Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Altre Aggiunte Alla 1.7 Da Parte Di Dinnerbone

Recommended Posts

9Vkt0d7.jpg

 

Prima di tutto, si possono clonare i libri ora.

Nello stesso modo delle mappe, una qualsiasi quantità di libri non scritti+uno scritto.

Si possono anche mettere in stack.

 

[spoiler]

Minecraft_1.6.2_2013-08-30_12-22-29.7312

[/spoiler]

 

FPIKMfZ.jpg

 

Colpendo gli item frames vi verrà dato l'oggetto che contengono, colpendo un item frame vuoto vi darà l'item frame stesso.

E ora anche questo:

[spoiler]

Minecraft_1.6.2_2013-08-30_12-23-35.o286

[/spoiler]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per la mia Custom Map per fare una copia del libro Guida ho dovuto metterlo in una chest e usare McEdit per clonarla xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da precisare che però non vale per i libri incantati (quelli con effettivi incantesimi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da precisare che però non vale per i libri incantati (quelli con effettivi incantesimi)

ma non mi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche l'aggiornamento delle cornici è utile,mi chiedo come abbiano fatto a non pensarci prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Raga, io non ho capito che novità è stata aggiunta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
La prima novità é interessante, ma provoca il crollo di chi nei server copiava i libri XD

La seconda, é semplicemente dare il nome alle cornici?

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima novità é interessante, ma provoca il crollo di chi nei server copiava i libri XD

La seconda, é semplicemente dare il nome alle cornici?

Emanuele676

 

no in pratica ora puoi vedere il nome (se c'è l'ha) di un oggetto messo in cornice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Raga, io non ho capito che novità è stata aggiunta...

 

Scusate, ritiro quello che ho detto, errore nel caricamento!
 

no in pratica ora puoi vedere il nome (se c'è l'ha) di un oggetto messo in cornice

 

Figo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella l'aggiunta di copiare i libri, anche se è strutturata meglio nella Bibliocraft (che ho scoperto da poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'aggiunta di copiare i libri, anche se è strutturata meglio nella Bibliocraft (che ho scoperto da poco)

Presumo che lì si usano blocchi particolari e robe strane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che lì si usano blocchi particolari e robe strane...

No, no assolutamente..
La mod aggiunge vari elementi come lampade e scaffali, ma di utile anche un mobile che crea "matrici" e una stampante che sembra a caratteri mobili che inserendo la matrice, mettendo l'inchiostro e appoggiando i libri stampa il libro impresso nella matrice..

Un po' più di gameplay insomma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, no assolutamente..
La mod aggiunge vari elementi come lampade e scaffali, ma di utile anche un mobile che crea "matrici" e una stampante che sembra a caratteri mobili che inserendo la matrice, mettendo l'inchiostro e appoggiando i libri stampa il libro impresso nella matrice..

Un po' più di gameplay insomma :D

Non ho capito nulla, ma credo sia meglio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, il motto (?) di Minecraft è "semplicità è la parola giusta" (?). Alla fine è semplice e comodo così come sarà nella 1.7... steve riesce a disegnare una mappa usando tutte e due le mani per impugnarla, quindi il realismo non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, il motto (?) di Minecraft è "semplicità è la parola giusta" (?). Alla fine è semplice e comodo così come sarà nella 1.7... steve riesce a disegnare una mappa usando tutte e due le mani per impugnarla, quindi il realismo non serve.

 

Quoto pienamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellenti le novità: ora in Multiplayer tutte le cronache delle fazioni potranno essere clonabili e distribuibili presso librerie, edicole e biblioteche e potremo vedere la magica spada dell'Admin (con nome sopra) nel museo allo spawn, Via Herobbrino (come piace ai bambini) n°4, tra lo shop e la VIP Zone :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scriverò il poema di quando si batte il drago, con tanto di colori e caratteri flashosi (§ è mio amico), ne farò millemila copie e li venderò sui server... Prevedo negozi di libri! E quella roba delle cornici mi sarà utile per i musei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.