Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GiacomInox

Installazione Zeppelin Mod 1.2.5

Domanda

Ehm... Dal nuovo aggiornamento del launcher, si possono scegliere più profili e versioni da giocare, senza operare nella cartella ".minecraft" ( :approve: Gran comodità!)

 

Oggi, però, volevo giocare con la zeppelin mod ed optifine (nella versione 1.2.5), e ho scoperto che non si riesce ad installare ModLoader o Forge :facepalm: . Questo perchè il minecraft.jar viene resettato in caso di modifiche (per evitare crash)

Quindi, per installare Optifine ho usato il Magic Launcher, ma inserendo la zeppelin appariva il messaggio "ModLoader not present". Ho quindi scaricato ModLoader 1.2.5, ma non risultava compatibile...

 

Ho provato di tutto, tra cui utilizzare un account SP con la 1.2.5 nel .minecraft...

 

Ma sembra non sortire alcun effetto!

 

Aiutatemi, per favore: Cosa posso fare?  :hmm:

 

EDIT: Ho cercato in:

 

  • Youtube  :mad: C'erano solo video sull'installazione della mod prima dell'update, anche cercando tra i video stranieri
  • MCItalia  :mad: Ho trovato solo discorsi sui Led Zeppelin
  • Google  :mad: Idem (per tutti i due sopra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Eh?

cerca su skydaz, lì ci sono molti installer funzionanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz NON chiede il permesso di distribuzione ai creatori delle mod, pertanto è, anche se non illegale nel senso pieno del termine, mal visto e non andrebbe utilizzato, specialmente se l'autore della mod vuole essere l'unico canale di distribuzione.

Ecco. Questo è diverso da illegale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e il nazismo è stato diffuso da Babbo Natale.


Skydaz NON chiede il permesso di distribuzione ai creatori delle mod, pertanto è, anche se non illegale nel senso pieno del termine, mal visto e non andrebbe utilizzato, specialmente se l'autore della mod vuole essere l'unico canale di distribuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz è illegale.

Certo e il nazismo è stato diffuso da Babbo Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, vado subito, grazie!  :tunz:

Se funziona, una miglior risposta me la merito?  :asd:  :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè la Zeppelin e non la archimede's?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'oh! :drop:

Sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, questo è un mistero :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema un pò strano: la causa potrebbe riguardare l'assenza del modloader e, quindi, di un profilo dedicato ad esso (con il nuovo installer di Forge il problema si risolve, creando un nuovo profilo e creando una cartello apposita dove ci siano le cartelle "Mods", "Saves" ed altre cartelle principali per il profilo Forge). Vedi se hanno creato l'installer di ModLoader o Forge alla versione 1.2.5, poi cambia la directory del profilo (es. cambia la directory verso il desktop o un'altra cartella, così le cartelle principali verranno lasciate lì) e inserisci nella cartella "mods" del profilo le tue mod ;) Io così riesco a giocare normalmente con le mod.

 

Ooook... Ora ci provo... Se funziona ti metto miglio risposta^^

 

EDIT: Ho trovato l'installer, ma mentre installa ModLoader mi dice: "Il parametro non può essere "null". Valore parametro: path.

 

Cosa può essere?  :shock:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema un pò strano: la causa potrebbe riguardare l'assenza del modloader e, quindi, di un profilo dedicato ad esso (con il nuovo installer di Forge il problema si risolve, creando un nuovo profilo e creando una cartello apposita dove ci siano le cartelle "Mods", "Saves" ed altre cartelle principali per il profilo Forge). Vedi se hanno creato l'installer di ModLoader o Forge alla versione 1.2.5, poi cambia la directory del profilo (es. cambia la directory verso il desktop o un'altra cartella, così le cartelle principali verranno lasciate lì) e inserisci nella cartella "mods" del profilo le tue mod ;) Io così riesco a giocare normalmente con le mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.