Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

[1.6.4][1.5.2] Crazy Lamps Mod [Forge]

Recommended Posts

Ospite

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Crazy Lamps Mod

File Submitter: Ale2610

File Submitted: 28 ago 2013

File Category: Mods

Versione più recentehttps://dl.dropboxusercontent.com/u/135761538/mods/Crazy_Lamps_1.3.1.zip

 

 

Ciao ragazzi! Sono Ale2610 con una nuova mod (circa).

 

Ho ripreso lo sviluppo della Lamps Mod e ho pensato "Ma se invece di Lamp Mod lo chiamassi Crazy Lamps Mod?

" Perche ho riflettuto che ci sono cose pazze nella mod, come Il mob, le lampade invisibili, il secchio di vetro fuso, etc

poi ho aggiunto il bioma delle lampade ed ecco qua una mod pazzerella!

 

Passiamo al sodo!

 

LA MOD RICHIEDE FORGE

 

P.S.: Il Mega Lamp Boss si spawna solo nella Lamp Biome

 

La mod aggiunge varie lampade dei colori verde, giallo, rosso, blu, viola, nero,...

insomma tutti i colori presenti su minecraft (i coloranti).

 

In piu aggiunge il Monster Lamp (Mob), Mega Lamp Boss (Mob), Lamp Biome (Bioma), Glass bucket (Secchio di vetro fuso), Il blocco liquido del vetro (La texture e da migliorare), Invisible Lamp (Lampada Invisibile), Vetro Puro (Pure Glass, fatto per creare la lampada invisibile).

 

 

Ecco i crafting:

 

Tutte le lampade con colori:

XGX

GLG

XGX

X= Vetro

G= Glowstone Dust

L= Colorante


Crafting Lampada invisibile:

XGX

GXG

XGX

X= Vetro PURO

G= Glowstone Dust

Vetro Puro:

Inserire il vetro normale nella fornace


Screen:

http://imageshack.us/g/1/10154217/

 

Download:

 

Crazy Lamps Mod 1.3.1 per 1.6.4

 

Crazy Lamps Mod 1.3 per 1.5.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino! La provo! :pwnd:

Una cosa... che fa il "lamp mob"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Carino! La provo! :pwnd:
Una cosa... che fa il "lamp mob"?

Spawna ovunque ma sopratutto nella Lamp Biome di notte e essendo un mostro ti attacca.
Ogni attacco ti fa scendere 1 cuore, Ha 10 vite, ma per ora non droppa niente quando lo uccidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fa luce giusto? o no? dopotutto è una lampada vivente... :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma fa luce giusto? o no? dopotutto è una lampada vivente... :hmm:


giusta osservazione! non ci avevo pensato! magari implementerò la luce ai mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:pioggiapeo: le textures dell'invisible lamp e del secchio di vetro fuso non mi funzionano  :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:pioggiapeo: le textures dell'invisible lamp e del secchio di vetro fuso non mi funzionano :pioggiapeo:


Magari ho sbagliato a scrivere il codice delle texture. Controllo verso le 18:00 che sono al pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

UP!

 

VERSIONE AGGIORNATA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Crazy Lamps Mod

File Submitter: Ale2610

File Submitted: 28 ago 2013

File Category: Mods

Link Esterno: https://dl.dropboxusercontent.com/u/135761538/mods/Crazy%20Lamps%20Mod.zip

 


 

Ciao ragazzi! Sono Ale2610 con una nuova mod (circa).

Ho ripreso lo sviluppo della Lamps Mod e ho pensato "Ma se invece di Lamp Mod lo chiamerei Crazy Lamps Mod?" Perche ho riflettuto che ci sono cose pazze nella mod, come Il mob, le lampade invisibili, il secchio di vetro fuso, etc

poi ho aggiunto il bioma delle lampade ed ecco qua una mod pazzerella!


Passiamo al sodo!


Click here to download this file

 

Ma se invece di Lamp Mod lo chiamerei

 

Ma se invece di Lamp Mod lo chiamerei

 

Ma se invece di Lamp Mod lo Chiamerei.

 

Complimenti per il tuo italiano.

 

Tornando on,hai chiesto i permessi al creatore della mod per continuare lo sviluppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma se invece di Lamp Mod lo chiamerei

Ma se invece di Lamp Mod lo chiamerei

Ma se invece di Lamp Mod lo Chiamerei.

Complimenti per il tuo italiano.

Tornando on,hai chiesto i permessi al creatore della mod per continuare lo sviluppo?


Ok forse ho un pessimo italiano, ma comunque la mod lo creata completamente io, compresi texture, idea e codici. Ho tutto il diritto di sviluppare la mia mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Crazy Lamps Mod

File Submitter: Ale2610

File Submitted: 28 ago 2013

File Category: Mods

Link Esterno: https://dl.dropboxusercontent.com/u/135761538/mods/Crazy%20Lamps%20Mod.zip

 


 

Ciao ragazzi! Sono Ale2610 con una nuova mod (circa).

Ho ripreso lo sviluppo della Lamps Mod e ho pensato "Ma se invece di Lamp Mod lo chiamerei Crazy Lamps Mod?" 

 


Click here to download this file

 

 

 

Ok forse ho un pessimo italiano, ma comunque la mod lo creata completamente io, compresi texture, idea e codici. Ho tutto il diritto di sviluppare la mia mod

La mod "Lamps Mod" è stata sviluppata da te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La mod "Lamps Mod" è stata sviluppata da te?

Si lo creata io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Dall'ultimo update, lascio il mondo del computer!!!!


Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :)

:asd:

 

Cmq l'aggiornamento che hai fatto alla mod è quello 1.6.2 o è ancora 1.5.2??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:asd:

Cmq l'aggiornamento che hai fatto alla mod è quello 1.6.2 o è ancora 1.5.2???


Tu che versione vuoi? La 1.6.2 ha peggiorato il gioco, e quasi impossibile installare le mod


Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che versione vuoi? La 1.6.2 ha peggiorato il gioco, e quasi impossibile installare le mod


Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :)

l'ho chiesto proprio perchè la 1.6.2 non ce l'ho. La luce ai mob ci sei riuscito?  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

l'ho chiesto proprio perchè la 1.6.2 non ce l'ho. La luce ai mob ci sei riuscito? :ahsisi:

No


Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che versione vuoi? La 1.6.2 ha peggiorato il gioco, e quasi impossibile installare le mod


Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :)

Falso, è più facile moddare ed installare, esperienza personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

UP!

 

VERSIONE AGGIORNATA ALLA 1.3.1 (1.4) PER LA 1.6.4 (NIENTE BLOCCHI, UTENSILI, OGGETTI E ALTRO AGGIUNTIVI, AGGIORNATO PER LA 1.6.4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.