Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Massoman97

Problema Server Hg!

Domanda

salve a tutti, quando provo ad entrare nei server hg tipo mooshroom o quelli francesi non mi si carica il mondo posso distruggere blocchi che non dovrei distruggere e non mi fa loggare dopo alcuni secondi mi butta fuori dal server dandomi questo messaggio "internal exception java.net.socketexception read timed out " ho fatto lo speed test per veere se era la connessione e questi sono i risultati ping 79 download 2.69 upload 0.39. Vi prego aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ping alto... oppure stai scaricando qualcosa mentre giochi... è successo anche a me... non ho giocato a minecraft per 2 settimane perchè mio fratello scaricava un gioco troppo pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Read timed out è il lag della macchina.

Prova ad andare su uno italiano [spoiler] il nostro. [/spoiler] o uno piu' vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prova il nostro e dicci se ti da lo stesso problema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova l'HungerGames di MinecraftItalia.net, come già detto da molti. Se non trovi l'ip: mg.minecraftitalia.net:25580 oppure :25581.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ma io gioco con minecraft sp alla 1.5.2 quindi quel server non va bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah bhé...allora non so come aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.