Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Quanto Guadagna Favij?

Recommended Posts

Ospite

Io penso che sia stupido. Ma ripeto: soggettività.

 

C'è la libertà di pensiero per tutti, quindi ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un motivo se sto ancora su questo forum e posso garantire che non è MInecraft.

 

Grazie di tutto questo ragazzi, mi fate passare il tempo quando mi sto annoiando ^^

 

Oh we da quanto tempo. C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh we da quanto tempo. C:

 

Da un po' effettivamente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei lop stereotipo di italiano medio che guarda il grande fratello con una birra in mano, ha due figli, vive in appartamento con un lavoro che non gli piace e sottopagato. Dice che i politici sono ladri e poi va a votare Berlusconi. E poi dice di avere sempre ragione.
Guarda ti metto un video magari la tua testa capisce meglio:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4[/video]

Perciò stai zitto se non hai niente da dire di intelligente, o se hai da dire solo che siamo tutti falliti. Io do stima a qualcuno che fa una cosa bene, ricco o no. Favij è una merda. Pewdiepie è bravo.

Mi vergogno di essere italiano

No, di solito rientro nello stereotipo di italiano che segue la Borsa con champagne in mano, ostriche e caviale.
Con un lavoro da imprenditore in cui sfrutto e sotto pago i miei dipendenti a cui il suddetto lavoro non Piace.
Dico che tutti i politici sono ladri, ma voto il ladro che rubando lascia una quota a me. (un imprenditore fa leggi per imprenditori)

Su una cosa siamo d'accordo, l'Italia non è un bel paese, forse anche Perchè l'unico occidentalizzato dove abbiamo ancora il comunismo (con tutto il rispetto per gli elettori di sinistra) per non parlare Dell' invidia, del disfattismo o del menefreghismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delucidami sul motivo, anche dato che ha detto che "si fa per dire".


Sei un suo fanboy per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un suo fanboy per caso?

Non hai letto i miei altri post?

 

Non sono un FanBoy, e nemmeno un iscritto, ma ciò non vuol dire che i suoi iscritti siano scemi o inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai letto i miei altri post?
 
Non sono un FanBoy, e nemmeno un iscritto, ma ciò non vuol dire che i suoi iscritti siano scemi o inferiori.

Se consideri idiota chi guarda i video di un idiota, sì :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai letto i miei altri post?

Non sono un FanBoy, e nemmeno un iscritto, ma ciò non vuol dire che i suoi iscritti siano scemi o inferiori.

Ah ecco,lo difendi come un fanboy,si legge dai commenti che sono degradati i suoi fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco,lo difendi come un fanboy,si legge dai commenti che sono degradati i suoi fan

Non lo difendo, non ho mai detto non si possa dire che fa video scemi, anzi, tutto il contrario, solo che per dire che i suoi fan sono degradati devi conoscerli di persona, anchio posso scrv tt cs xd xd, non vuol dire che anche nella vita mi comporti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo difendo, non ho mai detto non si possa dire che fa video scemi, anzi, tutto il contrario, solo che per dire che i suoi fan sono degradati devi conoscerli di persona, anchio posso scrv tt cs xd xd, non vuol dire che anche nella vita mi comporti così.

Come scrivi su internet rispecchia molto il tuo carattere. Non troverai mai qualcuno come Snipper (Tanto per fare un esempio) che scriva in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mammamia, smettela di lamentarvi per l'amore del Mostro Di Spaghettj Volante.

Seriamente, come siamo passati da "Quanto guadagna tizio A" ad "A non ha talento/non si merita niente". Vorrei ricordare che inoltre Favij non vi viene a rubare niente, i soldi glieli danno i partner, i partner li prendono dagli sponsor.

Se Favij non vi piace, ignoratelo E FATE QUALCOSA DI UTILE PIUTTOSTO CHE LAMENTARVI COME DEI ROSICONI.

Se credete che ci siano canali migliori, perché ci sono sempre e solo topic dove la gente si lamenta e nessuno dove la gente consiglia di meglio. Eppure è strano, nessuno consiglia niente. Perché? Perché a voi in fondo non importa una dannata MINCHIA su chi davvero si merita cosa, siete solo invidiosi che non siate VOI quelli che guadagnano soldi """""""""""""facili"""""""""""".

Gamberetta l'hanno chiamata "invidiosa" in tanti. È per questo che in genere non accuso la gente di essere invidiosa, è un modo "cheap" per spalare merda e non è spesso vero.

Ma Gamberetta non è stata lì a lamentarsi. Quando la Troisi vendeva libri di merda, non stava li a dire "Nokoknnnjjiedhjzjk La Troisi è stupida!!!'ananjqj" ma istruiva la gente a leggere di meglio, ATTIVAMENTE. Scrittura di manuali di narrativa, recensioni, introduzioni a generi diversi come il Bizarro e il New Weird.

Se credete che ci siano canali che meritino di più, quel canale è vostro. Diventa vostro ruolo e dovere consigliarlo a più persone possibili. Perché la gente su youtube acquista fama solo tramite passaparola, e se voi non fate passaparola non state migliorando la situazione più di quanto lo stiano facendo i fan dei canali che odiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mammamia, smettela di lamentarvi per l'amore del Mostro Di Spaghettj Volante.

Seriamente, come siamo passati da "Quanto guadagna tizio A" ad "A non ha talento/non si merita niente". Vorrei ricordare che inoltre Favij non vi viene a rubare niente, i soldi glieli danno i partner, i partner li prendono dagli sponsor.

Se Favij non vi piace, ignoratelo E FATE QUALCOSA DI UTILE PIUTTOSTO CHE LAMENTARVI COME DEI ROSICONI.

Se credete che ci siano canali migliori, perché ci sono sempre e solo topic dove la gente si lamenta e nessuno dove la gente consiglia di meglio. Eppure è strano, nessuno consiglia niente. Perché? Perché a voi in fondo non importa una dannata MINCHIA su chi davvero si merita cosa, siete solo invidiosi che non siate VOI quelli che guadagnano soldi """""""""""""facili"""""""""""".

Gamberetta l'hanno chiamata "invidiosa" in tanti. È per questo che in genere non accuso la gente di essere invidiosa, è un modo "cheap" per spalare merda e non è spesso vero.

Ma Gamberetta non è stata lì a lamentarsi. Quando la Troisi vendeva libri di merda, non stava li a dire "Nokoknnnjjiedhjzjk La Troisi è stupida!!!'ananjqj" ma istruiva la gente a leggere di meglio, ATTIVAMENTE. Scrittura di manuali di narrativa, recensioni, introduzioni a generi diversi come il Bizarro e il New Weird.

Se credete che ci siano canali che meritino di più, quel canale è vostro. Diventa vostro ruolo e dovere consigliarlo a più persone possibili. Perché la gente su youtube acquista fama solo tramite passaparola, e se voi non fate passaparola non state migliorando la situazione più di quanto lo stiano facendo i fan dei canali che odiate.

Ecco! Hai perfettamente ragione.

 

OT: Sei appassionato di Gamberetta, eh?  :asd: Piccola domanda: se hai letto i suoi libri, Assault Fairies è il meglio scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco! Hai perfettamente ragione.

OT: Sei appassionato di Gamberetta, eh? :asd: Piccola domanda: se hai letto i suoi libri, Assault Fairies è il meglio scritto?


Io non leggo gli Ebook. È più forte di me, se devo leggere un libro dev'essere un libro, su una periferica diversa dal mio pc/iphone. Che sia un libro fisico o un e-reader, dev'essere qualcosa di diverso. Di Assault Fairies, in ogni caso, ho letto i primi capitoli, e si vede fin da subito l'impronta fantasy "fantasy". Inoltre la tipa protagonista è cazzuta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non leggo gli Ebook. È più forte di me, se devo leggere un libro dev'essere un libro, su una periferica diversa dal mio pc/iphone. Che sia un libro fisico o un e-reader, dev'essere qualcosa di diverso. Di Assault Fairies, in ogni caso, ho letto i primi capitoli, e si vede fin da subito l'impronta fantasy "fantasy". Inoltre la tipa protagonista è cazzuta :sisi:

Comprati un E-reader  :asd:  Io ho letto Assault Fairies su una specie di E-R.
Cmq io l'ho letto e volevo sapere se era il "migliore", visto che non l'ho trovato tanto bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.