Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RochiraHobby

Mappa Con Stazione V1.5

Recommended Posts

javaw2013-09-0122-02-36-50.jpg
 

Nome File: Mappa con Stazione v1.5

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38824-rochirahobby/]RochiraHobby[/url]

File Submitted: 30 ago 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Ciao ragazzi. Questo è l'aggiornamento della mia custom map.

In questo aggiornamento le novità sono queste:
-ho ristrutturato la stazione cambiando solo i mattoni;
-ho ristrutturato la casa in legno a 2 piani esternamente cambiando materiale;
-ho ristrutturato la casa in legno a 2 piani internamente ristrutturando cucina, camera da letto e soggiorno;
-ho ristrutturato internamente la casa sull'albero cambiando materiale pareti;
-ho ristrutturato esternamente la casa sull'albero aggiungendo più foglie;
-ho ristrutturato esternamente la casa nell'acqua cambiando materiale.

Nel prossimo aggiornamento (v2.0) le novità saranno:
-creazione casa uguale a quella dei villici con relativi binari che conducono alla stazione;
-creazione di nuovi binari che conducono direttamente alla casa nell'acqua senza fermarsi come prima alla casa sull'albero.
Poi non so se ci saranno altre novità nella prossima versione, dipende dal giudizio che mi darete. Potete richiedere qui sotto qualche miglioramento alla mappa.

Questo è un link alternativo alla mia mappa: [url="http://adf.ly/V0Drv"]http://adf.ly/V0Drv[/url]

Dimensione mappa: 18.92 Mb

Spero che vi piacerà la mia mappa. Grazie a tutti quelli che la proveranno!!!

 

DOWNLOAD:

v1.0: http://adf.ly/Ur5my

v1.5: http://adf.ly/V0Drv

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/490-mappa-con-stazione-v15/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata e mi è piaciuta moltissimo,ambientazione bellissima per non parlare delle strutture la mia preferita è la casa sull'albero e sono rimasto stupefatto dalle rotaglie bravissimo.pero c'è sempre qualcosa che manca,i dettagli,le costruzioni sono stupende ma interni esterni non molto.ti consiglio di curare tutto nei minimi dettagli. XD

ovviamente una storia non ce l'ha per questo non te lo darò il voto su esso.

per la casa che hai fatto complimenti veramente hai saputo dividere le zone in modo perfetto.

ora passiamo al voto. ;)

 

VOTO:

ambientazione:7.5

costruzioni:8

pietrarossa:8.5

dettagli:7

 

voto finale:7.75 ma ti voglio dare un 8 pieno :) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille è la mia prima mappa e non pensavo di arrivare a 41 download in soli 2 giorni e mezzo.

 

comunque mi metterò subito al lavoro per creare un nuovo aggiornamento!

 

Nel prossimo aggiornamento ci saranno queste novità:

-allargamento "noleggio cavalli" dietro alla stazione

-ristrutturazione esterno casa sull'albero (se mi vengono idee anche l'interno)

-ristrutturazione casa in legno a due piani sia esterno che interno (nel secondo piano creerò qualcosa.

-forse ci sarà qualche ristrutturazione anche alla casa nell'acqua

 

Grazie a tutti per aver scaricato la mia mappa.

Il prossimo aggiornamento sarà la versione 1.5 perchè ci saranno solo ristrutturazioni e niente creazioni (oltre al secondo piano della casa in legno a 2 piani).


l'ho provata e mi è piaciuta moltissimo,ambientazione bellissima per non parlare delle strutture la mia preferita è la casa sull'albero e sono rimasto stupefatto dalle rotaglie bravissimo.pero c'è sempre qualcosa che manca,i dettagli,le costruzioni sono stupende ma interni esterni non molto.ti consiglio di curare tutto nei minimi dettagli. XD

ovviamente una storia non ce l'ha per questo non te lo darò il voto su esso.

per la casa che hai fatto complimenti veramente hai saputo dividere le zone in modo perfetto.

ora passiamo al voto. ;)

 

VOTO:

ambientazione:7.5

costruzioni:8

pietrarossa:8.5

dettagli:7

 

voto finale:7.75 ma ti voglio dare un 8 pieno :) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

ciao e grazie perchè non segui gli aggiornamenti cliccando su "click here to download the file" e cliccando in alto a destra sotto a scarica "segui questo file"? comunque grazie per tutto quello che hai scritto! ciao e ci sentiamo al prossimo aggiornamento (o stasera o domani pomeriggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da Fede05YT
      View File NonHoMai/I Never Challenge (Dalla 1.8 in sù)
      NonHoMai/I Never Challenge
       
      ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
       
       
      Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
       
      Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:
       
      Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
      Submitter Fede05YT Submitted 07/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da Fede05YT
      NonHoMai/I Never Challenge
       
      ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
       
       
      Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
       
      Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:
       
      Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.