Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alessandro942

Theparkur

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: TheParkour

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19272-alessandro942/]alessandro942[/url]

File Submitted: 19 ago 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Mia prima Custom map che è SOLO parkur! Ditemi la vostra opinione sulla mia mappa vari bug (ma non credo ce ne siano)
e sopratutto postate il livello a cui siete arrivati! :D


Versione Mappa : (1.1).

 

Canale youtube : http://www.youtube.com/user/alessandro9400 (inscrivetevi pls) guardate l'ultimo video è il migliore


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/471-theparkur/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scrive parkour eh :D.

Comunque provo e giudico :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alluora, partiamo :3.

Strutture e ambiente:Anche se è una mappa parkour qualche struttura la potevi mettere e la prossima volta nascondi il super flat, non è bello da vedere :/.2/10

Parkour:per me è stato difficillino, bravo :3.7/10

Grammatica:Troooooooooooooooooooooooooooppi errori nella sala relax.(facifica?D:)5/10.

Errori:

Non ho ben capito la parte dei cactus, ci si deve saltare sopra?Perché sennò è impossibile raggiungere le teste :/

Correggi gli errori nella sala relax, sono pochi ma danno fastidio :/.

Finito :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alluora, partiamo :3.

Strutture e ambiente:Anche se è una mappa parkour qualche struttura la potevi mettere e la prossima volta nascondi il super flat, non è bello da vedere :/.2/10

Parkour:per me è stato difficillino, bravo :3.7/10

Grammatica:Troooooooooooooooooooooooooooppi errori nella sala relax.(facifica?D:)5/10.

Errori:

Non ho ben capito la parte dei cactus, ci si deve saltare sopra?Perché sennò è impossibile raggiungere le teste :/

Correggi gli errori nella sala relax, sono pochi ma danno fastidio :/.

Finito :3.

Grazie di avermi dato un idea per farla migliore cioe la 1.1 :) ora e ancora praticamente in embrione e quindi di base ma nella 1.1 aggiungo livelli pian piano sempre piu difficili e anche migliori ceck point (o come si chiamano) cmnque sarà migliore e correggerò gli errori grammaticali...comunque qual e il voto finale da 1 a 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,nel mio odio/incapacità verso il parkour la ho trovata complicata ma si sono sentiti:

la mancanza di una trama,anche poco elaborata,a reggere il tutto

il mondo super piatto di sfondo e la difficoltà non in pacifica in una mappa parkour

la mancanza di strutture decorative e l'uso della redstone

gli errori nella prima sala

 

voto:6+,buone sfide,design assente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione 1.1 Sta per arrivare.Nuove modifiche nella 1.1 :

 

1)Correzione grammatica

2)Miglioramento della Mappa

3)Se avete notato,ci sono 5 livelli...ma è accennato il 6 con "is coming".Nella 1.1 sarà disponibile quel livello.

4)Forse ci sarà una trama...Ovvero la storia.Al momento del rilascio della versione 1.1 si deciderà.

 

Aspettate la 1.1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.