 53%

Divertimento: 72%

Commento: è molto lunga da fare e difficile, un po' brutta a livello estetico; ma comunque divertente. Non ti ho dato 80% in difficoltà perchè alcune parti erano difficili solo per la loro lunghezza e ripetitività, se qualcuno muore deve rifare tutti quei pezzi ripetitivi e a lungo andare diventano molto noiosi. In quanto a pietrarossa, quel poco che hai fatto è stato fatto bene, bravo.

Errori: 1)si vede il superpiatto, ciò fa perdere punti in estetica;

 2) se nel primo livello si cade, non si muore e bisogna risalire in creativa

Consilgi: cerca di ridurre tutti i saltelli inutili e facili da fare (i saltelli da un blocco all'altro dopo un po' diventano noiosi) e aumenta la quantità dei salti più difficili e divertenti come quelli sui cactus, quelli sulle teste, quelli col fuoco, quelli che utilizzano i pistoni, ecc... Insomma, ingegnati a trovare nuovi tipi di parkour più originali.

 

Voto Finale:  67%

 

E' una mappa parkour, l'estetica non importa molto, quello che importa è la lunghezza e la difficoltà.

Se nel primo livello si cade, ci sono dei command block con dei loop che ti teleportano su, a meno che tu non abbia X-Ray e non ti sia venuta l'idea geniale di premere X ... nessuno ha riscontrato l'errore del primo livello, guardati anche le serie..

 

P.S. Che versione hai scaricato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il download da mediafire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I comand block che ti riportano su sono mega buggati, spesso non funzionano e certe volte spawni sotto e non sali se non con la creative. No, non ho xray e non capisco cosa centra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da Dynamos
      sada  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.