Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

'notte

Recommended Posts

Gente, penso che la mia amministrazione del forum sia arrivata al capolinea. 

 

Come probabilmente avrete visto, negli ultimi tempi sono stato piuttosto inattivo, questo non è dovuto al fatto che non mi importi più del forum o al fatto che abbia perso la voglia di amministrarlo, ma più che altro al fatto che ormai ho fatto il mio tempo.

 

E' difficile da spiegare, non pretendo che qualcuno di voi lo capisca, ma ormai ogni volta che accedo al forum mi viene in mente tutto ciò che è successo, e ormai i ricordi brutti sono un po' di più di quelli belli. 

 

Forse ne ho semplicemente abbastanza di come sia diventato l'internet italiano, forse non ho più voglia di partecipare a qualunque discussione riguardante Minecraft, non lo so, davvero.

 

 

Quindi niente, sono qui per augurare buona fortuna a Kaos che continuerà a gestire il forum e a salutare un po' tutti voi. 

 

Sono stati degli anni incredibili, ho imparato tantissimo e senza dubbio creare Minecraft Italia mi ha influenzato anche IRL. Ancora una volta, non mi sarei mai aspettato che un piccolo forum creato per passarsi il tempo potesse evolversi in qualcosa di così grande.

 

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nei primi momenti del forum, i veri eroi, e quegli utenti rarissimi che sono qui praticamente dall'inizio.

 

Creare un forum di successo era il mio sogno, ora che l'ho fatto non so davvero dove andare a parare.

 

Scusate per il wall of text e per quest'ovvio tentativo di fare l'attentionwhore, ma mi pareva giusto postare qualcosa.

 

Grazie ancora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.