Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

albcreeper

Mappa Avventura Le Ali Di Tempo

Recommended Posts

Davvero una bella custom map: mi piace tutto in generale le costruzioni, l'uso della redstone e la trama. L' uniche critiche che ti posso fare e che anche quando uccidevo i 3 boss gli attacchi continuavano a colpirmi. Poi il 3° boss l'ho battuto subito. E infine ci ho messo un po a capire dove dovevo colpire nel 3° step contro Azala. Ma tutto sommato davvero bella complimenti (Ho messo +1)

VOTO: 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI questa mappa è fatta benissimo...io non sarei mai capace di fare un lavoro del genere. Ancora complimenti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un mito grande fantastica custum map continua così sei grande bravo voto : 10+++ :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella! ho appena ucciso il primo boss e ora vado avanti! :rotfl:  :rotfl:  Ti sei ispirato alla custum map ''Il castello di herobrine'' o qualcosa del genere, ora non ricordo  :perp:  :perp:  cmque bravo per ora la mappa è magnifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita! bella davvero! :asd:  :asd:  :asd:  L idea del boss finale è geniale! Bravo davvero  :metal:  :metal: hai fatto bene ad ispirarti alla mappa ''il castello di hrobrine'' o come si chiama xD perchè trovo anche quella una bella mappa! La storia e bella, mi è piaciuto molto l inizio che ti mettono nel macchinario xD ma il ciondolo che hai fin dall inizio? serviva solo a mandarti in un altro mondo? (LOL) comunque davvero bravo, complimenti!!  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

La provo e ti dico

 

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 10 beh, che dire era molto bella e le battaglie con i boss (stile pokemon) mi piace 

 

DESIGN 10 Wow!11111111!!!!!11 belle costruzioni. Mi è piaciuto il fatto che ahi ricreato le stesse ambientazioni per 2 volte.....

 

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 10 quei dialoghi, i meccanismo con il cd e le chiavi per il teletrasporto sono un'ottima trovata

 

DIFFICOLTA 8 in alcuni punti è molto difficile

 

VOTO FINALE 10! MAPPA MOLTO  BELLA, REDSTONE USATA MOLTO BENE, +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie questi fantastici commenti mi fanno venire voglia di crearne delle altre :) grazie a tutti raga mi fa piacere che il nostro lavoro sia apprezzato :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e dopo commento! c:

 

Non ci posso credere.. sono SBALORDITO.

Questa mappa si può descrivere con una sola parola : perfezione.

Ambientazioni stupende, trama molto originale e devo dire che se continuerai a fare custom maps chissà, potrai anche superare Rikih!

Comunque non mi aspettavo che Fiona era calva e nasona. :c Mi aspettavo una bella gnocca bionda, eh.

Aggiungimi pure su skype che devo parlare personalmente con te. ( mollarossa509 ) <- Il nome skype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
in effetti e una custom map con co****ni di ferro (no sul serio, e perfetta!! sono rimasto sbalordito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PERFEZIONE.

Complimenti ai creatori della mappa!Siete grandiosi!Quanto tempo ci avete messo?Immagino 2 settimane o giù di lì....Finalmente una custom map buona,dopo quelle fatte in 5 minuti.

Tutto eccezionale,non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: 82%

Difficoltà: 90%

Tempo di gioco: 78%

Estetica: 94%

Pietrarossa: 92%

Originalità: 76%

Divertimento: 100%

Commento: ambientazioni e costruzioni fantastiche (anche se in un punto avete usato le costruzioni della mod: "tale of kingdom"  :cattivo: ), abbastanza lunga e la difficoltà è perfettamente equilibrata: non troppo facile ne impossibile. Un po' copiata da hypixel, ma che importa, è divertentissima!

Errori: non ne ho trovati

Consigli: non saprei cosa dirvi... Magari la prossima fatela in un mondo non superpiatto, così si può ammirare il panorama e non essere sempre chiusi in caverne o bloccati da muri.

 

Voto finale: 88%

 

P.S: cosa state aspettando? Sbrigatevi a fare subito una nuova fantastica custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Posso farci un video per yt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farci un video per yt?

Se non ti dispiace si appena puoi linkamelo :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa scaricata e giocata. Appena appena finita.

 

Non posso che accodarmi a tutti i commenti positivi visti fino a qui. Quando una mappa è bella è un piacere giocarla... e se è un piacere giocarla finisce sempre troppo presto :asd:

Finalmente dopo tanto tempo una mappa che non sia stata fatta in mezza giornata.

 

Bella la storia, belle le ambientazioni, belli i salti temporali, niente di scontato... belli i "cattivi"... una signora mappa: scaricatela e giocatela perchè ne vale la pena. Complimenti ai creatori.

 

Bug non ne ho trovati... complimenti anche per quello :asd:

 

5 stelle strameritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata. La mappa fà Pena.

Ok, la Redstone, i command Block, l'uso di NBT/filtriMCEdit sono fatti bene, ma avete fatto una cosa davvero, ma davvero pietosa.

Avete scaricato tales of kingdom e vi siete generati il castello. Potevate far fesso un altro, ma non me. Quindi, se leviamo tutto ciò creato con Tales, delle build non resta un cazzo, fatta eccezione per grotte scvate quà e là. L'unico che ha lavorato veramente in questa mappa è stato il redstoner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanculo te e la Tale Of Kingdom :), qui per fare sta mappa ci siamo fatti il culo tra l'altro non so neanche cosa sia la tale of kingdom, adesso ti sfido a fare tu una mappa e fammela testare vediamo che merda ti esce fuori :). Noi per sta mappa ci abbiamo dedicato 2 mesi. Altro che pietosa..

Guarda che siamo noi utenti a decidere se è bella o no.. tu che sei il creatore non puoi dire niente a riguardo.
P.S. E' inutile che ti faccia provare una sua mappa , visto che di sicuro diresti che è una merda , o tireresti giù i difetti più microscopici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanculo te e la Tale Of Kingdom :), qui per fare sta mappa ci siamo fatti il culo tra l'altro non so neanche cosa sia la tale of kingdom, adesso ti sfido a fare tu una mappa e fammela testare vediamo che merda ti esce fuori :). Noi per sta mappa ci abbiamo dedicato 2 mesi. Altro che pietosa..

non puoi negare di aver usato la tale of kingdom, c'è un castello (quello con la locanda) che è perfettamente identico al castello della mod: tale of kingdom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanculo te e la Tale Of Kingdom :), qui per fare sta mappa ci siamo fatti il culo tra l'altro non so neanche cosa sia la tale of kingdom, adesso ti sfido a fare tu una mappa e fammela testare vediamo che merda ti esce fuori :). Noi per sta mappa ci abbiamo dedicato 2 mesi. Altro che pietosa..

Primo, ti segnalo per insulti.

Secondo, è inutile che neghi di aver usato Tale of Kingdom, il castello è speculare.

Terzo, il giudizio della Mappa lo fanno gli utenti, non il creatore. (Come ha detto Hellred).

Quarto, ti sconsiglierei di sfidarci. Se ti facessi SOLO PROVARE mappe che avevami in Cantiere, ti saresti mangiato il Ca***. Ma ora non ho ne' tempo, ne Voglia di Fare mappe solo per una sfida Demente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, ti segnalo per insulti.

Secondo, è inutile che neghi di aver usato Tale of Kingdom, il castello è speculare.

Terzo, il giudizio della Mappa lo fanno gli utenti, non il creatore. (Come ha detto Hellred).

Quarto, ti sconsiglierei di sfidarci. Se ti facessi SOLO PROVARE mappe che avevami in Cantiere, ti saresti mangiato il Ca***. Ma ora non ho ne' tempo, ne Voglia di Fare mappe solo per una sfida Demente.

Anche se avessi utilizzato tale of kingdom cosa cambia??? il castello di Azala l'ho fatto io con i miei amici, quello con la locanda anche ma se credete che e della tale of kingdom fate come volete, però per il resto abbiamo fatto tutto a mano :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se avessi utilizzato tale of kingdom cosa cambia??? il castello di Azala l'ho fatto io con i miei amici, quello con la locanda anche ma se credete che e della tale of kingdom fate come volete, però per il resto abbiamo fatto tutto a mano :D.

Compare, è identico. E' impossibile che ti è venuto in mente un castello IDENTICO a quello della tale. Spero non abbiate fatto anche la città con Tale, spero per te di No, ma penso di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Omg si è trasformato vin una flame war..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.