P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 6, 2013 In teoria sì, dopo la centesima volta che leggi "Inviato dal mio A501 con Tapatalk 4", ti viene automatico saltare al post successivo ogni qualvolta che leggi "In..." E allora l'hai letto, non inganniamoci, basta un microsecondo per leggerlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 6, 2013 E allora l'hai letto, non inganniamoci, basta un microsecondo per leggerlo :asd: Certo, ma non lo leggo con l'attenzione che uso con il messaggio vero e proprio. Lo guardo, ma non lo leggo attentamente. Se scrivesse "Inviato dal mio A501 con Quauauau 4", probabilmente, non me ne accorgerei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 6, 2013 Certo, ma non lo leggo con l'attenzione che uso con il messaggio vero e proprio. Lo guardo, ma non lo leggo attentamente. Se scrivesse "Inviato dal mio A501 con Quauauau 4", probabilmente, non me ne accorgerei. Questo basta per renderlo irritante /fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 8, 2013 Beh, non sarà mai irritante quanto la firma utente del forum. Ma perché siamo finiti su questo argomento?ciao, SPAstef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti