Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Grazie Di Tutto, Guru.

Recommended Posts

Grazie guru per avermi permesso di far parte di questa splendida community. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E continuerò a condurre l'armata brony come se fossero miei figli.

 

*L'età più o meno c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Guru.

 

Spero ci verrai a trovare qualche volta c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insenia ali angeli ad aministrare forum.

 

Spero siano volontari gli errori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon viaggio, Compagno Guru.

Senza di te ora sarei ancora un povero barbone che gira per server pvppari chiedendo se la smettono di picchiarmi.

 

La tua opera, ora, continuerà a vivere grazie al germoglio che hai piantato. Qualsiasi cosa accada, qui ti stiamo aspettando.

 

E ora, come si diceva in Unione Sovietica, se ne è andato il Segretario Generale... Viva il Nuovo Segretario Generale!!

 

A Kaos i migliori auguri di buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Guru ;_;

Grazie per avermi fatto scoprire una community come questa,l'unico Forum in cui sono quasi sempre presente e dove ho conosciuto tantissimi amici.

Ci si vede,arrivederci ç -ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addio Guru,grazie per aver creato questa community,che ormai e' parte di me e mi ha maturato e fatto conoscere tanti amici
Ti auguro tutto il meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio guru ci mancherai ti auguro buona fortuna per il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

 

Penso che siano pochi le persone che si ricordano come è nato questo forum. Ve lo ricordo io: da un PM di Guru verso di me. Prima eravamo un isola in un mare di forum minori, poi il sogno di fare qualcosa di diverso.

 

Pochi possono dire "io c'ero". Barbabietola su tutti. Quello che aveva aperto il tread "contate", il protoflood del forum.

 

 

Non ho molto da dire. Dico solo che non ho conosciuto Guru bene quanto volevo, ma avrei sempre voluto andare a Ferrara a offrirgli un caffé. O una vodka. Forse SnipperWorm un giorno lo farà per me.

 

Ora sono l'ultimo fondatore rimasto.

 

A quando il nick rosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

 

Penso che siano pochi le persone che si ricordano come è nato questo forum. Ve lo ricordo io: da un PM di Guru verso di me. Prima eravamo un isola in un mare di forum minori, poi il sogno di fare qualcosa di diverso.

 

Pochi possono dire "io c'ero". Barbabietola su tutti. Quello che aveva aperto il tread "contate", il protoflood del forum.

 

 

Non ho molto da dire. Dico solo che non ho conosciuto Guru bene quanto volevo, ma avrei sempre voluto andare a Ferrara a offrirgli un caffé. O una vodka. Forse SnipperWorm un giorno lo farà per me.

 

Ora sono l'ultimo fondatore rimasto.

 

A quando il nick rosso?

Se la smetti di warnarmi voto per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Penso che siano pochi le persone che si ricordano come è nato questo forum. Ve lo ricordo io: da un PM di Guru verso di me. Prima eravamo un isola in un mare di forum minori, poi il sogno di fare qualcosa di diverso.

Pochi possono dire "io c'ero". Barbabietola su tutti. Quello che aveva aperto il tread "contate", il protoflood del forum.


Non ho molto da dire. Dico solo che non ho conosciuto Guru bene quanto volevo, ma avrei sempre voluto andare a Ferrara a offrirgli un caffé. O una vodka. Forse SnipperWorm un giorno lo farà per me.

Ora sono l'ultimo fondatore rimasto.

A quando il nick rosso?


Syne, sei come una matita, verrà usata per fare cose importanti, ma non sarà mai lei a firmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, sei come una matita, verrà usata per fare cose importanti, ma non sarà mai lei a firmare.

Ed alla fine a son di usarla finirà! Allora potrò floddare in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Guru per ogni cosa che hai sempre fatto per questo forum, mi ritengo fortunato per aver potuto esserci dall'agosto 2011 e godermi tutte le più belle cose che sono accadute durante la tua amministrazione.

A costo di sembrare un nerdone senza vita sociale (e sottolineo che non lo sono), qui ho passato dei bellissimi momenti, e ci sono cose che non scorderò mai; sono anche cresciuto e soprattutto ho conosciuto persone meravigliose, e ciò grazie a questa community.

Dal profondo del cuore, Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne rimarrà solo uno! È così è stato xD ormai Leo lo vedevo scrivere solo più nel gruppo elitario, con gente che non conoscete, al quale fu aggiunto random un giorno su line xD


Inviato dal mio iPhone5 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, mi sono appena iscritto, chi è Guru?

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono appena iscritto, chi è Guru?

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4


Il Founder del forum


Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, quello con il cavallino alato rosa Shocking come immagine di profilo? Non l'avrei mai detto... Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quello con il cavallino alato rosa Shocking come immagine di profilo? Non l'avrei mai detto... Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Blasfemia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quello con il cavallino alato rosa Shocking come immagine di profilo? Non l'avrei mai detto... Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

 

 

Ed è di Ferrara, coincidenze?

Btw Blasfemia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.