Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

The Binding Of Isaac Rebirth

Recommended Posts

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Z6_C2ppkdVc[/media]

 

Finalmente è uscito un teaser per questo demake che aspetto sin da quando edmund mcmillen lo annuncio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che i trailer di Edmondo sono sempre super creepy.

Tanta roba.

 

comunque ci sono molte cose che si sanno gia del gioco

per una lista completa vedete la wiki

http://bindingofisaac.wikia.com/wiki/The_Binding_of_Isaac:_Rebirth

 

 

la grafica sara stile vecchio supernintendo ma il gioco in se girera meglio proprio perchè non sara più fatto con flash 

 

e anche grazie a ciò avra molte più feature che nell'originale non potevano essere implementate proprio a causa di ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ci sono molte cose che si sanno gia del gioco

per una lista completa vedete la wiki

http://bindingofisaac.wikia.com/wiki/The_Binding_of_Isaac:_Rebirth

 

 

la grafica sara stile vecchio supernintendo ma il gioco in se girera meglio proprio perchè non sara più fatto con flash 

 

e anche grazie a ciò avra molte più feature che nell'originale non potevano essere implementate proprio a causa di ciò

 

comunque ci sono molte cose che si sanno gia del gioco

per una lista completa vedete la wiki

http://bindingofisaac.wikia.com/wiki/The_Binding_of_Isaac:_Rebirth

 

 

la grafica sara stile vecchio supernintendo ma il gioco in se girera meglio proprio perchè non sara più fatto con flash 

 

e anche grazie a ciò avra molte più feature che nell'originale non potevano essere implementate proprio a causa di ciò

Si,sapevo che era un Demake :3 Comunque,evito la wiki,voglio scoprire le cose da solo èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annoyed incoming.

Comunque CHE PHAIGATA, credo che lo prenderó per PsVita perchè TBOI è perfetto come giochino portatile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,sapevo che era un Demake :3 Comunque,evito la wiki,voglio scoprire le cose da solo èwè

 

bhe ma non è che dice nulla di che da solo qualche anticipazione sul possibile contenuto

 

la cosa più interessante a mio parere è che finalmente metteranno il mystery man che avevano promesso per wrath of the lamb :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed incoming.

Comunque CHE PHAIGATA, credo che lo prenderó per PsVita perchè TBOI è perfetto come giochino portatile.

Volevo scriverlo io "Annoyed Incoming." :(

Comunque, sono d'accordo con te, perfetto come portatile, comandi semplici e rapidi che anche con un touch come puntatore sarebbero perfetti anche se credo smorzeranno lo stile delle 8 direzioni dei roguelike. :3

Bisogna vedere come se la giocano e se riescono a non fare un flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ęDę

Non online?

 

non lo fanno perchè impiegherebbero troppo tempo

 

la cosa buona è che finalmente metteranno anche il seed

 

cosi finalmente si potranno fare gara "competitive" molto più facilmente ed equamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ęDę

Non online?

 

Suppongo sia supportata la LAN, altrimenti la gente come gioca in co-op (dubito sia "o c'hai due controller o fottesega"), quindi si può usare hamachi o simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo sia supportata la LAN, altrimenti la gente come gioca in co-op (dubito sia "o c'hai due controller o fottesega"), quindi si può usare hamachi o simili.

no da quello che ho capito è o hai 2 controller o fottesega

(da quello che ho capito sarà come la co-op di spelunky)

 

il co-op penso sia utile solo per la versione ps4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uppata!

 

il gioco esce oggi tra circa 4 ore (alle 18 o 19 dipende come girano a steam) fino ad allora siete sempre in tempo per preordinarlo e ottenere lo sconto (e il cappellino di tf2)

 

tra l'altro una volta comprato è gia possibile prescaricarlo subito cosicche quando esce effettivamente non dovete nemmeno stare ad aspettare troppo per giocarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco esce oggi tra circa 4 ore (alle 18 o 19 dipende come girano a steam) fino ad allora siete sempre in tempo per preordinarlo e ottenere lo sconto (e il cappellino di tf2)

Ovvio [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano fatto un altro trailer ma è stato censurato.....Io comunque lo sto aspettando con ansia, in teoria è uscito pochi minuti fa


L'ho provato è una figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aspetto l'aggiornamento PsPlus per scaricarlo, voi pcfag ditemi com'è :sisi:
Ok, scaricato e provato: figofigata. La nuova grafica mi piace molto e il gioco gira fluido.

Solo una cosa: avete per caso notato un calo di difficoltà? Nonostante abbia battuto Isaac nel TBOI originario con espansione non mi sono mai considerato un giocatore particolarmente esperto su questo titolo. Eppure ieri, al primo tentativo, sono arrivato oltre il terzo boss senza il minimo problema. Alla fine dovevo andare a dormire e mi sono fatto uccidere, sennó forse raggiungevo anche Mamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto l'aggiornamento PsPlus per scaricarlo, voi pcfag ditemi com'è :sisi:
Ok, scaricato e provato: figofigata. La nuova grafica mi piace molto e il gioco gira fluido.

Solo una cosa: avete per caso notato un calo di difficoltà? Nonostante abbia battuto Isaac nel TBOI originario con espansione non mi sono mai considerato un giocatore particolarmente esperto su questo titolo. Eppure ieri, al primo tentativo, sono arrivato oltre il terzo boss senza il minimo problema. Alla fine dovevo andare a dormire e mi sono fatto uccidere, sennó forse raggiungevo anche Mamma.

 

non è che è più facile semplicemente conoscevi gia il gioco e quindi è ovvio che alla tua prima run non hai le stesse difficoltà che avevi alle tue prime run nell'originale

 

poi comunque diventa man mano più difficile dopo che hai battuto la prima volta mamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discordo un po' con Salas, io ho raggiunto il Platinum God laggando e quindi consideravo un enorme colpo dopo Mom.

Ma invece non mi trovo neanche così spiazzato.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece concordo con salas , i livelli li trovo leggermente più complicati e il cuore di mamma lo è molto di più dell'originale.....Poi vabbé trovo i nuovi personaggi un po' troppo fortini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discordo un po' con Salas, io ho raggiunto il Platinum God laggando e quindi consideravo un enorme colpo dopo Mom.

Ma invece non mi trovo neanche così spiazzato.   

 

non capisco bene cosa intendi

 

ti riferisci al platinum god del originale che hai ottenuto giocando al gioco laggando?

 

 

 

Io invece concordo con salas , i livelli li trovo leggermente più complicati e il cuore di mamma lo è molto di più dell'originale.....Poi vabbé trovo i nuovi personaggi un po' troppo fortini

 

c'è da dire che azezel è effettivamente OP se si sa usare, penso che per equilibrarlo forse dovrebbero renderlo come bue baby e far si che non possa usare i cuori rossi

 

lazzarus non è male ma penso sia peggio di isaac

 

il nuovo samson è meglio di quello vecchio ora che bloody lust dura per tutto il piano e che ha 3 cuori (certo è anche più difficile sbloccarlo)

 

cain è stato nerfato e ora il lucky foot non da più solo buone pillole

 

judas è sempre uguale 

 

ad eve non capisco se il fatto che whore of babylon si attivi a 1 cuore invece che mezzo sia una sua caratteristica o un bug (con gli altri personaggi si attiva sempre a mezzo)

 

eden per le poche volte che ci ho giocato ho avuto sempre run un po' del cavolo ma quello è tutta colpa dell RNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece concordo con salas , i livelli li trovo leggermente più complicati e il cuore di mamma lo è molto di più dell'originale.....Poi vabbé trovo i nuovi personaggi un po' troppo fortini

Minchia, il diavolo sputa sangue è OP.
Ho fatto 3 partite: la prima l'ho interrotta per andare a dormire, nella seconda ho sbloccato due personaggi (tra cui il diavolo sputa sangue) e nella terza, utilizzando il suddetto diavolo, ho battuto mamma.

Sarà che sono migliorato giocando, ma la prima volta solo per raggiungere Mamma ci avró messo 50 partite minimo. E anche arrivato lì, la battaglia l'ho vinta a stento, dopo un combattimento lungo e impegnativo.
Cazzo, qui l'ho killata alla terza partita senza il minimo sforzo, e non oso immaginare dove sarei arrivato se mi avesse fatto continuare (la prima volta che la uccidi finisce la partita).

Non credo proprio di essere così bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia, il diavolo sputa sangue è OP.
Ho fatto 3 partite: la prima l'ho interrotta per andare a dormire, nella seconda ho sbloccato due personaggi (tra cui il diavolo sputa sangue) e nella terza, utilizzando il suddetto diavolo, ho battuto mamma.

Sarà che sono migliorato giocando, ma la prima volta solo per raggiungere Mamma ci avró messo 50 partite minimo. E anche arrivato lì, la battaglia l'ho vinta a stento, dopo un combattimento lungo e impegnativo.
Cazzo, qui l'ho killata alla terza partita senza il minimo sforzo, e non oso immaginare dove sarei arrivato se mi avesse fatto continuare (la prima volta che la uccidi finisce la partita).

Non credo proprio di essere così bravo.

credi nel potere di RNGesus? Perché potrebbe anche essere.quello.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia, il diavolo sputa sangue è OP.
Ho fatto 3 partite: la prima l'ho interrotta per andare a dormire, nella seconda ho sbloccato due personaggi (tra cui il diavolo sputa sangue) e nella terza, utilizzando il suddetto diavolo, ho battuto mamma.

Sarà che sono migliorato giocando, ma la prima volta solo per raggiungere Mamma ci avró messo 50 partite minimo. E anche arrivato lì, la battaglia l'ho vinta a stento, dopo un combattimento lungo e impegnativo.
Cazzo, qui l'ho killata alla terza partita senza il minimo sforzo, e non oso immaginare dove sarei arrivato se mi avesse fatto continuare (la prima volta che la uccidi finisce la partita).

Non credo proprio di essere così bravo.

 

non è il fatto di essere bravi o meno

 

il fatto è che conosci già il gioco, cioè quelle 50 e tot partite per arrivare da mamma non ti hanno solo aiutato nell'originale ma pure in questo

 

vedrai che quando inizi ad arrivare in zone di gioco che non c'erano nell'originale la solfa cambia


oltre che ovviamente tutto è anche facilmente speigabile così:

 

credi nel potere di RNGesus? Perché potrebbe anche essere.quello.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER A SEGUIRE

Consiglio il diavoletto con  la Tammy's Head :asd: 

Ho ucciso in un sol colpo Mom, Mom's Heart e Satana nella prima fase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.