Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Assasin424

Lag Inspiegabile Su Giochi Diversi Da Minecraft

Domanda

Salve a tutti, è da un pó che volevo fare sto post perchè ho un problema odioso.
Su vanilla faccio da 60 fps fino a 500 su mondi flat con optifine in Far.
Invece su giochi diversi, come battlefield 3, far cry 3 e bastion regalatomi da lelix faccio only 14/20 fps a impostazioni minime.
Così ho provato a smanettare sul software della scheda video ma nulla, sempre uguale
Inoltre con gli shader attivi su mc (mi servivano per uno screen) faccio dai 15 ai 17 fps.
Caratteristiche del pc
-Processore intel core I5 650 3.20 ghz
-Scheda grafica ati radeon HD 6570 4gb dedicati
-Scheda madre msi h55m -p31
-ram 8 GB
-SO windows 7 64 bit

+1 a chi mi aiuta ( sono disperato! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guarda che è una scheda video vecchia...

http://www.hwcompare.com/12197/radeon-hd-6570-oem-2gb-vs-radeon-hd-7870/

Io l'ho comparata con la mia, a quei giochi, su qualità ultra, vado da 65 a 130 fps con una media di circa 80-83 fps se ben ricordo, su un 1440x900

 

Mmh, vero.

Ho provato a compararla con una nvidia gt 450 (io ho una gt 550), e viene battuta ovunque.

Quindi, o cambi scheda o giochi a 20 FPS, niente da fare  :blush:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille a tutti per il supporto, upperó sto topic quando dovró comprare la vga, non chiudere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di aver giá scelto, andrebbe bene una nvdia gtx660 ti?

Non va bene , poi anche se fosse la vga la dovrai comprare a natale , è inutile pianificare cosa comprare visto che usciranno le nuove vga in autunno , una settimana prima di comprare (anche pochi giorni prima) uppa questo topic o aprine uno nuovo e ti aiuteremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vorrai una nuova vga apri un topic e ti aiuteremo ;)

penso di aver giá scelto, andrebbe bene una nvdia gtx660 ti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, questo mi sará utile fino a natale quando penso di comprare una nuova scheda grafica

Quando vorrai una nuova vga apri un topic e ti aiuteremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi se il cavo vga è attaccato all' ingresso della scheda video e non alla scheda madre (te ne accorgi perchè l' ingresso della scheda madre è vicino alle altre porte usb , ethernet ,e cc..) 

 

Prova ad abbassare la risoluzione , disabilitare il vsinc abbassare o rimuovere i vari filtri , ecc.. con il tuo pc dovresti far girare qui giochi almeno in 720p a dettagli medio-bassi ;)

 

grazie, questo mi sará utile fino a natale quando penso di comprare una nuova scheda grafica

 

Visto che sono un esperto nel tagliare le impostazioni grafiche ( :asd: )

Rimuovi tutti i vari anti-aliasing, antialising post, occlusioni ambientali,filtro anisotropico, e metti tutto su basso, e porta la risoluzione a 1280x720(più bassa se non ce la fa) e le cose dovrebbero migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi se il cavo vga è attaccato all' ingresso della scheda video e non alla scheda madre (te ne accorgi perchè l' ingresso della scheda madre è vicino alle altre porte usb , ethernet ,e cc..)

Prova ad abbassare la risoluzione , disabilitare il vsinc abbassare o rimuovere i vari filtri , ecc.. con il tuo pc dovresti far girare qui giochi almeno in 720p a dettagli medio-bassi ;)

grazie, questo mi sará utile fino a natale quando penso di comprare una nuova scheda grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è da un pó che volevo fare sto post perchè ho un problema odioso.
Su vanilla faccio da 60 fps fino a 500 su mondi flat con optifine in Far.
Invece su giochi diversi, come battlefield 3, far cry 3 e bastion regalatomi da lelix faccio only 14/20 fps a impostazioni minime.
Così ho provato a smanettare sul software della scheda video ma nulla, sempre uguale
Inoltre con gli shader attivi su mc (mi servivano per uno screen) faccio dai 15 ai 17 fps.
Caratteristiche del pc
-Processore intel core I5 650 3.20 ghz
-Scheda grafica ati radeon HD 6570 4gb dedicati
-Scheda madre msi h55m -p31
-ram 8 GB
-SO windows 7 64 bit

+1 a chi mi aiuta ( sono disperato! )

Vedi se il cavo vga è attaccato all' ingresso della scheda video e non alla scheda madre (te ne accorgi perchè l' ingresso della scheda madre è vicino alle altre porte usb , ethernet ,e cc..) 

 

Prova ad abbassare la risoluzione , disabilitare il vsinc abbassare o rimuovere i vari filtri , ecc.. con il tuo pc dovresti far girare qui giochi almeno in 720p a dettagli medio-bassi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua scheda e tre volte piu potente della mia. E io such battlefield faccio 50-60 Fpsbcon tutto all minimo in 1280x720. Quindi...

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

Guarda che è una scheda video vecchia...

http://www.hwcompare.com/12197/radeon-hd-6570-oem-2gb-vs-radeon-hd-7870/

Io l'ho comparata con la mia, a quei giochi, su qualità ultra, vado da 65 a 130 fps con una media di circa 80-83 fps se ben ricordo, su un 1440x900

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua scheda video può anche avere una memoria di 4gb dedicati, ma come core speed è abbastanza scarsa

mi spiace dirtelo, ma per giocare ai giochi che dici su devi avere una scheda video migliore...


La sua scheda e tre volte piu potente della mia. E io such battlefield faccio 50-60 Fpsbcon tutto all minimo in 1280x720. Quindi...

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua scheda video può anche avere una memoria di 4gb dedicati, ma come core speed è abbastanza scarsa

 

mi spiace dirtelo, ma per giocare ai giochi che dici su devi avere una scheda video migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato a fare un installazione pulita dei driver? controlla che i giochi vengano effettivamente eseguiti con la grafica dedicata.

controlleró, se è cosí miglior risposta!

Edit: come controllo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è da un pó che volevo fare sto post perchè ho un problema odioso.
Su vanilla faccio da 60 fps fino a 500 su mondi flat con optifine in Far.
Invece su giochi diversi, come battlefield 3, far cry 3 e bastion regalatomi da lelix faccio only 14/20 fps a impostazioni minime.
Così ho provato a smanettare sul software della scheda video ma nulla, sempre uguale
Inoltre con gli shader attivi su mc (mi servivano per uno screen) faccio dai 15 ai 17 fps.
Caratteristiche del pc
-Processore intel core I5 650 3.20 ghz
-Scheda grafica ati radeon HD 6570 4gb dedicati
-Scheda madre msi h55m -p31
-ram 8 GB
-SO windows 7 64 bit

+1 a chi mi aiuta ( sono disperato! )

Provato a fare un installazione pulita dei driver? controlla che i giochi vengano effettivamente eseguiti con la grafica dedicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è da un pó che volevo fare sto post perchè ho un problema odioso.
Su vanilla faccio da 60 fps fino a 500 su mondi flat con optifine in Far.
Invece su giochi diversi, come battlefield 3, far cry 3 e bastion regalatomi da lelix faccio only 14/20 fps a impostazioni minime.
Così ho provato a smanettare sul software della scheda video ma nulla, sempre uguale
Inoltre con gli shader attivi su mc (mi servivano per uno screen) faccio dai 15 ai 17 fps.
Caratteristiche del pc
-Processore intel core I5 650 3.20 ghz
-Scheda grafica ati radeon HD 6570 4gb dedicati
-Scheda madre msi h55m -p31
-ram 8 GB
-SO windows 7 64 bit

+1 a chi mi aiuta ( sono disperato! )

Il problema è la scheda video, nel caso non ci siano problema software.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.