Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

La Casa Degli Zombie

Recommended Posts

Ospite

Ehm... non so se qualcuno l'ha già scoperto (forse è probabile) ma io ho scoperto questo, scavando in una mappa:

ego700.png

kdtiiv.png

23u25mw.jpg

b88fbp.png

29vqio.png

scgk21.png

 

 

Nell'ultima immagine c'è anche, a chi può interessare, il seed della mappa e le coordinate dove ho scavato per trovare la casetta dell'"amorevole famiglia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un semplice spawner di zombi. Non è molto raro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

anche il piccolo zombie nella gabbia è abbastanza comune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella costruzione è detta "miniera abbandonata"(quella fatta con il legno), e tu ci hai trovato uno zombie spawner incastrato in mezzo  :asd:

ne ho una precisa sotto casa nella partita a cui sto giocando  :ahsisi:


anche il piccolo zombie nella gabbia è abbastanza comune?

è proprio la gabbia lo spawner. il piccolo zombi che gira indica che mostro spawna: ce ne sono di ragni, di scheletri, di zombi, appunto, e anche di blaze (quando andrai nel nether)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ottimi vicini di casa  :rotfl:

Ma quindi uno spawner di zombie è un luogo in cui gli zombie continuano a crearsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non rompi la gabbia col piccone, sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

ottimi vicini di casa  :rotfl:

Ma quindi uno spawner di zombie è un luogo in cui gli zombie continuano a crearsi?

esatto,

 

Ci solo luoghi chiamati dungeon dove sono presenti delle chest con oggetti rari e/o che non si possono craftare......  li c'è la mossy stone, da quela capisci che è uno spawner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ah, beh, buono a sapersi  :ahsisi:

Magari farò attenzione quando scaverò nel terreno nella modalità survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il piccolo zombie nella gabbia è abbastanza comune?

La gabbia è un blocco (mob spawner, generatore di mostri) che genera continuamente il mob rappresentato al suo interno, nei luoghi che rispettano le condizioni, in un certo raggio e se il giocatore si trova nelle prossimità. Possono essere distrutti con un piccone per un po' di esperienza oppure sfruttati per sistemi per ottenere facilmente esperienza e oggetti (nel caso degli zombi carne marcia, ferro, patate, carote e quello che indossano). Quella stanza con la pietra muschiosa e il generatore di zombi è il dungeon, che possono avere anche spawner di scheletri o ragni. Quei tunnel col legno sono invece le miniere abbandonate, in cui si possono trovare dei carrelli pieni di tesori e anche qui dei generatori di ragni delle caverne (ragni blu un po' più piccoli che avvelenano). Altri tipi di spawner si possono trovare nelle fortezze (pesciolini d'argento davanti al portale dell'end) e nelle fortezze del nether (blaze).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie per le info!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival
       
      File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps
       
       
      Salve

      La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

      E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?
       
       
       
       
      Click here to download this file
       
       
    • Da Matpi
      Salve,
      Volevo chiedervi se per cortesia potreste cercare nel mio mondo survival degli spawner possibilmente di scheletri. Il seed è 170101
    • Da ThunderNeoN
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1256[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: ZombieFight
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51350-thunderneon/]ThunderNeoN[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 set 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



      Questa è la mia prima custom map,affronta gli Zombi in 6 mappe diverse(sbloccabili),uccidi i BOSS per ottenere armi o armature,compra oggetti,ripara e sopravvivi all'apocalisse zombi!!



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1256-zombiefight/]Click here to download this file[/url]
    • Da ThunderNeoN
      Questa è la mia prima custom map,affronta gli Zombi in 6 mappe diverse(sbloccabili),uccidi i BOSS per ottenere armi o armature,compra oggetti,ripara e sopravvivi all'apocalisse zombi!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.