Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Triad2006

Richiedo Creazione Di Una Mod O Plugin Per Nuove Recipe

Domanda

Per la mia modpack "You Are Free" ho urgente bisogno di un semplice mod o plugin che aggiunge alcuen nuove recipe, in pratica deve fare in modo che i nuovi materiali possano essere usati per craftare oggetti tra le varie mod.

Se qualcuno può farlo semplicemente ed è interessato risponda qui o mi contatti, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo

c'è la gregtech?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la mia modpack "You Are Free" ho urgente bisogno di un semplice mod o plugin che aggiunge alcuen nuove recipe, in pratica deve fare in modo che i nuovi materiali possano essere usati per craftare oggetti tra le varie mod.

Se qualcuno può farlo semplicemente ed è interessato risponda qui o mi contatti, grazie.

I plugin sono server side, e credo che i recipe siano client side. Quindi escluderei un plugin. (Se mi sbaglio correggetemi)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sto utilizzando un plugin ( sul server ) per aggiungere le necessarie recipe che fanno da bridge tra i vari mod.

Lo stesso si può fare con una mod ma serve o qualcosa di pienamente adattabile o, meglio ancora, fatto su misura.

 

La differenza tra mod e plugin è che le mod devono essere presenti sia su server che su client ( a meno di non essere solo client mod, come OptiFine che puoi installare tu senza che sia presente sul server dove giochi ) mentre i plugin sono script server side.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sto utilizzando un plugin ( sul server ) per aggiungere le necessarie recipe che fanno da bridge tra i vari mod.
Lo stesso si può fare con una mod ma serve o qualcosa di pienamente adattabile o, meglio ancora, fatto su misura.

La differenza tra mod e plugin è che le mod devono essere presenti sia su server che su client ( a meno di non essere solo client mod, come OptiFine che puoi installare tu senza che sia presente sul server dove giochi ) mentre i plugin sono script server side.


Si ma il mio dubbio era se i crafting erano client o server side.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server side, dato che sono gestiti dal plugin che ho messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.