Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneMenna

Versione Preferita

Recommended Posts

Apro questa discussione per sapere la vostra versione di Minecraft preferita :)

Per me la migliore e stata la 1.7.3 la prima a cui ho giocato,dove non c'era la barra del cibo e dpvevi sudare per restare in vita.. dove la grafica e le ombre non erena sviluppate,dove l' end non c'era ancora e non esistevano gli enderman e dove i server erano tutti griffabili :)
Scusate ma il mio telefono fa le triple discussioni per lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante discussioni fai ultimamente ? Non intendo solo queste che hai fatto per il lag  , anche tutte le altre  :asd:

Comunque io ho iniziato dalla 1.8.1 , anche se avrei preferito giocare  il vecchio Minecraft , il vecchio world generator...Quelle foglie così verdi !

L' ho potuto fare solo tramite Minecraft changer o come si chiama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia versione preferita di minecraft è la 1.2.5 secondo me è la migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non ha senso dire qual è la propria versione preferita. Tra 1.2.5 e 1.3.2 non capisco perché si debba preferire la prima.
Poi ovvio che le versioni in cui si aveva cominciato a giocare rimarranno sempre quelle più a cuore, c'è quel dannato fattore nostalgia.
L'ultima versione è sempre la mia preferita ma la versione che mi sta più a cuore è forse la Beta 1.8. A quei tempi non esistevano gli snapshot e notch e jeb annunciavano un po' alla volta le novità tramite twitter e siti vari. Ero sempre a caccia di notizie! Poi è arrivato il PAX a fine agosto, notch ci era andato con la "demo" della 1.8 giocabile ed erano saltati fuori un sacco di video su youtube! I villaggi, la modalità creativa, gli enderman, la fame! E la data di rilascio veniva sempre rimandata... ad un certo punto è stata pubblicata a sorpresa una pre-release! Era stupenda! Ma anche buggatissima, usavi una fornace e crashava. Notch aveva notato come con queste pre-release si trovassero tanti bug e allora hanno deciso di rilasciarne un altro per quell'aggiornamento e da lì hanno preso la mania di pubblicare versioni non complete degli aggiornamenti: le pre-release della Beta 1.9 (poi trasformata in release ufficiale 1.0.0), e da lì gli snapshot settimanali. Quello è stato l'aggiornamento che ha segnato la fine della beta e l'inizio del Minecraft che conosciamo oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
la mia versione preferita e la 1.5.2 perche esenza bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia versione preferita e la 1.5.2 perche esenza bug

Non credo propio , basta pensare al famoso bug di luminosità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Non credo propio , basta pensare al famoso bug di luminosità .

vabbe dai.. comunque ha pochi bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.8 Beta,quando il pvp era puro e senza enchant/mele op


Inviato da iShit 4 usando onde radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la discussione secondo me non è molto sensata alla fine. tanto più si va avanti e più roba si aggiunge, secondo me MC migliora di versione in versione, quindi per ora 1.6.2, in futuro 1.7.x ,eccecc.. (sempre che la mojang non faccia qualche boiata, in quel caso smetterò di giocare :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.8 - Quando bukkit non rompeva ancora le palle con i plugin che ti limitavano il gameplay e potevi fare quello che diamine volevi per tutti i server.. senza doversi allontanare di 5km dallo spawn per poter zappare un cubo di terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

la 1.7.3 per la generazione dei mondi , e la 1.2.5 dato che in quella versione superavo i 100 fps asd

io nelle versioni Alpha faccio +2000 fps :asd: adesso solo 700

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nelle versioni Alpha faccio +2000 fps :asd: adesso solo 700

Io ho installato la versione pre pre alpha , quando potevi solo piazzare e rimuovere blocchi. 9999FPS. Lol. /OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.6.2 PRK C SN MOLTIXIME KOSE

A parte gli scherzi, credo proprio la 1.2.1


VERSIONE INDEV PRK NN C NESUN OGGETO



Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe dai.. comunque ha pochi bug

"Minecraft" e "pochi bug" non vanno d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.