Jump to content
Daitan3

Cerco Staff Per Il Mio Server.....

Recommended Posts

Cerco un pluginer ed un builder per aiutarmi nella realizzazione di un server ,ovvero il server esiste già ma non è completo....... 

Mandatemi un messaggio per contattarmi...

per il momento cerco queste due figure poi si vedrà il proseguo dei lavori...

• Like 2

1.Nome (vero): Enrico
2.Microfono (Si/No):si
3.Skype (Si/No):si
4.TS (Si/No):no
5.Minecraft (Premium/SP): premium
6.Nome Skype : enrico.vignotti
7.Nome Minecraft (Se premium): Enrico7018
8.ruolo dello staff: sono molto bravo come costruttore e admin 
9.Esperienze precedenti (server in cui avete lavorato ecc…): admin in weepcraft, colorbuildcraft e un altro e builder in 3 server 
10.Parla di te: sono molto attivo, ho 15 anni e spero che possiate accogliermi nello staf del vostro server grazie 

ci sentiamo XD

Salve allora ho letto il suo post e le rendo noto che io sono disponibile attivo sveglio scherzoso simpatico maturo e serio, e mi sento pronto per svolgere il ruolo di admin ;) 

Nome:Valerio

NomeMinecraft:Poseidon

NomeSkype:PoseidonJazz

Microfono;Si

TS3:Si

Minecraft:PREMIUM

Disponibilità economiche:Se vedo che il server ha una buona continuità e regge allora in futuro potrei aiutarvi 

Tempo libero: sono libero la mattina fino alle 15;30 e la sera dalle 20;00 in poi

esperienze:sono stato controllore di EnergyNetwork :) sono un tipo come ho scritto prima simpatico scherzoso e quando serve serio :) se devo fare un lavoro lo faccio bene altrimenti preferisco non farlo ;) grazie in anticipo e arrivederci 

Nome:manuel

NomeMinecraft:master117

NomeSkype: master117_2

Microfono;Si

Minecraft:sp

Disponibilità economiche:no

Ruolo: pluginner conoscenza ottima di plugins di inglese e dei comandi

cerco admin!!!!!

URGENTEMENTE

:pwnd:  :pwnd:  :fermofumo: cerco admin!!!!!

mi propongo io come admin contattami al mio nome skipe diego conte oppure al io indirizzo di posta elettronica diegoconte780@yahoo.it

Mi candido come admin.

Gioco a minecraft da 2-3 anni e ho minecraft premium, nome skype: leonardo.alborghetti

E-mail: alborghetti.leonardo@gmail.com

cerco admin!!!!!

URGENTEMENTE

:pwnd:  :pwnd:  :fermofumo: cerco admin!!!!!

Nome:Flavio

Nome MC:StarGhostWM

Minecraft:SP

Ciao io vorrei collaborare al miglioramento del server e vorrei candidarmi come admin io sono molto attivo.Spero di diventarlo e non ho problemi in fatto di soldi:Io non chiedo soldi ne pagamento o finanziamenti .

PS:Spero di riuscire a fare del mio meglio se mi scegli come admin e scusa i numerevoli errori grammaticali 

Salve allora ho letto il suo post e le rendo noto che io sono disponibile attivo sveglio scherzoso simpatico maturo e serio, e mi sento pronto per svolgere il ruolo di admin ;) 

Nome:Valerio

NomeMinecraft:Poseidon

NomeSkype:PoseidonJazz

Microfono;Si

Minecraft:PREMIUM

Disponibilità economiche:Se vedo che il server ha una buona continuità e regge allora in futuro potrei aiutarvi 

Tempo libero: sono libero la mattina fino alle 15;30 e la sera dalle 20;00 in poi

esperienze:sono stato controllore di EnergyNetwork :) sono un tipo come ho scritto prima simpatico scherzoso e quando serve serio :) se devo fare un lavoro lo faccio bene altrimenti preferisco non farlo ;) grazie in anticipo e arrivederci 

Modesto sopratutto

mi propongo come admin nome minecraft minatore06 ho ts skipe sono premium e ho avuto esperienze come admin e helper

Ciao,

Ruolo Nel Server: Builder/Mod

Hai ts o Skype?: Possiedo TS3

Da quando giochi a Minecraft: Da tre anni

Quanti anni hai?: Ho 14 anni

Hai il microfono?: No

Sei Premium o SP?: Sono Premium

Quali esperienze hai di Minecraft?: Sono stato 2 volte Builder, e 3 volte Moderatore.

Spero di entrare nel vostro Staff e far crescere il Server con le mie costruzioni.