Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Nuove Misteriose Aggiunte Al Menù Opzioni

Recommended Posts

Ah..Spoiler per evitare cose brutte...

[spoiler]Avrebbero potuto rubare un po' di codice e modificarlo..[/spoiler]

Non è, diciamo, l'azione più "nobile" che può fare un programmatore :asd:

Ragionate un attimo, quello è il menù che si apre con esc o dallo schermo del titolo. Per ovvie ragioni non hanno a che fare con il generatore dei mondi. Cosa fai, modifichi come si genera un mondo già creato o lo schermo del titolo?

GiacomInox, occhio col flood, al prossimo messaggio inutile warno :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che aspettarmi: so solo che mi piaceranno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è, diciamo, l'azione più "nobile" che può fare un programmatore :asd:
Ragionate un attimo, quello è il menù che si apre con esc o dallo schermo del titolo. Per ovvie ragioni non hanno a che fare con il generatore dei mondi. Cosa fai, modifichi come si genera un mondo già creato o lo schermo del titolo?
GiacomInox, occhio col flood, al prossimo messaggio inutile warno :fiore:


Bhe, se intendi il menu pausa del gioco e delle impostazioni, e logico che alcune opzioni non saranno certo disponibili.
Come il generatore di mondi. Ma chi puo dire che quel pulsante deve per forza appartenere al menu pausa e impostazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhe, se intendi il menu pausa del gioco e delle impostazioni, e logico che alcune opzioni non saranno certo disponibili.
Come il generatore di mondi. Ma chi puo dire che quel pulsante deve per forza appartenere al menu pausa e impostazioni?

 

Perché quello nella foto è il menu di pausa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che si è accorto che hanno modificato la scritta "Resource Packs", ora è "Resource Packs..."; per me aggiungono finalmente la possibilità di utilizzare più resource pack contemporaneamente :sisi:

 

[spoiler]

Magari :Q_____________

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa sarà io non la volevo e rimpiangeremo tutti quando, ai nostri tempi, quelle due opzioni non esistevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa sarà io non la volevo e rimpiangeremo tutti quando, ai nostri tempi, quelle due opzioni non esistevano.

Ti sei già preparato per quando uscirà la 1.7, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei già preparato per quando uscirà la 1.7, eh?

 

Altro che Minecraft! Ai miei tempi dovevi cavartela da solo in RL, fra alberi siberiani da spaccare a pugni e orsi bianchi incazzati neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Minecraft! Ai miei tempi dovevi cavartela da solo in RL, fra alberi siberiani da spaccare a pugni e orsi bianchi incazzati neri.

Ah.  :perp:

 

Vabbe fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che si è accorto che hanno modificato la scritta "Resource Packs", ora è "Resource Packs..."; per me aggiungono finalmente la possibilità di utilizzare più resource pack contemporaneamente :sisi:

 

[spoiler]

Magari :Q_____________

[/spoiler]

Wut?

Come fai ad usarne due contemporaneamente? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che si è accorto che hanno modificato la scritta "Resource Packs", ora è "Resource Packs..."; per me aggiungono finalmente la possibilità di utilizzare più resource pack contemporaneamente :sisi:

 

[spoiler]

Magari :Q_____________

[/spoiler]

 

Ehm... Ti sei accorto che i puntini sono apparsi dappertutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Ti sei accorto che i puntini sono apparsi dappertutto?

Ma non capisco in che senso "usarne due contemporaneamente". Come fai ad usare due texture pack e due pacchetti di suoni contemporaneamente? È fisicamente impossibile, a meno che tu non veda immagini sovrapposte e senta suoni sdoppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quei puntini li abbiano messi semplicemente per coerenza. Tutti gli altri menù avevano i puntini dopo al nome e a quello mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco in che senso "usarne due contemporaneamente". Come fai ad usare due texture pack e due pacchetti di suoni contemporaneamente? È fisicamente impossibile, a meno che tu non veda immagini sovrapposte e senta suoni sdoppiati.

 

 

Penso che quei puntini li abbiano messi semplicemente per coerenza. Tutti gli altri menù avevano i puntini dopo al nome e a quello mancava.

 

 

Ehm... Ti sei accorto che i puntini sono apparsi dappertutto?

 

 

 

Usare più resource pack contemporaneamente:

Ogni resource pack è formata da diverse immagini che vanno a sostituire, se presenti, quelle della default. Se si potessero utilizzare più resource pack contemporaneamente vorrebbe dire che, ad esempio, se in una texture pack hai i blocchi e in un'altra hai gli item, tu potrai cambiare velocemente i blocchi di una resource pack a un'altra senza però cambiare gli item.

 

Spero di essermi spiegato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare più resource pack contemporaneamente:

Ogni resource pack è formata da diverse immagini che vanno a sostituire, se presenti, quelle della default. Se si potessero utilizzare più resource pack contemporaneamente vorrebbe dire che, ad esempio, se in una texture pack hai i blocchi e in un'altra hai gli item, tu potrai cambiare velocemente i blocchi di una resource pack a un'altra senza però cambiare gli item.

 

Spero di essermi spiegato... 

Cristo, tu e GiacomInox avete lo stesso avatar, vi ho confuso.

Comunque sì, ho capito. Ma è abbastanza inutile visto che una resource pack in genere è completa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sparite le opzioni "Invert mouse" , "Touchscreen mode" e "Sensitivity" , magari le metteranno in video settings?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sparite le opzioni "Invert mouse" , "Touchscreen mode" e "Sensitivity" , magari le metteranno in video settings?

Sono nel menù per i controlli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se aggiungessero la chat vocale? *O*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare più resource pack contemporaneamente:

Ogni resource pack è formata da diverse immagini che vanno a sostituire, se presenti, quelle della default. Se si potessero utilizzare più resource pack contemporaneamente vorrebbe dire che, ad esempio, se in una texture pack hai i blocchi e in un'altra hai gli item, tu potrai cambiare velocemente i blocchi di una resource pack a un'altra senza però cambiare gli item.

 

Spero di essermi spiegato... 

 

Cristo, tu e GiacomInox avete lo stesso avatar, vi ho confuso.

Comunque sì, ho capito. Ma è abbastanza inutile visto che una resource pack in genere è completa D:

 

Così dukio non deve rubare pezzi per farsi il mitico fottepack e se lo fa in-game...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se aggiungessero la chat vocale? *O*

Penso che sia la lista amici... un annetto fa dissero che avrebbero voluta implementarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, ora la mia vita è completa con quei 2 pulsanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 2 nuovi pulsanti: uno misterioso  che sembra ancora non attivo e l'altro coperto dallo spoiler (messo probabilmente da dinnerbone stesso)

Che pezzo di merda, però... poteva lasciare intravedere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristo, tu e GiacomInox avete lo stesso avatar, vi ho confuso.

Comunque sì, ho capito. Ma è abbastanza inutile visto che una resource pack in genere è completa D:

 

Si ma se, ad esempio, voglio cambiare velocemente solo le spade con quelle di altra texture posso farlo senza dover ogni volta editare le immagini dentro la resourcepack

 

 

Così dukio non deve rubare pezzi per farsi il mitico fottepack e se lo fa in-game...

Nah dovrei comunque farlo a mano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.