Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

[Topic Ufficiale Ma Soprattutto Topic Serio] Giuseppe Simone

Recommended Posts

PREMETTO che non voglio che questo topic finisca subito in flood o nel cestino, questa vuole essere una discussione seria... che ne pensate di giuseppe simone? è davvero una persona cosi... strana? o si è costruito un immagine? appoggiate i suoi ideali :asd: ? no dai è un topic serio quindi rimarrà tale... cmq ho aperto questa discussione principalmente per condividere cn voi il video della sua più recente apprizione^^

[media]http://www.youtube.com/watch?v=6DXrpfaIc8k[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è un povero matto.
AIUTATELOOOOOOO!!!!!!!! Cit.Richard Benson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3.... 2.... 1.....


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO che non voglio che questo topic finisca subito in flood o nel cestino, questa vuole essere una discussione seria

 

 

3.... 2.... 1.....

 

ok... il banhammer ha deciso... contavo durasse un po più di 44 minuti... almeno non è nel cestino...

 

cmq... talking about giuseppe simone guys!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco ma non seguo

ahah nessuno credo lo segua xD è uno di quei personaggi tipo richard benson, andre dipre e un po anche mosconi ch spopolano sul web per le loro... particolarità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mosconi è morto.
Ed è una divinità qui in Veneto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo onori almeno una volta al dì?

no son uno dei pochi veneti che non bestemmia... semplicemente non ne sento il bisogno... beh forse in momenti di acuto dolore si :asd: ... cmq non andiamo ot, qui si parla di giuseppe simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non seguite Giuseppe Simone?

MONELLIH MONELLIH SIETE DEI MONELLIH SIETE DEI MOOMOMONELLIH

Dai Mony,dai un kilo di vagina al povero Giuseppe Simone,vai nel suo bren en brekfast a Neviano,mangia le friselle sott'acqua condite con il cibo per cani con cui giuseppe simone sfama il gatto ma che regala a Diprè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no son uno dei pochi veneti che non bestemmia... semplicemente non ne sento il bisogno... beh forse in momenti di acuto dolore si :asd: ... cmq non andiamo ot, qui si parla di giuseppe simone

In realtà da me bestemmiano quasi solamente gli immigrati....poi io vivo in città, non so se in campagna è diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mosconi è morto.
Ed è una divinità qui in Veneto.

Il tipo che ha insegnato a bestemmiare ad un innocente bambino di 6 anni!!! (E non scherzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente lo trovo perfino simpatico. E' riuscito a trasformare in un personaggio interessante (dall'esterno, almeno) qualcosa che normalmente starebbe a metà tra l'idiozia e l'inutilità.

 

Non lo paragonerei però a Mosconi o Benson, visto che queste ultime avevano un'esistenza anche al di fuori di youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mosconi è morto.
Ed è una divinità qui in Veneto.

Kaos lol

Nope boia, Vacca di


Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.
       
      [spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]
       
      edit
       
        L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.